Temptation Island 2023: diretta e commento quinta puntata
Nel mezzo del confronto finale tra i due fidanzati Perla e Mirko, tra i video dei diretti interessati spunta un dettaglio sconvolgente. In complicità con la tentatrice Greta, Mirko si dichiara estasiato, per i momenti più belli nella vita vissuti con la single. “Allora non provi niente e non mi ami”, grida Perla, mettendo in discussione l’amore tra i due fidanzati. Il conduttore Filippo Bisciglia incalza i fidanzati sui sentimenti nutriti l’una per l’altra. Mirko dichiara: “Una ragazza che vuole solo divertirsi, non può stare vicino a me”. Perla sembra trattenere le lacrime. La scelta dei fidanzati? Mirko vuole uscire dal programma, come single. E Perla gli fa eco,”voglio uscire da sola”. I due fidanzati si lasciano, al capolinea della loro lovestory. (Agg. Di Serena Granato)
Perla e Mirko si lasciano?
Alla richiesta di falò di confronto immediato tra i fidanzati, avanzata alla fidanzata Perla da Mirko, i due fidanzati si ritrovano diversi giorni dopo il via al loro gioco delle tentazioni avviato a Temptation Island 2023. I due fidanzati sono sull’orlo di una crisi profonda. Perla taccia Mirko di mancata passionalità nel rapporto di intimità tra i due, accusando il fidanzato di annoiarla nella sfera amorosa. Per la fidanzata Mirko penserebbe solo al lavoro e non le darebbe le giuste attenzioni, nella daily routine.
Il falò di confronto
Al confronto tra i fidanzati, intanto, il conduttore Filippo Bisciglia mostra delle immagini esclusive dei rispettivi percorsi intrapresi dai diretti interlocutori del falò. La fidanzata é protagonista di una vicinanza intima con un tentatore e Mirko sbotta gridando a Perla: “Per te perché non sarei stato completo?”. “Io la nostra relazione non l’ho mai screditata”, replica la fidanzata. Perla ammette di sentirsi viva a Temptation Island 2023 nel villaggio dei tentatori, in uno dei video che emergono sul suo conto.
Perla e Mirko sull’orlo di una crisi profonda
“Le cose che faceva con me … Che nausea” sbotta Perla sul fidanzato, alla visione dell’rvm dove lui si palesa vicino e complice con la tentatrice conosciuta a Temptation Island, Greta. Perla, in confidenza con il resto delle fidanzate, poi, non trattiene le lacrime. Questo, al pensiero che lui le aveva proposto di sposarsi prima di mettere in discussione il loro amore a Temptation Island 2023. “Io sto facendo un percorso qui. Il solito stronzo a tutelarla, quando ben venga questo, lei non é mai stata soddisfatta di nulla. (Agg. Di Serena Granato)
Perla ha un meltdown
La quinta puntata di Temptation Island 2023 prosegue, poi, con una nuova crisi di nervi di Perla. Il meltdown della fidanzata é dovuto alle sensazioni di lei maturate sui 4 anni di fidanzamento, rispetto alle immagini del fidanzato: “facevamo l’amore e piange i con me, non puoi sminuire un rapporto come il nostro così”. Mirko appare sempre più complice con la single Greta. E le immagini da vedere, per entrambi i fidanzati non sono finite. (Agg. Di Serena Granato)
Perla in preda ad una crisi
Intanto, la fidanzata Perla si lascia andare ad uno sfogo sulla lovestory con Mirko, sollevando il sospetto che il fidanzato voglia portarla all’esasperazione per sospingerla all’errore per una rottura certa. “Lui aspetta che sia io a sbagliare, ma non lo faccio”, rimarca Perla, chiarendo quindi di non avere alcuna intenzione di tradire il fidanzato. Anche se la coppia di fidanzati, in discussione a Temptation Island, si direbbe ormai scoppiata. (Agg. Di Serena Granato)
Manuel e Francesca si lasciano
Nel falò di confronto finale, Manuel ammette di non volere un’altra persona nella sua vita, e di voler stare da solo. Seppur in lacrime, “per il bene mio e il bene sul”. “Come tu hai acquisito forza, anch’io ora sono forte” fa sapere Francesca, che per amore di se stessa lascia andare il fidanzato. Amare é anche lasciar andare, é la lezione della storia forse mai aperta, d’amore, tra i due fidanzati, che escono di scena come single.
Francesca chiama il fidanzato Manuel al falò di confronto anticipato, a Temptation Island 2023, e intanto il fidanzato non si sottrae dal dovere di un confronto con la fidanzata. “Ti dico di Greta… -esordisce Manuel, nel confronto di coppia con Francesca e lei sbotta- sono stata di merda…”. “Ho trovato empatia con Greta, e sono stato a pensare cosa fare per me e per te, ho sempre parlato bene di te, al di là del tuo carattere che mi pressava”. Lui ammette un tradimento verso la fidanzata: “Ho sbagliato”. Francesca chiede la visione del video in cui lui parla del tradimento choc, un rapporto intimo dettato dall’infedeltà. I due si sono lasciati più volte e Francesca grida a Manuel: “Ma tu chi sei? Quello che mi lasciava e si faceva le scopate”. “Io non posso stare in una relazione, l’ho capito qui, non voglio fare ancora del male”, dichiara il fidanzato, “Non mi voglio snaturare, se voglio divertirmi”. Insomma Manuel sembra voler lasciare Francesca . (Agg. Di Serena Granato).
Francesca sceglie…
La puntata di Temptation Island 2023 prosegue, poi, con il duro colpo per la ritrovata serenità di Francesca. La giovane é in preda al panico, chiamata al pinnettu per la visione di un nuovo video. Nell’rvm Manuel ammette di non maturare gelosia rispetto alla vicinanza di Francesca al single Alberto: “So ora cosa voglio e voglio la libertà… Inizio a capire che non esiste solo Manuel, nei momenti bui io avevo lei ma adesso non ha preso questa sua vicinanza… Stai andando avanti, ma non mi smerdare”. Che la lovestory dei due fidanzati sia finita? Francesca chiede il falò di confronto immediato con il fidanzato, per una scelta da convenire in definitiva sul da farsi per il futuro. (Agg. Di Serena Granato)
Perla e Mirko in preda ad una crisi
La nuova e quinta puntata di Temptation Island 2023 si apre con il pinnettu di Perla. La fidanzata é chiamata alla visione di un video esclusivo del fidanzato Mirko. Il giovane si palesa intento a viversi la conoscenza avviata con la tentatrice Greta. E Perla teme il peggio. Il sospetto della fidanzata é che il fidanzato sia nel preludio di un tradimento: “Ma che sta a fare questo con me? Non lo capisco”, si chiede Perla, alla visione del video di Mirko in atteggiamenti intimi con Greta, nel cuore di una notte trascorsa in Sardegna. (Agg. Di Serena Granato)
Le anticipazioni e diretta quinta puntata
Le emozioni per le coppie ancora presenti nel villaggio di Temptation Island 2023 continuano e tornano in onda oggi, lunedì 24 luglio, in prima serata su canale 5, con la quinta puntata. Filippo Bisciglia, con la sua capacità di capire i sentimenti di tutti i protagonisti, è pronto a mostrare i vari video durante il falò dei fidanzati e delle fidanzate e ad accontentare la richiesta di una fidanzata che, questa sera, regalerà un vero e proprio colpo di scena. Dopo il doppio falò tra Giuseppe e Gabriela che hanno lasciato insieme il villaggio nonostante la crisi vissuta, questa sera, dopo l’ennesimo video del proprio fidanzato, una fidanzata chiederà a Filippo Bisciglia di organizzare tutto per il falò anticipato.
“Una delle vostre fidanzate ha richiesto un falò di confronto anticipato”, è l’annuncio che Filippo Bisciglia farà ai fidanzati come mostra il video dello spoiler. Chi sarà, dunque, la fidanzata che chiederà il falò immediato?
Temptation Island 2023: Perla furiosa con Mirko
“Che nausea”: è questo il primo commento di Perla di fronte ad un video del fidanzato Mirko che vedrà nel pinnettu insieme alle altre fidanzate di Temptation Island 2023. Nella scorsa puntata, Mirko si è avvicinato ad una delle tentatrici non nascondendo agli altri fidanzati la delusione nei confronti di Perla con cui la crisi è sempre più grave. Da parte sua, Perla non ha mai nascosto di essere insoddisfatta dell’atteggiamento di Mirko, ma cosa vedrà nel filmato al punto da deluderla così tanto?
A sua volta, anche Mirko, nel pinnettu, vedrà un video della fidanzata Perla e, dopo essersi portato le mani sul volto, dirà: “Non so cosa ho fatto. Cinque anni della mia vita…”. Perla e Mirko, dunque, sembrano essere arrivati ad un bivio: proseguire il viaggio nei sentimenti o avere un confronto con il falò immediato? Lo scopriremo questa sera-
Temptation Island 2023: video shock per Francesca?
Serata particolarmente difficile, quella in arrivo, anche per Francesca che, fidanzata da due anni con Manuel che l’ha lasciata cinque volte per poi tornare da lei, nella scorsa puntata, ha cominciato a sentire la terra tremare sotto i piedi di fronte ad un inaspettato avvicinamento della fidanzata ad uno dei single. Solo una chiacchierata nel corso della quale Francesca ha cominciato a sentirsi apprezzata, ma tanto è bastato per dare una scossa a Manuel che non si è avvicinato a nessuna tentatrice. Almeno fino ad oggi. Dallo spoiler pubblicato dalla pagina Instagram del programma, infatti, Francesca vedrà un video nel pinnettu: sarà la goccia che farà traboccare il vaso?
Come sempre, in attesa di seguire le vicende delle ultime quattro coppie presenti nel villaggio, ricordiamo che la quinta puntata di Temptation Island 2023 può essere seguita in diretta televisiva e, contemporaneamente, in diretta streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, martedì 25 luglio, a partire dalle 21.10, La5 trasmette la replica.