Temptation Island 2024/ Diretta prima puntata 4 luglio: il commento live

Dopo il falò di confronto tra Christian e Ludovica a Temptation Island 2024, la seconda puntata prosegue con Alex e Vittoria. Alex parla della storia d’amore con la fidanzata e rivela: “con Vittoria ci sono problemi caratteriali. Al momento non so se sono innamorato, prima davo molte più attenzioni alle sue esigenze, ma adesso scadendomi la sua immagina mi chiedo ‘sono ancorato ad un ricordo di lei?’ Perchè questa di adesso non mi piace”.



Vittoria commenta le parole del fidanzato: “non voglio neppure commentare, tanto le cose sono come andate lui lo sa. Ho percepito che lui si era innamorata di me perchè ero in un modo, mentre ora lui ha un dubbio, ma non avevo capito che fosse un ripensamento sul sentimento. Siamo venuti qui per viverci sereno la vita fuori, lui dice che ha perso stima in me”. Intanto nel villaggio delle single, Alex si avvicina a Nicole con tanto di bagno in mare. Le immagini vengono mostrare in spiaggia a Vittoria. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Temptation Island 2024, Christian e Ludovica si lasciano al falò di confronto

E’ il momento del falò di confronto tra Christian e Ludovica a Temptation Island 2024.  A volerlo fare è Christian che in spiaggia comunica a Filippo Bisciglia: “voglio un falò di confronto immediato a Ludovica”. Ludovica nel villaggio riceve la notizia e commenta: “mi sta dando la possibilità di non andare oltre, lui mi conosce, se lo aspetta che non ci vado perchè sa come sono”. Anche Christian nel villaggio commenta con gli amici: “ha fatto un macello: 6 video in quattro giorni, se non accetta il falò mi considero già single”.



Alla fine Ludovica accetta il falò di confronto e in spiaggia commenta: “lo conosco, so come si sente in questo momento e magari riascoltandomi amplificherei questo dolore” – facendo riferimento ad un video che poi viene mostrato al fidanzato in cui si vede lei nel bagno con il single Andrea. Ludovica precisa: “non ti ho tradita, non credo di essere meglio o peggio di qualcuno, a volte mi sono sentita sbagliata perchè rispetto alle altre ragazze sono più esuberante, socievole” – ma Christian replica – “tu non hai rispetto per le persone che ti vogliono bene”. E’ il momento della domanda fatidica: Christian decide di tornare da solo a casa “non mi venire a cercare quando uscirai da qui” – con Ludovica “potevamo chiudere con un chiarimento”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Ludovica vicino al single Andrea, Christian nero!

A Temptation Island 2024 è il momento di Ludovica e Christian, la prossima coppia protagonista del viaggio nei sentimenti. Ludovica parla del fidanzato Christian: “è un ragazzo che non avrei mai pensato di guardare, caratterialmente mi dava quello che il mio ex non mi dava più, ho iniziato a guardarlo diversamente. L’ho spinto tanto a cambiare, ho capito che sto bene anche senza di lui, devo avere il coraggio per allontanarmi!”. Tanta delusione per Christian, mentre Ludovica nel villaggio delle fidanzate si avvicina al single Andrea con cui decide di trascorrere anche una giornata alla spa.

“Un pò mi imbarazzi” – confessa Ludovica al single tentatore Andrea, mentre il fidanzato Christian nel pinnettu guarda incredulo la scena. Intanto dopo il bagno in piscina, Ludovica si lascia massaggiare da Andrea. Christian commenta con i ragazzi nel villaggio: “é normale che mi dia fastidio tutto ciò”, mentre Ludovica nel villaggio ripensa alle sensazioni provate nelle ultime ore con Andrea e confessa alle ragazze: “non mi sento in colpa, mi fa paura che a me piace Andrea”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Gaia sconvolta dal “bisogno fisiologico” di Luca!

Si passa a Gaia e Luca a Temptation Island 2024.  Luca racconta il suo problema con i tradimenti: “gli errori più eclatanti sono stati diversi tradimenti che poi lei conosce. Sono stati 3, ma nel corso della loro conoscenza ce ne sono stati diversi; un motivo per cui tradisco credo che sia un bisogno più fisiologico naturale, per una viglia di piacere, ego personale. Questa attrazione fisica nel confronto delle altre donne ad oggi l’ho gestita male, non sono capace di gestirla come si dovrebbe fare quando si intraprende una relazione. Ho paura che qualche ragazza possa uscire fuori dal nulla e dire ‘sono stata con Luca’, per lavoro sono sempre fuori e ci sono state delle volte che non sono riuscito a resistere. Sicuramente mi spaventa questa cosa di essere attratto da delle donne che rispecchiano un mio eventuale prototipo”.

Gaia sconvolta dalle parole del fidanzato commenta con le altre ragazze: “questo è Luca, non gli impedisco di fare il suo lavoro, non mi ha mai impedito nulla. Non ci sono vincoli, ma una cosa voglio: il rispetto. Sei in grado di amare, rispettare una sola donna? Perfetto, sono la donna giusta, ma se vuoi farti la tua vita sei libero di farlo, ma senza farmi male”.  In spiaggia Gaia vede diversi filmati del fidanzato Luca e reagisce molto male. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Siria “non so se sono innamorata di Matteo”

E’ il momento di Siria e Matteo a Temptation Island 2024. Nel pinnettu Matteo è chiamato a vedere un video della fidanzata Siria che nel villaggio delle fidanzate si racconta: “non ho un carattere fortissimo, ho sempre il timore nell’esprimere quello che penso e provo. Forse mi è mancata la forza di dire come stanno le cose da parte mia e mi è mancato il coraggio. A seguito della perdita di peso ho avuto tanta sicurezza e consapeovlezza in me stessa e non sono più sicura di stare con lui, ho esigenze diverse e secondo me lui non mi dà quello che merito. Mi sono fidanzata che avevo 16 anni e forse mi sono accontentata, ad oggi mi sento diversa e voglio più attenzioni, più complimenti, magari cose che lui non ci fa nemmeno caso. Sono estasiata di passare tempo con le ragazze e nuovi ragazzi, visto che io e lui non ci siamo mai separati. Sento la necessità di passare del tempo da sola, confrontarmi con tante persone. Sono tutti bei ragazzi, sarà un’esperienza molto forte e metterò alla prova tutto quanto. Non sono sicura di provare gli stessi sentimenti che provavo per lu prima.  

“Sette anni e me lo dice ora che non vuole stare con me?” – dice Matteo ai compagni nel villaggio – “non so cosa dire”. Intanto Siria si racconta a Ludovica e Filippo nel villaggio delle fidanzate. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Alessia rincuora Jenny “sei luce senza Tony”

La puntata di Temptation Island 2024 prosegue con Jenny e Tony. La ragazza ha raggiunto una nuova consapevolezza e dopo anni scopre la doppia vita del fidanzato. “Non ti devi azzardare di darti la minima colpa, è lui che si deve mettere solo vergogna. Lui deve vederti qui dentro bella, che balli che ride, che la gente ti apprezzano per come sei, quando stavi con lui sembravi la bambolina di porcellana. La prima volta che ti ho vista ‘ho pensato questa è proprio scema’, ma tu non sei questa, sei la Jenny di adesso, sei bella, sei intelligente, quella persona ti spegne, tu sei il sole” le dice Alessia. 

Intanto in spiaggia è il momento di Tony che spiega i motivi che l’hanno spinto a partecipare: “vorrei dimostrare a lei che non si fida di me che tutte le segnalazioni arrivate sono infondate, che non c’è tradimento e sto lavorando sul mio percorso. Ho sbagliato tanto, ho delle colpe, l’ho cambiata in certe cose ed è stato un errore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Martina al single Carlo “con te ci sarei stata”

A Temptation Island 2024 si parla di Martina e Raoul. In spiaggia Raoul parla del suo rapporto con la fidanzata: “lei parte prevenuta, la mia gelosia è normale, non per cose folli. Noi per come stiamo e come ci viviamo penso che possiamo tranquillamente andare a convivere”, ma Filippo Bisciglia ha un video da mostrargli. Martina nel villaggio dei single si è avvicinata a Carlo e parla della sua storia con Raoul: “è molto geloso e possessivo, io devo essere libera di essere così come sono. Questa cena con te è normale che è una cosa che fuori si fa, ma questo contesto lo prevede. Ci sono delle diversità tra noi, ma lui non le vede come un limite, ma quando litighiamo prende e mi blocca, è molto infantile. I miei genitori lo vedono come un bravissimo ragazzo, si sono affezionati, mentre le mie amiche non lo vedono per me perchè mi dicono ‘cerca di privarti della tua solarità, appena non sei con lui ti accendì’”.

Il single tentatore Carlo commenta. “se metti sulla bilancia queste cose devi capire, tra noi c’è intesa, se ci guardiamo ci capiamo” e Martina si apre sul tema della convivenza: “impossibile se la mia prima amica che vuole uscire mi scrive e lui sbotta, va oltre con le parole, mi sminuisce”. Raoul in spiaggia commenta il tutto: “non mi piace come fa passare le cose, è stata un pò esagerata, nel video ho visto cose che non mi piacciono, ma sono venuto qui apposta” e poco dopo con gli altri ragazzi dice: “non mi sento sbagliato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024: Lino rifiuta il secondo falò di confronto di Alessia

Al via la seconda puntata di Temptation Island 2024, il viaggio nei sentimenti presentato e raccontato da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. La puntata inizia con la coppia formata da Alessia e Lino con la fidanzata che aveva richiesto un secondo falò di confronto anticipato. Intanto Alessia nel villaggio delle fidanzate parla con Martina: “Lino mi doveva dimostrare le cose, lui dice che sono moscia, ma non ti faccio fare il fighetto. Se non accetta il falò ne chiedo un altro e ancora un altro”.

Lino arriva in spiaggia dove ad attenderlo c’è Filippo Bisciglia a cui comunica: “rifiuto il falò, non ho capito ancora nulla. Devo capire le mie cose, non solo lei, sono stato per troppi mesi accantonato, me la voglio vivere, voglio continuare il mio percorso”. Il padrone di casa comunica la scelta di Lino ad Alessia che reagisce: “me lo aspettavo, ma sicuramente ne chiederò un altro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024: falò di confronto tra Alessia e Lino e Jenny e Tony?

Tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2024, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Italia 1. Questa sera finalmente scopriremo cosa succederà a due delle coppie finora più “discusse” di questa edizione: da un lato c’è Jenny che ha scoperto la vera identità del fidanzato Tony che si è descritto come Dr Jackie e Mr Hyde e dall’altro c’è la coppia formata da Alessia e Lino. Alessia durante la prima puntata ha chiesto il falò di confronto anticipato, ma il fidanzato Lino ha rifiutato l’incontro.

Durante la puntata però Alessia è rimasta molto infastidita da una serie di video che mostravano il fidanzato Lino sempre più vicino alla single Maika al punto da sbottare e richiedere un secondo falò di confronto anticipato. Avrà accettato questa volta? Lo scopriremo durante la seconda puntata di Temptation Island! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Lino rifiuta il secondo falò con Alessia? Lei sbotta…

Se Jenny e Tony e Lino e Alessia sono le coppie che hanno monopolizzato l’attenzione nel corso della prima puntata di Temptation Island 2024, questa sera l’attenzione si concentrerà su altre coppie, a partire da Christian e Ludovica. Partiamo del ragazzo che è stato tradito già due volte e che ha perdonato perché molto innamorato, ma che a Temptation dovrà fare i conti (e sin da subito) con gli atteggiamenti di una fidanzata interessata a fare nuove conoscenze.

Nella prima parte della nuova puntata, l’attenzione rimarrà però alta per la coppia di Lino e Alessia. Il pubblico vuole scoprire se lui, alla fine, accetterà il falò di confronto richiesto dalla fidanzata, anche se un video spoiler uscito sul web ci svela un nuovo sfogo di Alessia, che definisce Lino “non un uomo”. Che sia perché il ragazzo ha rifiutato nuovamente il confronto immediato? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Temptation Island 2024, nella seconda puntata riflettori su Christian e Alex…

In attesa della seconda puntata di Temptation Island 2024, in onda su Canale 5 oggi 4 luglio, arrivano dalla pagina Instagram ufficiale del programma dei primi video spoiler, che anticipano quali saranno le coppie protagoniste questa sera. Oltre all’attesa risposta di Lino alla seconda convocazione della fidanzata Alessia al falò di confronto, assisteremo anche alle prime dinamiche delle coppie non protagoniste nella prima puntata.

In particolare dagli spoiler scopriamo che Alex, fidanzato di Vittoria, chiederà già di uscire in esterna con una tentatrice, facendo infuriare la compagna. Particolarmente scossi dalle immagini di nuovi video saranno invece i fidanzati Christian e Raul. Il primo, in particolare, lamenterà di aver ricevuto ben sei video in meno di 4 giorni. Scintille in arrivo, dunque, nella seconda puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Temptation Island 2024: oggi in onda la seconda puntata

Dopo il convincente debutto che ha incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, oggi, giovedì 4 luglio, torna in onda Temptation Island 2024 con una seconda puntata ricca di colpi di scena, lacrime, confessioni e falò di confronti che stupiranno i telespettatori. Le coppie attualmente presenti nel villaggio sono quelle formate da Alessia (30 anni) e Lino (29 anni); Jenny (26) e Tony (41); Christian (34) e Ludovica (29); Siria (22) e Matteo (33); Gaia (24) e Luca (32); Martina (26) e Raul(23); Vittoria (34) e Alex (36). Come svelano le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2024, uno dei protagonisti indiscussi sarà Lino che, dopo aver rifiutato il primo confronto, dovrà decidere se accettare o mano il falò richiesto nuovamente dalla fidanzata Alessia, stanca di vederlo flirtare con le tentatrici.

Spazio, poi, a Tony che, insieme a Lino, è stato uno dei protagonisti della prima puntata durante la quale ha non solo apprezzato la bellezza delle tentatrici, ma ha anche ammesso di avere una doppia vita di cui la fidanzata Jenny ha scoperto tutto guardando i video insieme alle altre fidanzate. Questa sera, però, i colpi di scena saranno davvero tanti e riguarderanno anche le altre coppie.

Anticipazioni Temptation Island 2024: Alessia e Lino si lasciano al falò di confronto?

Dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island 2024, Alessia ha deciso di chiedere un confronto immediato al fidanzato Lino con cui è fidanzata da quattro anni e di cui non si è mai fidata. Alessia, infatti, ha deciso di partecipare al programma per capire se può fidarsi di lui ma dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni sulle tentatrici e dopo aver visto il suo atteggiamento, ha deciso di mettere subito un punto alla situazione. Dopo aver chiesto un primo falò rifiutato da Lino, Alessia ne ha chiesto un altro al termine della prima puntata.

Nel corso della seconda puntata, di fronte al feeling tra Lino e la tentatrice Marika, Alessia non perderà altro tempo. “Non si farà la vacanza qua”, sarà la frase della fidanzata prima di chiedere nuovamente il falò di cui Lino sarà informato da Filippo Bisciglia alla presenza degli altri fidanzati: dopo un primo rifiuto, Lino si presenterà davanti alla fidanzata Alessia per un falò di confronto senza esclusioni di colpi?

Temptation Island 2024: Raul chiede a sorpresa il falò alla fidanzata Martina?

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2024 annunciano tra i protagonisti anche Raul che, nel corso della prima puntata, non ha nascosto il proprio malcontento per alcuni atteggiamenti della fidanzata Martina che ha deciso di partecipare al programma a causa della gelosia del fidanzato. Una gelosia che Raul esprimerà nel corso della puntata di questa sera quando, di fronte ad un filmato, esploderà: “Ma non ti vergogni?”.

Poi, arriverà l’annuncio a sorpresa di Filippo Bisciglia alle fidanzate: “Uno dei vostri fidanzati ha richiesto il falò di confronto anticipato”. Il nome del fidanzato che ha richiesto il falò non è stato svelato, ma sul web, sono in tanti a credere che possa essere proprio Raul ad aver chiesto il falò di confronto: sarà davvero così?

Le lacrime di Matteo e la dura reazione di Christian nella seconda puntata di Temptation Island

I colpi di scena della seconda puntata di Temptation Island 2024 riguarderanno anche Matteo, il fidanzato di Siria che, nel video di presentazione, ha raccontato il suo incredibile cambiamento fisico e la sua voglia di capire se la relazione con Matteo possa continuare o meno. Matteo che, tra tutti i fidanzati, è quello che sta riscuotendo maggiori consensi, nel corso del nuovo appuntamento con il programma dell’amore, non riuscirà a trattenere le lacrime ammettendo di avere una grande paura di perdere la fidanzata.

Spazio, poi, alla durissima reazione di Christian che, guardando un video della fidanzata Ludovica, non riuscirà a nascondere la propria delusione: “Non ci posso credere“. Infine, Filippo Bisciglia continuerà a raccontare anche il viaggio dell’amore di Tony e Jenny con quest’ultima che si mostrerà sempre più timorosa per il futuro della propria relazione.