- Temptation Island 2023, cosa accadrà nell’ultima puntata? Ultimi due falò di confronto ma anticipati!
Dopo una quinta puntata di fuoco, Temptation Island 2023 si avvia verso il gran finale. Lunedì 31 luglio andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di questa edizione, e sarà concentrata sulle ultime battute delle due coppie rimaste ancora nei villaggi: Ale e Federico, Daniele e Vittoria. Nessuna delle due coppie riuscirà però a concludere il percorso. Stando alle anticipazioni di Filippo Bisciglia, entrambe chiederanno il falò di confronto anticipato, non arrivando dunque a concludere i 21 giorni canonici.
Gli ultimi due falò di confronto saranno “infuocatissimi”, stando a quanto anticipato dal conduttore. Nelle poche immagini dell’ultima puntata a spiccare è una reazione furiosa di Daniele dopo la visione di un video riguardante la fidanzata Vittoria. Il fidanzato lancia fuori dal pinnettu una delle sedute in preda alla rabbia: cosa avrà visto?
Temptation Island 2023, chi sta ancora insieme e chi si è lasciato? La verità sulle coppie
Anche per Ale e Federico saranno ultimi giorni sorprendenti. Entrambi continueranno a frequentare i rispettivi single, Lollo e Carmen, istaurando rapporti sempre più intimi. Chi dei due chiederà un falò di confronto? Sarà Ale, vista l’accusa al fidanzato: “Lui non ha le palle”?
Nella parte finale dell’ultima puntata scopriremo poi come vanno le cose per le sette coppie protagoniste: chi sta ancora insieme e chi si è lasciato? C’è stato qualche ritorno di fiamma dopo Temptation? Coloro che sono usciti insieme ad un single hanno proseguito la conoscenza? Tutto questo lunedì prossimo, nell’ultima puntata di Temptation Island 2023.