Temptation Island 2021 diretta quarta puntata 19 luglio

Natascia si sbizzarrisce in piscina coi ragazzi single del suo villaggio. Alessio vede tutto al falò e ancora una volta perde la testa. Lui le rimprovera scarso impegno nella loro relazione: “per i video che vedo adesso non penso sia la donna per me, però sono ancora innamorato“, dice lui a Filippo Bisciglia. Tocca a Natascia raggiungere il conduttore per prendere visione di un filmato, che ancora una volta non c’è. Lei da una parte si sente rispettata ma dall’altra vorrebbe vederlo all’opera. Intanto dal falò si rivede Federico con una clamorosa richiesta: ripetere il falò di confronto con Floriana. La quarta puntata di Temptation Island finisce e il viaggio nei sentimenti continua la settimana prossima con un doppio appuntamento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Jessica fa imbestialire Alessandro

Alessandro è bollente per la single Carlotta e Jessica ammette di essere gelosa. “Non deve però andare a fare il cretino con un’altra. Io nel mio villaggio ho intrapreso un altro tipo di rapporto”, spiega lei davanti a Filippo Bisciglia. Di certo Alessandro sembra aver ritrovato lo smalto e l’intraprendenza a cui Jessica faceva riferimento fin dalla prima puntata di Temptation Island. Quando però Alessandro vede il video di Jessica comincia a innervosirsi e si lascia scappare qualche affermazione forte: “Questa è una viziata del c….! Sta con me perché p comoda. Ha tutto. Le ho comprato tutto”. Alessandro è in preda all’agitazione e mastica amaro per la piega che ha preso la loro storia: “ho cambiato la mia vita per lei, io vorrei stare con lei per sempre…per questo ho voluto provarci. Ma è un anno e mezzo che non mi tocca”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Alessandro stregato da Carlotta

Anche per Manuela la pazienza è quasi finita. “Non mi aspettavo che Stefano arrivasse fino a questo punto. Lui mi ha già rimpiazzato. E non so più che pensare”, commenta amareggiata dopo l’ennesimo video al falò. Lui l’ha definita ex e lei se la prende dannatmanete. La domanda sorge spontanea: cosa aspetta a lasciarlo? Serve l’intervento del single Luciano per spronarla a prendere in mano la situazione. Passiamo alla coppia formata da Jessica e Alessandro. Il palestrato di Temptation Island sta per maturare una nuova consapevolezza: la single Carlotta è una tentatrice molto attraente per i suoi gusti. Come dargli torto. Chissà però cosa ne penserà la sua fidanzata Jessica, che al pinnettu vede il “risveglio” del suo fidanzato. “Sfigato! Lo conosco troppo bene… perlomeno qualcuno lo ha svegliato”, commenta lei. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Stefano è geloso ed esplode

Floriana decide di lasciare Temptation Island 2021 senza Federico. Decisione ponderata e inevitabile, ma reggerà? Entrambi piangono anche dopo il confronto, ma la situazione ad ora sembra irrecuperabile. Quello che accadrà domani è un altro paio di maniche. Intanto Stefano guarda i video della sua fidanzata Manuela, sempre più vicina al single Luciano. Floriana, nel frattempo, suggerisce all’amica Manuela di guardarsi intorno e di circondarsi di persone che le portino rispetto e che non la tradiscano nel momento del bisogno. Quando Stefano entra nel villaggio dei fidanzati esplode di rabbia per quello che ha appena sentito. E si getta nuovamente tra le braccia della tentatrice. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Floriana insulta Federico e lo lascia

Floriana e Federico sono al falò di confronto. “Per me non ha più senso stare qua”, dice lei. Lui è agitato mentre si rivede nei video e non riesce a spiegare le sue ragioni alla sua fidanzata. Floriana è un fiume in piena: “fai schifo! non ci sarà un dopo fuori di qui”. Federico sostiene di essersi messo in gioco per capire i suoi sentimenti, lei non gli crede. “Ho già capito tutto”, insiste Floriana. Arriva il video in cui lui prepara la colazione romantica alla single Vincenza. Floriana perde ancora una volta le staffe, ma Federico non ci sta: “Non sono venuto al primo falò per non accontentarti subito, come faccio sempre”. “Io non torno a casa con te! Fai doppiamente schifo! Perché tu ora ti rendi conto di quanto fai schifo!”, esplode ancora Floriana. “Io e te non stavamo più bene insieme, per questo mi sono messo in gioco”, spiega ancora Federico. Bisciglia osserva il confronto senza intervenire. Il dialogo è piuttosto acceso ma Floriana sembra intenzionata a chiudere. Federico dice di non provare niente per Vincenza e di aver capito di amare Floriana. Ma ormai la rottura sembra inevitabile. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Federico e Floriana ad un bivio

Stefano non perde occasione di collezionare figuracce. “Scusate se Manuela è così stupida. Mi vergogno. Non ha voglia di fare niente. E’ proprio stupida. Che vergogna che provo. Ha bisogno di un bambino”, dice mentre guarda il video che riguarda la sua fidanzata. “Ormai deve finire sta storia. Io sono innamorato. Io sono come mi vedete, ma lei non è così come vedete”, aggiunge dopo un momento di sconforto. Manuela va su tutte le furie quando Stefano insulta Floriana, la fidanzata di Federico. “E’ un cadavere quella ragazza”, dice. “Che figura di mer*a”, risponde allibita Manuela. Intanto Federico porta in esterna Vincenza, pur avendo ammesso poche ore prima di sentire la mancanza di Floriana. Quest’ultima, però, dice di aver preso una decisione sul suo futuro sentimentale. Una decisione che non ammette ripensamenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Stefano la combina grossa

Stefano ammira il seno rifatto della single Federica e parlando con l’amico Federico si lascia andare a qualche frase spiacevole nei confronti della sua fidanzata Manuela. “Bravissima ragazza ma non sa fare un ca**o a parte pulire due piatti”, dice quasi rammaricato. Manuela, ovviamente, non la prende bene ma nel video che l’attende c’è di peggio: Stefano e Federica si avvicinano ulteriormente, con carezze e gesti esageratamente affettuosi. Ad un certo punto, addirittura, la single Federica scoppia a piangere perché ammette di provare a qualcosa per Stefano. “E’ troppo pesante per me questa situazione”, dice lei. Lui: “risolveremo le cose insieme”. Manuela ha una panoramica della chiara: “quando raggiungerà il suo scopo con lei tradirà anche lei, come ha tradito me e come ha tradito le sue ex fidanzate. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Floriana lascia Federico?

Sguardi sempre più intensi tra la single Vincenza e il fidanzato Federico. “Sono inguaiato per come si stanno evolvendo le cose. Sei la mia persona ideale. Mi fai stare bene, mi fai ridere…“, le dice lui durante una chiacchierata in riva al mare. Floriana vorrebbe abbandonare Temptation Island ma prova a resistere. Vuole vedere fino a che punto possa spingersi il suo fidanzato Federico. Il ragazzo propone a Vincenza un’uscita in esterna, prima di farla addormentare tra le sue braccia in un divanetto nel villaggio dei fidanzati. Floriana esplode: ha visto troppo. E ha deciso di chiedere un falò di confronto immediato. “Ho capito che non ha più senso stare qui. Ho capito come stanno le cose e non me la sento più di stare qui”, spiega Floriana a Filippo Bisciglia. Come reagirà Federico? La sua tesi è alquanto macchinosa: Floriana avrebbe richiesto il falò di confronto per interrompere la sua storia nascente con la single Vincenza. In ogni caso Federico non si presenta al falò e lascia senza parole Floriana. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Altro duro colpo per Floriana

Floriana e Federico proseguono il loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island 2021. Lei si sente poco attraente a causa del compagno e le ultime immagini viste al falò si rivelano una batosta. “Io lo conosco, si comporta come faceva con me all’inizio. Quando gli interessa una ragazza fa così”, le sue parole dopo averlo visto avvicinarsi ad una tentatrice. La quarta puntata comincia in salita per Floriana, che vede Federico alle prese con una sorta di corteggiamento nei confronti della single Vincenza. “Io una ragazza guardo il viso e poi il sedere”, dice Federico in una chiacchierata amichevole con Vincenza. Ad un certo punto descrive il suo tipo ideale di ragazza attraente, diversissima per caratteristiche alla sua fidanzata Floriana. Quest’ultima scoppia a piangere: “Ogni giorno mi fa piangere! Cosa ho fatto di male per essere trattata così?”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Per Alessio si mette malissimo

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Temptation Island. Questa sera su Canale 5 va in onda la quarta puntata della stagione e come ogni lunedì sera seguiremo insieme la diretta live del programma. Vi preannunciamo che non mancheranno colpi di scena e che alcuni concorrenti vivranno emozioni molto forti. Stando alle anticipazioni sembra che le cose si metteranno davvero molto male per Alessio, in lacrime di fronte al comportamento della fidanzata Natascia. Ma in gioco ci sono anche Manuela e Stefano, Alessandro e Jessica, Floriana e Federico: per tutte le coppie, in ogni caso, la situazione appare alquanto tribolata. Sono invece già fuori da Temptation Island Tommaso e Valentina, ma anche Claudia e Ste, che sono prossimi alle nozze. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Temptation Island 2021: anticipazioni e diretta quarta puntata

Nella quarta puntata di Temptation Island 2021, Floriana, fidanzata di Federico, vivrà un momento di forte crisi. Lo anticipano le brevi immagini che il profilo Instagram ufficiale del programma ci regala, che vedono la fidanzata in lacrime e pronta a prendere una decisione importante. Le anticipazioni ci svelano infatti che Floriana e Federico arriveranno questa sera ad una svolta decisiva nel loro percorso nel programma e che, molto probabilmente, verrà dunque richiesto il falò di confronto. Saranno loro, dunque, i prossimi a lasciare Temptation? Nuove immagini importanti in arrivo anche per Manuela: la visione di un filmato nel pinnettu la manderà su tutte le furie. Che Stefano si sia dunque avvicinato ulteriormente alla single Federica? Lo scopriremo questa sera su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro in camera con Carolina

Il quarto appuntamento con Temptation Island 2021 è pronto a regalarci molti colpi di scena. Il primo arriva da Alessandro, fidanzato di Jessica che, fino alla scorsa puntata, si è fatto notare soltanto per la sua passione per la palestra, canzonata anche salle tentatrici del villaggio. Nulla, dunque, di compromettente con le single, a differenza di Jessica che si è invece tanto avvicinata al tentatore Davide Basolo. Questa sera però le cose cambieranno: al falò delle fidanzate, Jessica riceverà un filmato in cui si vede Alessandro entrare in confidenza con la single Carlotta. I due trascorreranno dei momenti insieme e lui arriverà ad entrare nella camera della ragazza dove, com’è noto, non ci sono le telecamere. Come reagirà Jessica di fronte a queste immagini? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Colpi di scena nella quarta puntata

Il viaggio nei sentimenti per le coppie di Temptation Island 2021 continua. Questa sera, alle 21.25 su canale 5, Filippo Bisciglia conduce la quarta puntata del programma dedicato all’amore. Direttamente dal villaggio l’Is Morus Relais , il conduttore aiuterà le coppie protagoniste ad affrontare crisi, delusioni ed eventuali colpi di scena che potrebbero cambiare il futuro sentimentale di ciascuno. Dopo l’addio di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti che si sono lasciati al termine del falò di confronto e di Claudia Venturini e Stefano “Ste“ Socionovo che hanno lasciato il villaggio sicuri di voler un futuro insieme al punto da non vedere l’ora di sposarsi, le coppie protagoniste di Temptation island 2021 che devono affrontare le ultime emozioni prima del falò di confronto sono: Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Floriana Angelica e Federico Rasa, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. Per le quattro coppie, la puntata in onda questa sera rappresenterà una svolta per il futuro.

Manuela e Stefano: lei chiede il falò di confronto a Temptation Island?

Manuela e Stefano formano una delle coppie più in crisi di Temptation Island. I due fidanzati hanno deciso di partecipare al programma dopo che Manuela ha scoperto alcuni tradimenti da parte del fidanzato. Sin dal primo giorno di lontananza, Manuela ha ricevuto numerosi video in cui il fidanzato si lamentava del loro rapporto mentre si avvicinava alla single Federica. Nella puntata di questa sera, tra i due, potrebbe esserci la svolta con la richiesta di un falò anticipato da parte di Manuela. Sarà un pinnettu davvero intenso per Manuela! Chiederà il falò di confronto?“, si legge nella didascalia che accompagna il video spoiler della puntata. Manuela, infatti, si troverà di fronte un filmato del fidanzato, probabilmente con la single Federica, mentre si dirigono in un posto. “Dove stanno andando?“, si chiede Manuela. Sarà la goccia che farà traboccare il vaso?

Temptation Island 2021, Alessio piange: tradimento di Natascia a ?

La quarta puntata di Temptation Island 2021 sarà particolarmente intensa per Alessio. Il fidanzato di Natascia si lascerà andare ad un pianto liberatorio dopo aver accumulato ansie e tensioni. I video della fidanzata Natascia non lo fanno stare tranquillo e, dopo aver visto l’ennesimo filmato sulla compagna, non riuscirà a trattenere le lacrime. Cosa avrà visto? Natascia si sarà lasciata andare con il tentatore Samuele a cui ha raccontato diversi dettagli della sua storia d’amore? Non mancheranno, inoltre, le lacrime di Floriana, ancora delusa dall’atteggiamento del fidanzato Federico con cui sognava una famiglia. Le emozioni e le crisi, dunque, saranno davvero tante nel corso della quarta puntata del programma dell’amore.