Temptation Island 2023, diretta e commento in streaming della seconda puntata datata 3 luglio 2023
Le vicende di Temptation island 2023 si concludono alla seconda puntata del format con una richiesta inaspettata di Davide. Il fidanzato chiede il falò di confronto anticipato alla fidanzata Alessia. Sarà la fidanzata, quindi, a decidere se accettare o no l’invito e i due fidanzati potrebbe così essere vicini all’uscita di scena dal programma.
(Agg. Di Serena Granato)
Davide si lascia andare ad una confessione su…
La nuova puntata di Temptation Island 2023 vede Davide aprirsi senza filtri in una confessione piuttosto intima sulla crisi d’amore sofferta con la fidanzata, Alessia. “Quando l’ho lasciata per uno o due giorni era distrutta… Mi ha fatto una pena…”, fa sapere il fidanzato umiliando la compagna, in una confidenza registrata con la tentatrice Carola, nel villaggio dei fidanzati e le tentatrici. “Ma questo é un coglione, proprio, sbotta quindi la fidanzata Alessia, alla visione del videofilmato.
In chiusura della seconda puntata di Temptation Island 2023, poi, spunta un video inedito al pinnettu per Federico. Si tratta di un rvm in cui la fidanzata Ale si lascia andare ad un momento di carezze e intimità, coccolata dal tentatore Lollo, nel villaggio delle fidanzate. La reazione di Federico? Il fidanzato sembra prenderla male, rispetto alla vicinanza della fidanzata palesata al tentatore. (Agg. Di Serena Granato).
Vittoria scopre Daniele con Benedetta
Tra un risvolto e l’altro al pinnettu di Temptation Island 2023, la fidanzata Vittoria scopre il fidanzato Daniele in atteggiamenti particolarmente intimi con la tentatrice Benedetta. La single si palesa affascinata da Daniele e lui la provoca imboccando a Benedetta dei Mikado al cioccolato.
Che la coppia Vittoria e Daniele sia destinata a scoppiare non si direbbe un’ipotesi da escludere. (Agg. Di Serena Granato)
Gabriela e lo sfogo su Giuseppe
La seconda puntata di Temptation Island 2023 prosegue poi con la verità di Gabriela svelata in uno sfogo nel villaggio delle fidanzate e tentatori: “Io con Fouad non posso stare troppo vicina”. La scoperta della vicinanza della fidanzata al tentatore per il fidanzato di lei, Giuseppe, é a dir poco sotto choc:” che schifo, lo tenevi in corpo questo…”. Che Gabriela voglia vendicarsi di Giuseppe non é un’ipotesi da escludere. (Agg. Di Serena Granato)
Francesca é in lacrime
Temptation Island 2023 continua a intrattenere l’occhio pubblico, con Francesca che finisce in lacrime all’amara scoperta di alcune dichiarazioni del fidanzato Manuel, nel villaggio dei fidanzati e le tentatrici: “Per me la cosa più grave é che lui dica “anche se non me ne frega niente, la porta la lascio aperta”. “Significa che ti servo solo quando stai male”, prosegue la fidanzata, a margine dell’ammissione di Manuel un confidenza con la tentatrice Ilaria del tradimento inferto alla fidanzata con tanto di dietrofront: “Ho capito di tenere a lei solo quando l’ho tradita.
Ma prima, la fidanzata Perla si lascia andare ad un amaro sfogo sul fidanzato Mirko: Sta con Greta.. ma dove la trova una meglio di me?!?”.
Giuseppe e Gabriela sembrano ai ferri corri
La nuova puntata di Temptation Island 2023 vede indiscussi protagonisti i fidanzati Giuseppe e Gabriela. In uno sfogo condiviso nel villaggio delle fidanzate e i tentatori Gabriela si dichiara satura della vicinanza tra il fidanzato Giuseppe e la tentatrice Roberta: “Ti ha acceso il fuoco? E vattene con lei!”. Dopodiché Gabriela si promette di lasciare il fidanzato, ma il tentatore a lei vicino, Fouad, non le crederebbe: “Tu hai paura di perderlo…”.
(Agg. Di Serena Granato)
Giuseppe e Gabriela si lasciano?
Le vicende tv di Temptation Island 2023 non finiscono neanche per la coppia di fidanzati Giuseppe e Gabriela, con la scoperta di un flirt in corso. La fidanzata Gabriela giunge alla visione di un video in cui Giuseppe si lascia andare al contatto fisico con la tentatrice Roberta, nel villaggio dei fidanzati. La tentatrice rincara la dose sul fidanzato, accendendo la gelosia di Gabriela: “Quando uno non riesce a tenere il contatto visivo é grave…”. Che Giuseppe sia preso dalla tentatrice per Gabriela non é un’ipotesi da escludere, tanto che la fidanzata si rifiuta di prendere visione di ulteriori risvolti. (Agg. Di Serena Granato)
Mirko umilia Perla e…
La seconda puntata in diretta di Temptation Island 2023 prosegue ancora, con un risvolto critico per la coppia di fidanzati formata da Mirko e Perla. In un video mostrato alla fidanzata il fidanzato umilia la ragazza in confidenza con i protagonisti coinquilini nel villaggio dei fidanzati e le tentatrici. “Perla fa l’un percento di quello che riesce a fare la madre… Il problema é stata sempre imboccata dai genitori…”. Una confidenza che Perla non riesce ad accettare, tanto da finire in lacrime nel villaggio delle fidanzate e i tentatori. “Lui é bravo a lavorare e io non so fare nulla… Ma gli ho sistemato casa io”, fa sapere in lacrime la giovane. (agg. Di Serena Granato)
Gabriela e Giuseppe si palesano in crisi
Nel prosieguo delle vicende di Temptation Island, é poi la volta della coppia formata da Gabriela e Giuseppe. Reduce dallo sfogo in cui lei ammette di sentire la mancanza del fidanzato nel villaggio delle fidanzate, al pinnettu lei scopre il video in cui lui ammette al fidanzato Davide che se potesse tradirebbe Gabriela con una tentatrice conosciuta da poco. La scoperta é choc per Gabriela, che in lingua napoletana sbotta: “Che porco!”. (Agg. Di Serena Granato).
Isabella e Manu escono di scena
La diretta della seconda puntata di Temptation Island 2023, poi, prosegue con i risultati del falò di confronto. Isabella si palesa in lacrime, seguendo a quelle spese da Manu, mentre ammette che vorrebbe vedere il fidanzato palesarsi ambizioso rispetto al perseguimento degli obiettivi da raggiungere nella vita e in particolare negli studi di un corso di formazione avviato per il lavoro. E Manu, di tutta risposta, fa capire alla fidanzata di non sentirsi all’altezza delle aspettative. Tuttavia i due si stringono al falò nella scelta di uscire di scena, come coppia di fidanzati, senza giungere alla rottura. Ma il web si divide, nell’opinione dell’occhio pubblico generale sulla scelta.
Da una parte, infatti, i detrattori taccia o la coppia di incompatibilità, per cui i due fidanzati farebbero meglio a lasciarsi. (Agg. Di Serena Granato)
Temptation Island, Manu si presenta al confronto con Isabella e…
La seconda puntata di Temptation Island 2023 si apre con la richiesta di falò immediato di Isabella avanzata al fidanzato Manu. Il fidanzato accetta l’invito, e al confronto la coppia potrebbe scoppiare a margine dei primi giorni nel viaggio dei sentimenti intrapreso in una messa in discussione della lovestory. Il conduttore fa da arbitro, mostrando alla coppia un video dove nel villaggio delle fidanzate Isabella registra uno sfogo in lacrime. Lei dichiara di non essere compresa da Manu, mentre il fidanzato la taccia di opulenza, di ostentare un tenore di vita agiata in una vita condotta al centro di Milano a dispetto della realtà in periferia vissuta dal giovane. Manu si getta nello sconfoy, in lacrime: ” Non ce la faccio a vederla stare male…”. Poi il fidanzato si riprende e riflette sulle “bastonate” di Isabella: “bisogna risolverle insieme queste cose… A volte mi sento screditato da te e non motivato, e non mi sento che possiamo continuare così”. Isabella lo bacchetta: “Come fai a pensare che io sia una materialista così?” (Agg. Di Serena Granato)
Le anticipazioni e diretta seconda puntata
Tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2023, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Una puntata che si preannuncia imperdibile visto che assisteremo al primo falò di confronto di questa edizione tra Isabella e Manuel. Isabella dopo le confessioni del fidanzato Manuel ha richiesto il falò anticipato per un confronto diretto e capire se i due possono continuare a stare insieme. Manu, infatti, ha chiaramente detto di sentirsi inferiore a causa del lavoro che fa e che la sua fidanzata non lo supporta minimamente.
Di tutt’altro parere Isabella che, invece, ha detto di spronarlo sempre a migliorare e migliorarsi. Per questo motivo ha richiesto il falò anticipato: Manu accetterà di incontrare la fidanzata per un confronto? Non solo, durante la seconda puntata anche un’altra coppia potrebbe ritrovarsi dinanzi al falò: si tratta di Alessia e Davide che nei rispettivi villaggi si sono lasciati andare a confessioni inaspettate. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2023, Manu accetta il falò di confronto con Isabella?
Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata, lunedì 3 luglio, in prima serata, canale 5 trasmette la seconda puntata di Temptation Island 2023. Dopo la divisione delle coppie e la presentazione con tentatori e tentatrici, Filippo Bisciglia è pronto a raccontare le nuove emozioni che stanno vivendo i fidanzati e le fidanzate. Il momento clou della puntata è quello che avrà come protagonisti Manu e Isabella. Nel corso della prima puntata, Manu ha confessato di sentirsi sminuito e non supportato nel suo lavoro dalla fidanzata Isabella. Manu, infatti, è convinto che Isabella non sia contenta della sua posizione economica. Convinzione smentita da Isabella che ha più volte ribadito di essere innamorata, di volerlo spronare a cercare un lavoro che soddisfi le sue ambizioni.
Delusa dalle parole del fidanzato e convinta che restare nel villaggio non serva assolutamente a niente, Isabella ha deciso di chiedere immediatamente il falò di confronto a Manu. Una richiesta arrivata al termine della prima puntata e che, questa sera, avrà un risvolto. Manu accetterà il confronto mettendo così fine all’avventura nel villaggio di Temptation Island 2023 o rifiuterà preferendo portare avanti l’esperienza per poter avere maggiori risposte?
Temptation Island 2023: Gabriela e Giuseppe, Vittoria e Daniele sempre più in crisi?
Tra le coppie di Temptation Island 2023 che hanno già conquistato le attenzioni del pubblico ci sono sicuramente quelle formate da Gabriela e Giuseppe, Vittoria e Daniele. Nel corso della prima puntata, Gabriela non ha affatto gradito le parole del fidanzato e il suo atteggiamento nei confronti delle tentatrici. In preda alla rabbia, Gabriela ha dichiarato di considerarsi già single, ma di non voler chiedere il confronto perché ha voglia di divertirsi. Giuseppe, da parte sua, di fronte ad una Gabriela più disinibita, non ha nascosto la propria gelosia. Cosa accadrà nel corso della seconda puntata tra i due?
Spazio, poi, a Vittoria e Daniele. I due non si sono ancora avvicinati ai tentatori e alle tentatrici, ma le dichiarazioni di lui hanno scatenato la reazione di Vittoria. Di fronte ai dubbi di Daniele di mettere su famiglia con lei, Vittoria ha ribadito l’intenzione di metterlo di fronte ad un ultimatum: la ragazza vuole un figlio il prima possibile. Riuscirà a convincere il fidanzato?
Temptation Island 2023: Davide sempre più lontano da Alessia?
Alessia e Davide formano, forse, la coppia che sta facendo più discutere tra quelle che hanno accettato di mettersi in gioco partecipando a Temptation Island 2023. Alessia, dopo aver confessato il tradimento con un uomo più grande con cui ha avuto una relazione clandestina durata circa due anni, nel villaggio si è avvicinata ai tentatori lasciandosi andare a balli e atteggiamenti che Davide non ha gradito.
Di fronte alle immagini della fidanzata, Davide ha dichiarato di non fidarsi di Alessia, ma di voler andare avanti nell’esperienza per poter vedere cosa accadrà. Di fronte ad un bacio, però, Davide ha ammesso che chiederebbe immediatamente il falò di confronto. Alessia si spingerà fino a quel punto? Occhi puntati anche su Manuel e Francesca che ha scoperto i tradimenti del fidanzato durante i momenti di paura. Tanti emozioni e colpi di scena in arrivo nella seconda puntata di Temptation Island 2023 che può essere seguita anche in diretta streaming attraverso Mediaset Infinity.