Diretta Temptation Island 2024: il commento live della terza puntata 24 settembre

Oggi, martedì 24 settembre va in onda una nuova puntata di Temptation Island con Titty e Antonio, prima coppia di cui si parla questa sera. Filippo Bisciglia racconta di come lui non sia più sicuro dei sentimenti che prova nei confronti della ragazza, e lei – chiaramente – si mostra parecchio delusa in puntata, soprattutto dopo che lui non si è presentato al falò dopo aver detto di non avere ancora le idee chiare. Una mossa furba solo per rimanere a divertirsi? “Non mi ha fatto sentire mai bella“, dice Titty mentre si confronta con le altre ragazze. Forse si sta rendendo conto di valere molto di più, e di non meritare di venir presa in giro.



Nel pinnettu però la aspettano le immagini di Antonio, che si sta legando sempre di più alla single Saretta. Tra complimenti vari spunta anche qualche “toccata” di troppo, addirittura con dei balli in cui si stringono forte cantando canzoni napoletane a squarciagola. Titty esce dal pinnettu delusa dal fatto che non si è presentato al falò per poter stare con la tentatrice. “Uomo di m*a“, lo definisce, determinata a lasciare da parte le delusioni pensando solo a sè stessa, con le fidanzate che la aiutano ad alzare la sua autostima.



Temptation Island 2024, Antonio fa una scenata di gelosia a Saretta

Questa è una perla vista di rado a Temptation Island: un fidanzato che fa una scenata di gelosia ad una tentatrice che conosce da pochi giorni. Non sembra quasi vero, eppure è quello che è successo ad Antonio con Saretta, la tentatrice di cui si è palesemente innamorato durante il reality. Dall’altra parte, però, Titty (la sua fidanzata) è risoluta, e non ha paura di vedere i video che ritraggono lui così vicino all’altra ragazza. “Mi servivi proprio tu, come persona, come bellezza” dice Antonio a Saretta. Lei, nel suo ruolo di tentatrice lo asseconda.



Davanti a Filippo Bisciglia Titty è fortunatamente supportata da tutte le fidanzate che ormai si sono coalizzate con lei, ammirandola per la sua forza. Addirittura Antonio è arrivato a dire alla tentatrice: “Ti sento mia“, parole fortissime che si dicono solo ad una fidanzata. Poi la parte più assurda: loro due che si addormentano insieme fuori in spiaggia. Anche Bisciglia è basito, ma le parole di Titti mostrano ancora una volta quanto sia una donna forte: “La figura di m*a la sta facendo lui“.

Temptation Island 2024: Federica e Alfonso, gelosia e lacrime senza fine

A Temptation Island Federica sta vivendo un periodo incredibilmente divertente. Non smette di ballare e si sente libera, forse per la prima volta nella sua vita. Alfonso, il suo fidanzato, è gelosissimo tanto da non sopportare di vederla nel villaggio con dei costumi che lui non conosce. Non solo, il tentatore Stefano la porta a scegliersi un vestito e continua a farle dei complimenti. Dall’altra parte Alfonso sta letteralmente bollendo dalla rabbia davanti a Filippo Bisciglia vedendo quanto Stefano apprezzi la sua fidanzata che davanti a lui sfila mostrando le sue forme.

Ad ogni modo pare un bell’esempio di come un uomo si confronti con gli amici ammettendo la sua gelosia, dato che una volta tornato al villaggio ha una grande presa di coscienza e ammette di aver sbagliato ad essere stato geloso per dei semplici costumi da bagno. Forse a Temptation Island Alfonso sta capendo di dover maturare rispetto a quell’aspetto, e che la loro differenza d’età lo mette inevitabilmente di fronte alle divergenze. Filippo Bisciglia non ha mai nessun video per lei, cosa che a Federica non piace molto, dato che vuole arrivare alla fine del percorso portandosi a casa qualcosa di concreto.

Anna e Alfred a Temptation Island 2024, un incidente un po’ troppo intimo in barca con la tentatrice

Ora è il turno di Anna e Alfred, che sono sempre più ai ferri corti. Nel pinnettu viene mostrato ad Anna un filmato del suo fidanzato in barca con la tentatrice di Temptation Island. Il problema è che succede un inconveniente nelle parti… basse di Alfred e la single Sofia se ne accorge subito e glielo fa notare. Anna impazzisce e chiede di mandare indietro il video per capire meglio cos’è successo ed è proprio come sembrava: Sofia gli guardava le mutande, notando qualcosa.

Poi la parte forse più dolorosa per Anna, quella in cui vede Alfred geloso della single, quando invece non è mai stato geloso di lei. Le fidanzate invece non ritengono che lui sia geloso, ma che stia solo capendo meglio cosa deve fare, ma la ragazza proprio non ne vuole sapere ed è convinta che sia solo un “traditore seriale” che non imparerà mai la lezione. Anna riceve poi una nuova chiamata nel pinnettu, altra batosta: Alfred si scusa con Sofia per non averla trattata molto bene il giorno prima nel villaggio di Temptation Island, una forma di attenzione che per lei non c’è più da tanto tempo.

Diretta Temptation Island 2024: Alfred e Sofia insieme, scatta il bacio?

Ormai è inevitabile, tra Alfred e la tentatrice Sofia è scoppiata la passione e addirittura parlano di futuro insieme. La single gli chiede infatti come vedrebbe il suo futuro a Milano mentre Anna sbotta nel pinnettu, furiosa di rabbia dopo che lui ha deciso di portare Sofia a fare una gita a cavallo. Eppure non vuole andare al falò e concludere il percorso. Le fidanzate a Temptation Island la sostengono e le danno delle spiegazioni decisamente sensate: lui non bacia la single solo perchè altrimenti il percorso finirebbe.

Di certo il comportamento di Alfred è totalmente menefreghista nei confronti della sua fidanzata, che è sconvolta per i comportamenti del suo Alfred, e le immagini nel pinnettu non finiscono mai: loro a cavallo insieme in riva al mare che parlano di famiglia. “Non sarei pronto ad avere una famiglia con Anna, oggi non so se la vedrei come la donna della mia vita“. Insomma, Alfred la tocca piano, ma confessa di essere a Temptation Island 2024 per capire cosa prova per lei.

Temptation Island 2024: la crisi di pianto di Alfred con Sofia

Si sa, non per tutti il passato è semplice, e in questi casi, lontani da casa e costantemente davanti alle telecamere può succedere che le emozioni abbiano la meglio. Ad Alfred è successo proprio così: è scoppiato a piangere davanti alla tentatrice Sofia, mostrandosi sofferente per la lontananza dal fratello, ma soprattutto per non aver mai avuto una famiglia unita. La single lo consola, dicendogli che presto potrà dare vita lui stesso ad un nucleo familiare sereno, ma lui non sembra riprendersi.

Anche queste immagini fanno malissimo ad Anna, che vede il suo fidanzato incerto di quello che è il futuro che avevano pianificato. I video per Anna da parte di Filippo Bisciglia sembrano infiniti, e mostrano una complicità fortissima tra Sofia e Alfred. La single cerca di fargli capire se quello che prova per Anna è abitudine o amore. E non è finita qui! Entrambi si buttano nella jacuzzi, tra coccole e momenti di riflessione sul presente.

Diretta Temptation Island 2024: Mirco vuole cambiare ragazza?

Si passa poi a Mirco e Giulia, che stanno insieme da ormai nove anni e sono nel reality per ritrovare la consapevolezza sul loro amore. Lui dice di essere entrato a Temptation Island 2024 per capire cosa prova nei suoi confronti. Lei ammette di aver sempre dubitato del sentimento nei suoi confronti: ma allora perchè non lo ha lasciato prima del programma? Giulia spiega di amare molto la persona che sente di essere in questo percorso, e di aver capito che forse nemmeno lei prova più le stesse cose per la fidanzata.

Improvvisamente, Mirco ha un repentino cambio d’umore nel villaggio dei fidanzati. Accanto ad Alessia ha uno sfogo e lei lo sostiene nel profondo, dicendogli di ascoltare quello che sente ma lui continua a ripetere che il suo cuore va contro la sua mente. Per Giulia continuano poi i video, e arriva la frase dolorosa di Valerio, che nel villaggio dei fidanzati gli dice che lui e Alessia sembrano un quadro insieme.

Millie e Michele di Temptation Island 2024: l’ira di lei dopo il video

È il turno della coppia formata da Millie Moi e Michele Varriale, fidanzati da quasi due anni. Entrambi originari di Rimini si sono presentati nel reality per la gelosia di lui. Millie dall’altra parte del villaggio di Temptation Island 2024 si diverte provando dei vestitini molto sexy con Alex, il single che sembra essere molto attratto da lei. Non solo, il tentatore la porta anche a scegliere dei profumi, e gli regala una fragranza, un “vizietto” al quale la fidanzata di Michele dice di volersi abituare.

Intanto Michele si lamenta davanti a Federico Bisciglia, raccontando che per lui quello che sta facendo la ragazza dall’altra parte del villaggio è una mancanza di rispetto. Apparentemente sollevato dal fatto che il conduttore non ha altri video, torna nel giardino con i fidanzati e si confida con loro, dicendo di avere visto Millie frenata. Seppur tendenzialmente geloso, pare essere sicuro dei suoi sentimenti.

Diandra e Valerio, presa di coscienza forte: lui chiede il falò

Diandra e Valerio sono senza dubbio la coppia più amata e seguita di questa edizione di Temptation Island 2024. In questa puntata di martedì 24 settembre, loro due sono gli ultimi ad essere presentati da Filippi Bisciglia, che mostra dei momenti di profonda riflessione dei due fidanzati. Valerio ha chiesto il falò immediato dopo aver percepito la decisione della fidanzata di non voler continuare, e si presenta sul famoso troncone visibilmente preoccupato.

Purtroppo la terza puntata di Temptation Island 2024 si conclude qui, con un punto di domanda grandissmo: Diandra si presenterà al falò di confronto con il suo fidanzato Valerio? Del resto, Filippo Bisciglia ce lo aveva anticipato: questa sera avremmo visto un rapido evolversi degli eventi, ma nessuno si aspettava la richiesta immediata di un falò da parte del 44enne. Come finirà tra di loro? Si lasceranno? Appuntamento alla prossima puntata di Temptation Island 2024, dove vedremo finalmente la tanto attesa discussione di Diandra e Valerio, che decideranno cosa fare della loro relazione.