Diretta Temptation Island 2024: il commento live della quarta puntata 18 luglio

E’ terminata la quarta puntata di Temptation Island 2024 con la richiesta del falò di confronto di Luca a Gaia dopo i video della fidanzata vicina al single Jakub. Cosa deciderà di fare Gaia: accetterà il falò oppure no? Non solo, novità anche per la coppia di Martina e Raul con un colpo di scena davvero inaspettato.



Ma le sorprese non finiscono qui, visto che si tornerà a parlare anche della coppia di Lino e Alessia: cosa sarà successo dopo il falò di confronto? E ancora come si evolverà il viaggio nei sentimenti di Siria e Matteo e Alex e Vittoria? L’appuntamento con Temptation Island è per la prossima settimana con le ultime due puntate in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Temptation Island 2024,Luca chiede il falò di confronto a Gaia

Si passa alla coppia di Luca e Gaia a Temptation Island 2024. Luca viene chiamato nel pinnettu per vedere un video della fidanzata Gaia in compagnia del single Jakub. “Questi quattro giorni sono stati l’incipit per capire” – dice Gaia al single tentatore pronta a dormire con la sua maglia. Luca nel pinnettu: “ma che sfigata, ma come sei messa?”, mentre Gaia confessa a Jakub “sei tutto quello che fuori mi piacerebbe mantenere, mi ascolti e fai stare bene”. Gaia poi si lancia chiedendo a Jakub “usciresti con me?” e poco dopo confessa i suoi desideri: “un figlio entro i 28 anni, sposata entro i 30 con due lauree e una attività avviata”. Ma il bello arriva dopo quando rivela che non vede più il fidanzato Luca come il padre dei suoi figli.



Luca dopo il pinnettu reagisce molto male: “ma dimmelo in faccia, prima mi dici ‘ti vedo padre dei miei figli’ ed oggi no? Io sono andato a vivere con tua nonna, chi è che lo fa a 32 anni? Che sto a fare qui, aspetto che si innamora?”. Una notte insonne per Luca che decide di chiedere il falò di confronto alla fidanzata Gaia.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Alex preso dalla single Nicole, Vittoria delusa

Prosegue il viaggio nei sentimenti della coppia di Vittoria e Alex a Temptation Island 2024. Vittoria viene chiamata nel pinnettu per vedere un nuovo filmato del fidanzato Alex a cena con la singole Nicole. “Ogni giorno questa cosa mi sta aiutando, piano piano” – dice Alex alla single Nicole che poi elude i microfoni facendo arrabbiare la fidanzata Vittoria che reagisce “ma perchè? Quanto fa schifo?!”. Vittoria dopo il video si confessa con Jenny: “non sta facendo vedere nulla, solo che c’ha voglia. Poi si prosegue con il falò per Vittoria che arriva molto ansiosa e scopre che c’è un video per lei da vedere. Nicole chiede ad Alex di andare a fare un giro e i due colgono l’occasione per parlare della loro conoscenza con lui che confessa alla single tentatrice “sto molto bene con te”.

“Sono molto delusa da tutto quello che vedo, lui non sta facendo una autoanalisi” – dice Vittoria che ha notato il comportamento differente del fidanzato con la single Nicole. Intanto è arrivato anche il momento del falò per Alex che non ha alcun video da vedere. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Martina a Carlo “Raul non è il mio tipo!”

A Temptation Island 2024 è il momento di Siria e Matteo. Siria viene chiamata nel pinnettu per vedere un video del fidanzato Matteo che gioca a volley, balla e si diverte con le single. “Almeno è presente” commenta Siria – “con me non è così, non vuole mai fare niente”. Siria racconta la sua obesità: “mangiavo tutto il giorno, lui non mi ha mai dato il freno. Ho sempre avuto vergogna di fare tutto, giudicata da tutti, non mi sono mai goduta la piscina. Semmai vedevo una persona che rideva ero sicura che ridesse di me, mi vestivo come una nonna, vestiti larghi, l’ho vissuta sempre male”. Jenny decide di organizzare una sorpresa per Siria: “sei speciale e voglio vederti felice”.

E’ il momento del falò di Matteo che vede un video della fidanzata Siria che parla con Simone e confessa di aver paura del dopo. Non solo, Siria si confronta pure con il single Filippo parlando molto male della sua relazione con Matteo. Adesso tocca a Siria sedersi sul tronco del falò, ma non c’è alcun video per lei. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Martina a Carlo “Raul non è il mio tipo!”

E’ il momento del falò per Martina a Temptation Island 2024. Martina “Non avevo mai visto Raul in un filmato poi nel pinnettu mi è stato mostrato un video di lui vicinissimo all’improvviso ad una single di cui non ho mai sentito parlare. Questo comportamento ha confermato il mio pensiero, qui il dispetto è stato vedo Martina che fa il suo percorso anche avvicinandosi ad una persona e di conseguenza si è avvicinato ad una persona”. Intanto per Martina c’è un altro video in cui vede Raul sempre vicino alla single Siriana e non nasconde la sua delusione: “lui è solo fisico, non fa una conversazione di senso. Sono molto delusa, dentro di me sapevo che faceva così”.

Martina non nasconde di esserci rimasta male nel vedere il fidanzato Raul vicino alla single Siriana: “mi da fastidio però ti fa così male che devo mandarlo giù” per poi scoppiare a piangere ma per la rabbia – “mi sono sempre sentito in colpa sui pensieri che avevo. Lui con me non si è fatto conoscere al 100%, qui le dinamiche sono differenti, ma a differenza sua ho argomenti. Questa cose danno la forza per riflettere meglio”. Si passa al falò di Raul che in spiaggia vede un nuovo filmato della fidanzata Martina vicina al single Carlo. Martina si lascia andare ad un confessione importante a Carlo: “Raul non è il mio tipo, glielo ho sempre detto, ma sai poi scattano altre cose”. La reazione di Raul è molto forte. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Martina vede Raul e la single Siriana “intimi”

Martina e Raul, novità in arrivo per la coppia a Temptation Island 2024. Martina. Martina viene chiamata nel pinnettu per vedere delle immagini del fidanzato che si confronta con gli altri ragazzi. Raul si avvicina alla single Siriana per far ingelosire la fidanzata con Martina che confessa alle ragazze: “la vedo un dispetto, mi da fastidio. La differenza tra me e lui è che io con Carlo lo faccio per davvero”. Intanto Raul e Siriana sono sempre più vicini con Martina stranita: “no faccio così con Carlo. Io sono scioccata”. Martina confessa alle ragazze: “Raul è questo, quando vi dico è donnaiolo aspettavo che uscisse questa parte perchè passavo sempre per pazza io. Anche fuori ero frenata, se con Carlo ho fatto determinate cose perché ho sentito un’intesa mentale, lui non ha mai nominato questa ragazza. Non piango per gelosia”.

Per Raul è arrivato il momento di andare nel pinnettu per vedere nuove immagini della fidanzata Martina con il single Carlo. I due in spiaggia parlano e giocano come sempre facendo ingelosire Raul: “che nervi, che nervi tesi mamma mia!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Jenny si avvicina al single Luigi, Tony dà una festa

Novità in arrivo a Temptation Island 2024 per Jenny e Tony. Tony chiamato nel pinnettu vede la fidanzata Jenny avvicinarsi al single Luigi. “Non ti voglio vedere triste” – dice Luigi che ha iniziato a conoscere Jenny. che non nasconde di fidarsi un pò di lui. “Questa persona mi ha fatto bene, lui ha un modo diverso di prendermi, è molto affettuoso” – dice Jenny alle amiche confidando – “non avrei mai pensato di viverla in questo modo”. Jenny sta conoscendo Luigi che la esorta a riflettere: “questa persona nella tua vita aggiunge qualcosa o te lo leva?”. Tony commenta: “questo ogni volta ha la scusa per abbracciarla, baciarla, lei avrà visto le feste, qualcosa che le da fastidio”, ma i ragazzi la invitano a riflettere “lei sta lavorando su se stessa”.

Per Jenny è il momento del falò: “sono contenta, sono felice”, ma Filippo Bisciglia le comunica “ho un video per te”. “Lo vedo divertito, se questo è il tipo di divertimento che lo rende felice se lo tenga, io non ho mai voluto togliergli il suo lavoro, so quanto gli piaccia e lo fa sentire vivo, ma posso pensare che fuori farà di peggio. Grazie per le immagini, mi fa maturare un dubbio dentro di me, non so neppure io cosa fare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Alessia lascia Lino dopo l’imbarazzante falò

A Temptation Island 2024 è finalmente arrivato il momento del falò di confronto tra Lino e Alessia. Dopo sei falò richiesti dalla fidanzata Alessia, Lino messo alle strette dallo stesso Filippo Bisciglia accetta di incontrarla. Un falò di confronto imbarazzante in cui Lino mostra, ancora una volta, la sua innata eleganza nei modi, nelle espressioni e nei complimenti alla donna con cui ha vissuto una storia d’amore. Le prime parole spettano ad Alessia: “fai schifo, sei una merda. Questo individuo è colui che diceva che ero troppo gelosa e psicopatica. Un giorno si e un giorno no fai le porcate. Come uomo non hai niente”, ma Lino cerca di sovrastarla con la sua voce e con le sue volgarità.

“Zitto, fai più bella figura” dice Alessia trovando il consenso delle altre fidanzate che assistono a distanza al falò, ma anche da parte del pubblico da casa e dei social che boccia il comportamento di Lino, a detta di tutti il concorrente peggiore di tutte le edizioni di Temptation. Il falò procede con la domanda di rito da parte di Filippo: “Alessia decidi di tornare da sola o con Lino” con la ragazza che risponde, giustamente, “da sola”. Ad abbracciare Alessia ci sono Jenny, Siria e Martina. “Non hai sbagliato nulla, passa tutto. Ora riprendi in mano la tua vita” – dice Martina, mentre Jenny comprende la lacrime di Alessia “ci ha passato degli anni, è normale si senta umiliata”. Intanto Lino dopo il falò di confronto chiede di poter incontrare la single Maika. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Lino “senza carattere” accetta il 6 falò con Alessia

Dopo il terzo rifiuto al falò di confronto richiesto da Alessia al fidanzato Lino a Temptation Island 2024, Filippo Bisciglia decide di raggiungerlo nel villaggio. Alessia in spiaggia è senza parole: “non ha dignità, questo non sta bene, si deve far vedere, soffre di qualcosa” Lino spiega a Filippo di non essere ancora pronto al falò di confronto con la fidanzata Alessia per un motivo: “voglio vivermi ancora la cosa, non ho ancora capito cosa voglio”. Alessia in spiaggia riceve la comunicazione di Filippo: “non vengo perchè non ho ancora capito, devo capire”, ma la ragazza resta ferma sul tronco e non ha alcuna intenzione di muoversi.

Filippo: “siamo alla quinta richiesta di falò di confronto, non era mai successo nella storia del programma” e fa registrare un video ad Alessia per mostrarlo a Lino. Alla fine Lino, il peggior concorrente mai visto in tutte le edizioni di Temptation Island, decide di accettare il falò ed affrontare la fidanzata Alessia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Alessia chiede il terzo falò di confronto a Lino

Temptation Island 2024 entra subito nel vivo con la coppia Alessia e Lino. Alessia è chiamata a vedere un video in spiaggia in cui c’è Lino nuovamente vicino alla single tentatrice Maika. Dopo un duro litigio i due si sono riavvicinati chiarendosi e iniziando così un nuovo capitolo della loro conoscenza; una conoscenza che comincia a farsi anche più intima con Lino che chiede a Maika di abbracciarlo e si lascia andare ad affermazioni molto forti “siamo il fuoco io e te. Mi ci vedo fuori con te, non ci annoieremo mai”.

Ma non finisce qui per Alessio c’è anche un altro video in cui vede Lino e Maika dormire insieme in riva al mare. Alessia non ne può più: “sono arrivata ad una mia conclusione, questa persona non la voglio più, ho bisogno di un uomo e lui non lo è. Lui mi ha spenta, mi ha uccisa, voglio il falò di confronto perchè voglio andare a casa mia, se voleva fare la bella vita si faceva una vacanza”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, corna in arrivo?

Al via la quarta puntata di Temptation Island 2024 con un nuovo falò di confronto anticipato richiesto da uno dei fidanzati. Chi sarà? Sul web è partito il toto nome, ma al momento non è dato sapere chi sia a richiedere il falò. Una cosa è certa: la quarta puntata si preannuncia davvero molto forte per Martina che nel pinnettu scoprirà un lato inedito del suo fidanzato Raul, mentre Alessia assisterà al riavvicinamento tra il fidanzato Lino e la single Maika.

Novità anche per Gaia e Luca: lei è sempre più vicina al single Jakub con il fidanzato “traditore seriale” che perde la pazienza nel villaggio. Sarà lui a richiedere il falò alla fidanzata? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, quale fidanzato ha chiesto il falò di confronto?

La diretta della 4a puntata di Temptation Island 2024 si appresta ad essere davvero un appuntamento spartiacque rispetto a ciò che abbiamo visto fino ad oggi. E’ stato proprio Filippo Bisciglia ad annunciare scintille per questa sera con un video di anticipazioni pubblicato alcuni minuti fa sulla pagina Witty Tv. Fiumi di lacrime domineranno la puntata di questa sera: un nuovo video con protagonista Lino Giuliano sembra guastare ulteriormente l’umore della fidanzata Alessia.

Stando alle anticipazioni per la 4a puntata di Temptation Island 2024, la diretta vedrà protagonista anche Tony; sempre più vicino ad una tentatrice al punto da destare ancora una crisi di pianto della sua fidanzata Jenny. Stesso clichè per Martina che, alla vista del primo video con protagonista il suo Raul, ha un vero e proprio crollo. Il video di anticipazioni pubblicato su Witty Tv si conclude con l’annuncio di Filippo Bisciglia proprio nel corso della 4a puntata di Temptation Island 2024: “Uno dei fidanzati ha richiesto il falò di confronto”. Dunque, questa sera scopriremo quale coppia rischia di concludere il proprio percorso nel reality, nel bene o nel male. (agg. Valerio Beck)

Temptation Island 2024: oggi in onda la quarta puntata

Giovedì 18 luglio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Temptation Island 2024 che, come svelano le anticipazioni, regalerà una quarta puntata ricca di lacrime, emozioni, colpi di scena, ansie e paure portando una coppia a confrontarsi con un falò anticipato. Le coppie attualmente presenti nel villaggio di Temptation Island 2024 sono quelle formate da Siria e Matteo, Lino e Alessia, Jenny e Tony, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e tutte stanno facendo i conti con rivelazioni inaspettati e desideri che poco si conciliano con un rapporto stabile.

Nella scorsa puntata, Jenny è apparsa sempre più sicura di voler prendere le distanze da Tony dopo le dichiarazioni di quest’ultimo così come Alessia sempre più furiosa con Lino al punto da voler mettere subito un punto all’avventura nel villaggio. Non è andata meglio a Raul e Matteo che, di fronte agli atteggiamenti delle rispettive fidanzate Martina e Siria, non hanno trattenuto le lacrime e, questa sera, alcuni filmati saranno motivo di dure reazioni all’interno dei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate.

Raul e Martina: lui bacia una tentatrice?

Tra le coppie protagoniste della quarta puntata, come svelano le anticipazioni di Temptation Island 2024 ci sarà sicuramente quella formata da Raul e Martina con quest’ultima sempre più vicina al tentatore Carlo. Diversamente dalla scorsa puntata durante la quale Martina aveva espresso il desiderio di vedere un approccio da parte del fidanzato con le tentatrici, questa sera, riceverà un video che la lascerà senza parole. Raul, infatti, si avvicinerà ad una tentatrice e tra loro ci sarà anche un bacio anche se, dalle anticipazioni, non è chiaro se il bacio sarà sulle labbra o sulla guancia.

Tuttavia, un filmato di Martina insieme al tentatore Carlo, farà letteralmente infuriare Raul la cui reazione, all’interno del villaggio, sarà davvero forte e darà vita a conseguenze importanti per la coppia.

Lino e Alessia: il falò di confronto si avvicina

Occhi puntati su Lino e Alessia nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2024 il cui percorso, all’interno del villaggio, come svelano le anticipazioni, potrebbe essere giunto quasi agli sgoccioli. Lino è sempre più vicino alla tentatrice Maika con cui ama trascorrere le sue giornate fantasticando anche su un eventuale futuro fuori dal villaggio. Alessia, sin dal primo filmato, ha avuto una reazione forte al punto da chiedere il falò di confronto che, però, è stato rifiutato più volte da Lino.

Nel corso della quarta puntata, Alessia, nel pinnettu e durante il falò con le altre fidanzate, riceverà altri filmati del fidanzato di fronte ai quali potrebbe mettere un punto definitivo alla storia: il momento del falò, dunque, è davvero vicino.

Matteo e Siria, Tony e Jenny: colpi di scena in arrivo?

Tra le coppie che, più di tutte, stanno attirando l’attenzione del pubblico di Temptation Island 2024 ci sono sicuramente quelle formate da Matteo e Siria, Tony e Jenny: nella prima coppia, ad avere dubbi sulla voglia di portare avanti la relazione è Siria che, dopo sette anni accanto al fidanzato e un dimagrimento importante, comincia a sentire l’esigenza di esplorare il mondo e fare nuove esperienze non nascondendo di avere dubbi anche sui sentimenti che prova per il fidanzato.

Nella coppia formata da Tony e Jenny, invece, quest’ultima ha trascorso le prime settimane nel villaggio guardando i filmati in cui il fidanzato ha ammesso di aver avuto una doppia vita. Cosa accadrà stasera? Matteo e Jenny si lasceranno andare facendo recapitare dei filmati ai rispettivi partner?