Diretta Temptation Island 2024: il commento live della terza puntata 11 luglio
A Temptation Island 2024 è il momento di Vittoria e Alex. Lei si confessa all’amica Gaia: “per quanto mi faccia male per me è sempre più importante stare con lui, è come se dentro di me nascesse la voglia di riconquistarlo. Voglio dimostrare a lui, so essere come lui mi vuole che è sbagliato”. Intanto Alex nel villaggio dei fidanzati prosegue la sua conoscenza con Nicole. Per Vittoria al falò in arrivo nuove immagini del feeling tra il fidanzato Alex e la single Nicole con lui che rivela “c’è un feeling tra noi, ero molto trascinante, ma ho smesso di essere così, sono un pò piatto e mi sono accontentato della vita che sto facendo. Non ho più voglia di limitarmi in nulla, mi avveleno la vita. Mi sento solo che sarebbe stato meglio che tu fossi andata a dormire, mi stai confondendo perchè sei una persona che mi piace, ma allo stesso modo non dovresti piacermi. Vittoria non mi manca”.
La reazione di Vittoria in spiaggia è immediata: “io non lo so se ho la forza di lasciarlo, sono tanto innamorata di lui, ma io penso di volerlo vedere stasera, non voglio vedere oltre. Lui si sta facendo una storia di là, non ha ancora la risposta”. Tornata nel villaggio delle fidanzate, Vittoria scoppia in lacrime: “pensa solo a se stesso, ha trovato già l’altra”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Maika asfalta Lino: plauso di Alessia e delle fidanzate
Il viaggio di Temptation Island 2024 prosegue con la coppia formata da Alessia e Lino. Alessia è chiamata nel pinnettu per vedere un filmato di Lino in compagnia della single Maika. I due sono in barca e si confrontano su una possibile relazione di coppia con lui che arriva a dirle “ma se io e ci fidanziamo fuori…” con Alessia che resta senza parole e abbandona il pinnettu per chiedere subito il falò. “Voglio vederlo ora, se no me ne scappo per la spiaggia. Lui si merita una che gli mette le corna, le corna a ceppo” – dice Alessia che trova in Martina una spalla su cui piangere e le fa cambiare idea sulla richiesta del falò.
Ma il peggio per Alessia deve ancora arrivare, visto che viene richiamata nel pinnettu per vedere un nuovo filmato del fidanzato Lino sempre più vicino alla single Maika. Non solo Lino confessa: “il mio pensiero non va proprio di là” e dice a Maika di avere anche la moto, ma viene smentito dalla fidanzata Alessia. Le sorprese non finiscono qui, visto che nel villaggio Maika e Lino discutono. Lei lo asfalta: “sei tu un giorno uno e un giorno l’altra, quindi placati. Mi sono fatto il fidanzato che è fidanzato con un’altra e si è fatto l’amante dentro il villaggio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Gaia vicina al single Jakub, Luca perde il controllo!
E’ il momento di Gaia e Luca a Temptation Island 2024. Dopo i filmati del fidanzato, Gaia si avvicina al single Jakub con cui parla di viaggi e di origini. “Penso che sia un ragazzo molto carino” – confessa Gaia alle amiche. Luca nel pinnettu è infastidito dal comportamento della fidanzata: “era proprio quello che non doveva fare, ora si accende il demone, fino a mo non ho fatto un cazzo”. Intanto Jakub ha qualcosa da dire a Gaia: “dovresti ricordarti di avere rispetto per te stesso, di essere egoista. Quando dall’altra parte vedi qualcosa che non ti sta bene, devi urlare che non ti sta bene, perchè devi essere ferita. Mettiti davanti. Facciamo un patto: da domani mattina iniziamo piano a piano a dire di no, devi iniziare a metterti al primo posto”.
Le parole di Jakub conquistano Gaia che confessa: sei il centro del villaggio per me, sei l’unica persona con cui sono me stessa al 100%, anche se un pò di scrupoli me li faccio, ma stai tirando fuori tanto di me, quindi son contento. Se non ci fossi stato tu non so se il mio percorso come sarebbe andato””. Luca è impazzito nel vedere la sua fidanzata: “io scavalco faccio come a Ciro, mi sto facendo un sacco di problemi, sto con il freno a mano tirato, dal primo giorno sono fermo!”.(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Siria vicino al single Simone, Matteo è una furia!
A Temptation Island 2024 è il momento di Siria e Matteo. Lui ha una crisi nel villaggio dei fidanzato: “mi manca quando mi dà il buongiorno, mi manca tutto. L’ho trascurata, non sono stato in grado di darle quello che meritava. Avevo paura a dirlo, avevo paura del suo pregiudizio, di essere sbagliato”. Intanto Siria nel villaggio delle fidanzate si è avvicinata al single Simone. Le sorprese per Matteo non finiscono visto che durante il momento del falò vede un filmato in cui Siria parla ad Alessia di Simone. I due giocano tra battutine e cose varie e Siria conferma che è il suo preferito.
Una domanda però fa crollare Siria: “usciresti da qui con il tuo fidanzato?”, ma lei non sa cosa rispondere. Il single Simone cerca di rassicurarla: “devi pensare a cosa ti fa stare bene a te, non devi pensare alla cosa giusta per le altre persone”. Siria è in grande difficoltà “mi fa male non sapere se sono innamorata o no”. Matteo in spiaggia reagisce: “sono deluso tantissimo, non me lo aspettavo da lei, non mi aspettavo questo comportamento. Vedo che si trattiene e frena in tante cose, non mi voglio chiudere, voglio continuare con la mia vita, voglio essere una persona nuova e vedrò poi come comportarmi. Ho visto e sentito cose che mi hanno fatto tanto male”. Una volta nel villaggio Matteo si sgomma con Raul: “sono deluso dalla persona che ci sono stato 7 anni, le sono stato accanto, mi sento preso per il culo, non la capisco più, io ho lavorato su me stesso e questa mi viene fuori”.(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Martina ha un crollo “ho paura”: c’entra Carlo?
E’ il momento di Martina e Raul a Temptation Island 2024. Martina è sempre più vicina al single tentatore Carlo. I due fanno un bagno in piscina e il single gioca con Martina a cui rivela “c’è un motivo se sono così” con lei che cerca di capire qual sia. La reazione di Raul non tarda ad arrivare nel villaggio dei fidanzati: “ma come si fa? La facevo più furba, a stupida!”. Per Raul arriva il momento del falò in spiaggia e assiste ad un video in cui c’è la sfilata di Carlo e vede la fidanzata Martina dargli 10.
Poco dopo spetta a Martina sfilare ed è un combo di 10 da parte di Carlo. “Lei è super serena, la vedo col sorriso, spensierate” commenta in spiaggia Raul, mentre Carlo cerca di capire perchè Martina non si fida di lui. Carlo poi confessa: “Martina è tanta roba, ma rispetto che è fidanzata” e poco dopo anche lei lei ammette: “non mi aspettavo di trovare un’affinità, ma mettere in dubbio l’amore per lui no. Io sto bene con lui, entro qui per un problema, poi noto che con una persona c’è un’affinità, ma siccome so già che non nascerebbe nulla visto che provo amore per un’altra persona. Se io volessi attirare te perchè mi rendo conto che non sono più innamorata di Raul”. Poco dopo Martina durante una cena ha un crollo: “ho paura di scoprire cose che non devo scoprire”. Raul commenta: “non so cosa le sta dicendo la testa, la conosco bene, questo mi preoccupa, la vedo proprio serena e mi disturba molto, non me l’aspettavo. Mi porti qui dicendo che sono geloso nel giornaliero, ma cosa mi sta facendo vedere? Non so…io spero che esca fuori che non ero io il problema”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Jenny “i dubbi su Tony erano reali”
La terza puntata di Temptation Island 2024 prosegue con la reazione di Tony al filmato della fidanzata Jenny in cui manifesta il desiderio di libertà. Il dj di pronta risposta organizza una festa in barca in compagnia di Lino e di diverse donne tra cui Sofia con cui sembra esserci una forte complicità. Un party nel bel mezzo del mare della Sardegna che fa sorridere a Jenny: “mi fa solo ridere, ma prendetevelo pure come souvenir di Temptation”. Intanto Jenny arriva in spiaggia con un vestito bellissimo e riceve i complimenti di Filippo Bisciglia e lei commenta:“quando mi guardo, mi piaccio e soprattutto qui dentro mi sto conoscendo meglio e non sono sguaiata”.
In spiaggia è tempo di falò per Jenny che vede un filmato del fidanzato Tony, ma reagisce: “io qui dentro non sono trattata come un oggetto, mi ha fatto vivere per tanti anni con i sensi di colpa dicendomi che non gli facevo vivere la sua vita. Io credo che tutti i dubbi che sorgevano dentro di me, ad oggi erano reali”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Jenny “non voglio più sentirmi sbagliata” e Tony sbotta
A Temptation Island 2024 è il momento della coppia formata da Jenny e Tony. All’interno del villaggio delle fidanzate, Jenny ha raggiunto una nuova consapevolezza e finalmente sembra aver aperto gli occhi su cosa sta vivendo con Tony: “mi sto rendendo conto che non c’è niente di male nel vivere le cose normali della vita con spensieratezza, senza sentirsi sbagliati. Il suo modo di impormi le cose mi ha fatto sentire sbagliata; a cominciare dall’abbigliamento. Qui dentro sto avendo il coraggio le cose che lui reputa sbagliate perchè io non ci vedo niente di male; a me andava e l’ho indossato. Non ti nascondo se lui stava qui mi sarei fatta condizionare dal suo pensiero per non ferirlo. E’ sbagliato non poter essere se stessa, senza sentirsi giudicata, non voglio più vivere così”.
Jenny arriva poi ad una conclusione importante: “l’aspetto esteriore non è equivalente dell’aspetto interiore di una persona, anche io mi sto conoscendo qui dentro”. Lei parla dei limiti imposti da Tony sui viaggi e su tante altre cos”. Tony nel pinnettu assiste poi ad un video in cui Jenny conquista tutti i single con la sua bellezza e reagisce male: “io sono cambiato per lei, sto passando per il mostro, qui sembra che solo lei ha subito”. I ragazzi reagiscono dicendo: “ma lasciala libera di vivere, tu stai con una bellissima ragazza, tu stai parlando di una libertà d’espressione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Alessia pronta a scappare da Lino?
Al via la terza puntata di Temptation Island 2024, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia che vede sette coppie di fidanzati mettere alla prova i rispettivi sentimenti all’interno di un villaggio da sogno in Sardegna. Durante la puntata scopriremo cosa è successo a Lino ed Alessia: lei è stanca del comportamento del fidanzato ed è pronta a chiedere l’ennesimo falò di confronto anticipato. Accetterà questa volta? Alessia è pronta a tutto pure a scappare dalla spiaggia pur di poter vedere il fidanzato e chiudere la loro storia.
Non solo, Martina è sempre più vicina al single tentatore Carlo, mentre Jenny dopo aver scoperto un lato segreto del fidanzato Tony è pronta ad un cambiamento importante. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024: oggi in onda la terza puntata
Non si placa il successo di Temptation Island 2024 che, dopo aver raccolto consensi ancora più importanti con la terza puntata, torna in onda oggi, giovedì 11 luglio, in prima serata su canale 5, con una terza puntata in cui, come svelano le anticipazioni di Filippo Bisciglia, non mancheranno lacrime, crisi, discussioni, emozioni e colpi di scena che potrebbero portare anche ad un inatteso quanto inaspettato confronto finale.
Dopo l’addio di Ludovica e Christian che, davanti al falò, al termine di un confronto acceso durante il quale non sono mancate accuse e ripicche decidendo di mettere un punto definito al loro rapporto, nel corso della terza puntata in onda oggi, un’altra coppia arriverà ad un punto cruciale nel loro percorso. Dubbi, delusioni, avvicinamenti e scoperte delusioni porteranno i fidanzati e le fidanzate a mettere in discussione il proprio rapporto di coppia e, in alcuni casi, potrebbero esserci delle decisioni spiazzanti.
Lino e Alessia: colpo di scena nella terza puntata di Temptation Island 2024?
Una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024 e che sta maggiormente dividendo il pubblico è sicuramente quella formata da Lino e Alessia che, nel corso della terza puntata, vivrà un altro momento importante dopo i due confronti richiesti da lei e rifiutati da Lino, intenzionato a portare avanti il proprio percorso nel villaggio delle tentatrici. Come svelano le anticipazioni della terza puntata, questa sera, probabilmente a causa di un nuovo video del fidanzato, perderà la testa arrivando anche ad un gesto clamoroso.
Le anticipazioni del terzo appuntamento di Temptation Island 2024, infatti, mostrano un’Alessia furiosa e fuori di sè che intima agli autori di aprire la porta che conduce al villaggio dei fidanzati, probabilmente per parlare con il fidanzato dopo l’ennesimo rifiuto di un falò di confronto. Lino e Alessia, dunque, lasceranno il villaggio questa sera?
Le lacrime di Raul e Matteo per Martina e Siria
Le lacrime saranno le protagoniste indiscusse della terza puntata di Temptation Island 2024 nel corso della quale ci sarà tempo anche per analizzare il viaggio nei sentimenti di Raul Dumitras, fidanzato di Martina De Ioannon e Matteo Vitali, fidanzato di Siria Pingo. Entrambi riceveranno dei video delle rispettive fidanzate che non li lasceranno indifferenti provocando in loro una forte reazione.
“Ma io posso stare a guardare la persona che amo che fa queste cose”, le parole di Raul di fronte ad un filmato della fidanzata Martina con il tentatore Carlo. Una situazione analoga sarà vissuta da Matteo che, di fronte al filmato della fidanzata Siria, dirà: “Non la capisco più, ma io che caz** mi ci sono confuso a fare con una persona così”.
Vittoria delusa da Alex, Jenny apre gli occhi su Tony?
Serata di delusioni anche per Vittoria che, dopo aver ascoltato le confessioni di Alex, questa sera, sarà messa a dura prova da un filmato in cui il fidanzato si lascia sempre più andare con una tentatrice. “Si sta facendo un’altra storia di là”, le parole di delusione della ragazza.
Infine, anche Tony e Jenny continueranno ad animare il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate: mentre lui continua a divertirsi e a trascorrere le sue giornate in compagnia delle belle tentatrici, Jenny continua a piangere e a chiedersi quale sarà il futuro della propria storia d’amore. Questa sera continuerà a piangere o riuscirà a reagire cominciando ad interagire con i tentatori?