Diretta Temptation Island 2024: il commento live della quarta puntata 1 ottobre
Si prosegue con Anna e Alfred a Temptation Island 2024. Alfred è sempre più vicino alla single Sofia con cui si è innescata una fortissima complicità. I due, infatti, si scambiano carezze, abbracci e tenerezze come se fossero fidanzati con lui che confessa a Sofia: “sai cosa mi frena? Anche i suoi genitori…mi hanno trattato bene”, ma la single lo invita a riflettere “non è che deve chiudere i rapporti con tutti”.
Anna nel pinnettu assiste inerme alla love story del fidanzato che in spiaggia si ritrova a confessare alla single Sofia che al di fuori delle telecamere l’avrebbe baciata subito. Poco dopo Anna si sfoga con le amiche nel villaggio: “ha mai sofferto per me? Non è mai stato sveglio a piangere per me, gli ho dato tutto. Quello che non avevo l’ho costruito, l’ho inventato per darglielo”. Intanto Alfred organizza un pic nic con la single Sofia e tra i due scappa il bacio. Alfred: “ho baciato Sofia, voglio un confronto con Anna, la chiamo e le spiego tutto. E’ inutile che vado avanti, sono venuto per capire le cose e mi sembra che le ho capite abbastanza, quindi dirò la verità. La verità libera e quindi basta. Quello che non ho mai fatto fuori, lo faccio qua. Subirò le conseguenze, ma faccio tuto quello che mi sento”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Titty “Antonio mi fa schifo!”
E’ la volta di Titty e Antonio a Temptation Island 2024. Titty è chiamata nel pinnettu per vedere un nuovo filmato del fidanzato Antonio vicino alla single tentatrice Saretta. I due si confrontano in spiaggia con Antonio che cerca conferme dalla single Saretta che lo invita a capire “non c’entro niente con voi. E’ una cosa vostra”. Titty “mi viene il disgusto a vedere questi video. Lei è una donna da stimare. Io sto tremendo, la rabbia che mi scatena mi fa passare anche la voglia di piangere. Secondo me si è dimenticato di avere una fidanzata, non so chi mi sta dando tutta questa forza”.
Poco dopo Titty fa un gesto inaspettato: prende l’anello e lo lancia nel fuoco. “Lui continuasse a farsi la sua storia, ci tenevo tanto, era la cosa più bella che tenevo, oltre a lui sempre messo al primo posto, mi sono sempre annullata per lui” – dice Titty che prosegue il suo sfogo – “che si facesse la sua storia, ci vediamo al falò se vengo. Adesso mi sono tolto un peso, avere quell’anello sul dito e vedere determinate cose per me il valore lo perde. Sapessi quanto ho desiderato quella proposta di matrimonio e tu dopo pochi giorni confessi ad una ragazza ‘non la vedo una ragazza per me’. Cosa gli è mancato? Che gli ho perdonato le corne? Ma ora basta è arrivato il momento di pensare anche a me stessa, ringrazio loro e tutti i ragazzi perchè sto rinascendo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024: falò di confronto Valerio e Diandra, lei in lacrime
Falò di confronto tra Valerio e Diandra a Temptation Island 2024. Dopo il primo rifiuto di Diandra, Valerio chiede a Filippo Bisciglia di insistere in quanto è pronto a lasciare il programma. Alla fine a Diandra non resta che accettare il falò con il fidanzato. “Ho visto un video che mi ha ferito parecchio” dice Valerio, ma Diandra si difende “ci sei sempre stato, ma male. Nei miei momenti di difficoltà emotiva non c’eri mai. In questi 7 anni ho costruito e non posso disfare per un tuo capriccio”.
Diandra ha un sfogo e scoppia a piangere: “la solitudine non è soltanto fisica, i miei genitori mi hanno dato molto per fare questa cosa. Ho avuto delle responsabilità cos ì importanti, la sera ero persa e lui non mi ha mai detto ‘dai forza che ce la fai’. In quei momenti brutti mi diceva ‘hai visto ci hai rovinato a tutti’”. Valerio ammette i suoi errori, ma confessa: “vorrei essere felice e ritengo che ora la mia felicità a Roma non ci sia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Valerio stanco di Diandra “sono a riserva”
Al via la quarta puntata di Temptation Island 2024. Il viaggio nei sentimenti inizia con la coppia formata da Valerio e Diandra. Nel villaggio dei fidanzati, Valerio si è molto avvicinato alla single tentatrice Julia. “Ti vedo molto più carina” – confessa Valerio alla single e poco dopo aggiunge – “io e te quando ci avviciniamo siamo pericolosi”. Poi i due si confrontano sulla fidanzata Diandra: “le attenzioni sono per me benzina, io sto a riserva da anni e tra un pò mi fermo” con Valerio che si sente alla grande con la single Julia “con te mi sento al 99%”.
Diandra commenta i filmati visti nel pinnettu con le altre ragazze: “è vero lo trascuro da tempo, non mi ricordo nemmeno il nostro anniversario. E’ vero che mi sveglio la mattina e non si sa come va la giornata, ma in base al mio lavoro e a volte non ho il tempo di respirare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024: anticipazioni e diretta quarta puntata 1 ottobre 2024
Oggi, martedì 1 ottobre 2024 va in onda una nuova puntata di Temptation Island, come al solito su Canale 5 sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. Questa nuova edizione autunnale sta tenendo tutti col fiato sospeso e le coppie in gioco sono tutte coinvolte in dinamiche piene di tensione. Il programma giunge con stasera alla sua quarta puntata, con un colpo di scena su Alfred e Anna e il tanto atteso falò tra Diandra e Valerio, chiesto proprio da quest’ultimo impaziente di risolvere le cose con la fidanzata. Loro due sembrano essere i veri protagonisti di questa nuova edizione settembrina di Temptation Island 2024 e il pubblico non vede l’ora di scoprire se Diandra si presenterà al famoso troncone davanti a Bisciglia.
Il falò, come sappiamo bene, segna sempre un momento di confronto fatidico e una volta giunte al confronto, le coppie scelgono di ritrovare l’armonia perduta o di allontanarsi per sempre. Del resto, Temptation Island 2024 è un vero e proprio viaggio nei sentimenti dove tante coppie scelgono, a costo di soffrire, di mettere in discussione la loro relazione per capire se vale la pena andare avanti o se non c’è più l’amore di una volta. I fan del programma sono curiosissimi di vedere anche quello che succederà tra Alfred e Anna: lui la sta davvero facendo disperare, con atteggiamenti troppo intimi insieme alla single Sofia.
Temptation Island 2024, cosa succederà nella quarta puntata? Anticipazioni di Martedì 1 ottobre: Alfred bacia la single Sofia?
Anche per le altre coppie oltre ad Alfred e Anna e Diandra e Valerio si prospetta una puntata davvero ricca di emozioni e stupore. Non mancheranno i momenti di difficoltà tra Giulia e Mirco, Millie e Michele, Alfonso e Federica e Antonio e Titti. Tutti loro continueranno il percorso nel reality continuamente messi alla prova da tentatrici e tentatori che si sostituiranno momentaneamente ai rispettivi fidanzati e alle fidanzate. Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2024 la puntata di oggi 1 ottobre si concentrerà prevalentemente sul rapporto tra Alfred e Anna, ormai deteriorato a causa del continuo flirt di lui con la single Sofia.
Nella scorsa puntata abbiamo visto un colpo di scena incredibile e a tratti imbarazzante, con Alfred che si trovava in barca con la tentatrice, la quale ha notato un “incidente intimo” guardandogli il costume. Anna, nel pinnettu era rimasta senza parole con le altre fidanzate che a loro volta non sapevano cosa dire. Ma i colpi di scena non sono finiti qui! Stasera 1 ottobre 2024 pare che Anna vedrà un bacio di Alfred a Sofia, tanto che nelle anteprime pubblicate sul profilo ufficiale di Temptation Island 2024 si vede la reazione della ragazza, che salterà in piedi sulla sedia e le altre fidanzate la inviteranno a non guardare più le clip.
Temptation Island 2024, le altre coppie
Questa sera su Canale 5 va in onda Temptation Island 2024, nella sua edizione autunnale che non manca di momenti davvero scioccanti. Oltre ad Alfred e Anna e al falò di Diandra e Valerio si parlerà anche delle altre coppie. Titty sarà sempre più turbata e delusa dal comportamento del fidanzato Antonio, il quale, non curante dei suoi sentimenti si avvicinerà sempre più a Saretta, la tentatrice con la quale ha legato sin dall’inizio. Anche per Federica e Alfonso non mancheranno le discordie, ma su un piano più “riflessivo”. La ragazza, infatti, farà di tutto per capire come far fronte alla noia e alla monotonia che ormai da troppo ha pervaso la loro relazione.
Federica sta intanto provando a vivere pienamente questa nuova esperienza a Temptation Island 2024, lasciandosi andare e riscoprendo lati di sé stessa che aveva dimenticato. Si vocifera anche di una richiesta di falò tra Millie e Michele dopo che lei si troverà delusa dal suo comportamento nel villaggio. Appuntamento dunque su Canale 5 alle ore 21.20 con una nuova puntata di Temptation Island 2024, visibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.