La reunion delle fidanzate e dei tentatori di Temptation Island 2023

A distanza di un mese dalla fine del programma e dopo la messa in onda dell’ultima puntata, le fidanzate e i tentatori di Temptation Island 2023 si sono ritrovati in un locale di Roma trascorrendo insieme la serata e documentando il tutto con una serie di contenuti sui social. Alla reunion hanno partecipato le fidanzate tornate ufficialmente single al termine del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia ovvero Perla Vatiero, Alessia Ligotti, Francesca Sorrentino e Vittoria Egidi che si sono divertite insieme ai tentatori Igor Zeetti, Alberto Succi, Daniele Schiavon, Lorenzo Di Curzio e Fouad Elshafie.



Tanto divertimento per i protagonisti di Temptation Island 2023. Tra tutti, però, non è passata inosservata l’alchimia che c’è tra Perla e il tentatore Igor al punto che anche Daniele Schiavon si è lasciato andare ad un commento condividendo un video sui social.

Perla e Igor conquistano la scena durante la reunion di Temptation Island 2023

Al termine dell’avventura a Temptation Island, Perla Vatiero è tornata ufficialmente single dopo la decisione di Mirko di chiudere la loro relazione per cominciare una storia con la tentatrice Greta. Anche Perla ha così deciso di continuare a conoscere il single Igor con cui sta portando avanti una frequentazione.



Durante la reunion, la bellezza del rapporto tra Igor e Perla ha conquistato anche il tentatore Daniele Schiavon che, condividendo un contenuto tra le storie di Instagram, ha detto: «Io di belli ne ho visti eh, ma come siete belli voi, nessuno! Lei vicino a te splende proprio, le è ritornato il sorriso». 

Leggi anche

Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra