Diretta Temptation Island 2024: il commento live della sesta puntata 15 ottobre

Prosegue il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2024 con la coppia di Millie e Michele. Nel villaggio Millie è molto vicina al single Alex al punto da confessargli: “quando ci litigio, mi blocca molto la paura di essere single”. Intanto gli atteggiamenti di Millie non lasciano indifferente Michele che richiede un falò di confronto. Filippo Bisciglia si reca nel villaggio per comunicare la volontà di Michele a Millie che chiede di poterci pensare un attimo.



“Non lo so, cosa mi ha fatto vedere lui a me. Voglio vedere fino a quando resiste la sua maschera” – dice Millie – “continua con la tua finta bontà. Secondo me la tipa non le piace, lo conosco in 2 anni mi ha fatto di ogni. A differenza mia che sono vera, sincera e mi sono metta dei paletti”. Alla fine Millie si presenta al falò di confronto. Michele è il primo a parlare: “tutti i dubbi che avevo me li hai confermati, mi hai sempre mancato di rispetto. Dopo due ore all’arrivo eri in camera con le tue amiche a dire chi ti piaceva, poi hai fatto due esterne” – dice Michele. Millie “devi chiederti perchè faccio queste cose, a differenza tua ho fatto un percorso. Ti ho detto ‘fammi vedere chi sei’, so come sei fatto, ma sei falso”. Alla fine entrambi decidono di uscire dal programma da soli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Temptation Island 2024, Titty e Antonio si lasciano durante il falò

E’ tempo di falò di confronto a Temptation Island 2024. Titty e Antonio si ritrovano in spiaggia per il confront finale. “Dopo il video di oggi che sei rimasto così tanto male per il palo che hai avuto. In 3 anni non sei mai stato geloso di me. Ad oggi ho capito che il problema non sono io, ma sei tu. Ti ha visto mezzo mondo l’uomo sporco che sei e mi fai schifo” – dice Titty.  Poi è la volta di Antonio: “il mio sentimento verso di lei stava svanendo, una verità mia a sua insaputa perchè a casa non avevo modo di parlare. Se mi devo trovare in una trappola”.



Prima della domanda finale, Filippo Bisciglia comunica a Titty di aver recuperato il suo anello nel fuoco, ma Titty non ha voglia di indossarlo; anzi lo prende e lo getta nel fuoco. Alla fine sia Titty che Antonio decidono di uscire dal programma da single. Dopo il falò, Antonio confessa: “ho trovato il mio equilibro e le mie risposte. Qui dentro ho ripreso quell’Antonio che eroi prima di stare con Titty”. Anche Titty dopo il falò è arrivata ad una nuova consapevolezza: “ad oggi ho capito che devo amare me stessa, qui ho capito che ho dei valori, ho una dignità e tanti valori da offrire. Mi sono stancata di dare tanto e ricevere nulla”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, la single Saretta dà il palo ad Antonio

A Temptation Island 2024 è il momento di Titty e Antonio. Titty ha iniziato un percorso di rinascita all’interno del villaggio delle fidanzate avvicinandosi al single tentatore Edoardo e la reazione di Antonio è del tutto inaspettata. Nonostante tutto però non mancano momenti di sconforto per Titty decisa a chiudere con il fidanzato Antonio. Intanto nel villaggio dei fidanzati Antonio vorrebbe approfondire con la single tentatrice Saretta, ma lei decide di lasciare il villaggio chiarendo il suo rapporto con Antonio. “Perchè te ne devi andare? Lo sai che se te ne vai tu, me ne vado anche io? “- dice Antonio alla single Saretta cercando di trattenerla.

Titty nel pinnettu osserva il dialogo tra i due: “sono solo io l’unica sce*a che ti ha preso”, mentre Antonio cerca di trattenere Saretta che lo esorta a fare le sue scelte indipendentemente dalla sua presenza. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Alessia asfalta Mirko “mi hai sfinita basta”

Falò di confronto tra Mirco e Alessia a Temptation Island 2024. I due discutono del passato con Filippo Bisciglia che invita entrambi a capire cosa è successo a Temptation Island. “Non ci sarei mai andato oltre con questa persona, certo mi ha tirato fuori dei sentimenti. 3 anni fa volevo farmi una famiglia con lei” – racconta Mirco parlando della conoscenza con la single tentatrice Alessia. A sorpresa poi Mirco confessa – “io la amo, ma non posso sentirmi sempre sbagliato”.

Giulia ribatte: “non gli credo. Io proseguo il mio percorso fino all’ultimo. Ho fatto tanto, mi sento cambiata tanto”. Mirco però racconta: “sono stato bene con questa persona, ma non sarei mai andato oltre. Se volevo continuare con lei te l’avrei detto senza problemi”. E’ il momento della domanda fatidica con Filippo Bisciglia che domanda a Giulia : “vuoi tornare da sola o con Mirco?” e lei a sorpresa risponde: “si, vorrei tornare a casa con Mirco”. Poi è la volta di Mirco che decide di tornare da solo: ““l’ho sperato fin dal primo giorno, ma più i giorni passavano e avevo la confusione in testa e purtroppo è rimasta tale. Non lo posso negare, voglio uscire solo”. La reazione di Alessia è precisa: “hai fatto schifo dall’inizio alla fine dopo nove anni. Mi hai sfinita basta, te l’hai dimostrato a tutti. Dopo 9 anni non senti niente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Mirko innamorato della single Alessia?

A Temptation Island 2024 Filippo Bisciglia per la prima volta nella storia del programma va a recuperare un fidanzato in barca con una single tentatrice. Si tratta di Mirco che ha deciso di trascorrere un weekend con la single Alessia.  Filippo Bisciglia li raggiunge per comunicare a Mirko che la fidanzata Giulia ha richiesto il falò di confronto immediato. “Ho una comunicazione per Mirko. Salgo e parliamo. Sono qui perchè la tua fidanzata ha chiesto nuovamente un falò di confronto anticipato; le ho detto che eri fuori e lei mi ha detto che se tu stasera non ti presenterai al falò, lei se ne andrà” – dice Filippo Bisciglia.

Mirko “speravo che questo percorso a distanza le facesse capire qualcosa sulla nostra storia, ma niente…e a me dispiace veramente un sacco”. Poco dopo Mirco si confronta con la single Alessia rivelandole: “non andrei”, mentre Giulia saluta il single tentatore Bruno che la invita a pensare a se stessa promettendosi di rivedersi anche fuori. Intanto anche Mirco saluta la single Alessia che si commuove. I due si scambiano la promessa di rivedersi per un caffè. E’ nato un amore? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, si parte con Giulia e Mirco

Al via la sesta puntata di Temptation Island 2024, il viaggio nei sentimenti narrato da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. “Benvenuti. alla sesta puntata. Il viaggio nei sentimenti delle nostre coppie si sta avvicinando alla fase finale” – dice Filippo Bisciglia ai telespettatori. Si preannuncia un appuntamento ricco di colpi di scena: a cominciare dalla coppia formata da Giulia e Mirco. Lui è sempre più vicino alla single Alessia al punto da organizzare un weekend.

Giulia dopo il primo rifiuto al falò di confronto si sfoga con le altre ragazze: “ora basta, non voglio vedere altro” e chiede per la seconda volta un confronto anticipato con il fidanzato Mirko. Filippo Bisciglia avvisa Giulia che Mirco è fuori con la single tentatrice, ma Giulia è decisa: “vallo a prendere, se no vado io a prenderlo per i capelli”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, cosa succederà nella sesta puntata

Continua il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2024 con la sesta puntata di stasera martedì 15 ottobre. Si tratta del penultimo episodio prima della fine del reality che anche nella sua versione autunnale ha riscosso tanto successo. A narrare le turbolente vicende delle coppie ci sarà come sempre Filippo Bisciglia che ad un passo dalla finale accompagnerà verso il falò di confronto gli ultimi concorrenti. Come sappiamo, a Temptation Island 2024 non c’è tregua e i tentatori continuano a mettere alla prova fidanzati e fidanzate per vedere fino a dove si spinge il loro amore e se vale la pena continuare la relazione.

Anche quest’anno Temptation Island 2024 è stato seguito da tantissimi spettatori con uno share altissimo e quasi 3 milioni e mezzo di persone che hanno seguito le vicende di ogni coppia. I più chiacchierati in assoluto sono stati Diandra e Valerio, ormai usciti insieme dopo un secondo falò a sorpresa e Anna e Alfred, che sono usciti separati con un confronto finale memorabile e tante polemiche sui social per via del comportamento del fidanzato con la tentatrice Sonia Costantini. Questa sera la sesta puntata si concentrerà prevalentemente su Giulia e Mirco e Millie e Michele.

Temptation Island 2024, anticipazioni del 15 ottobre: falò tra Giulia e Mirco?

Una delle coppie più attese per stasera a Temptation Island 2024 è quella composta da Giulia e Mirco. Dove siamo rimasti con loro due? Dopo che la ragazza si è rifiutata di partecipare al falò richiesto dal fidanzato nello scorso episodio, pare essersi finalmente decisa ad incontrare il suo fidanzato. Anche se Giulia non è mai caduta alle avance del tentatore Bruno, a Mirco non è affatto piaciuto l’atteggiamento del single e non è più riuscito a sopportare di vederli insieme nell’altro villaggio. Giulia vuole un confronto  per capire se oggi c’è qualcosa da salvare nella loro storia d’amore.

Si passerà poi a Millie e a Michele, che sono in crisi ormai da diverso tempo dato che lui vede la sua fidanzata come troppo immatura e concentrata su sé stessa. Michele, come ha confessato a tutti i ragazzi nel villaggio, vede Millie non ancora pronta ad iniziare qualcosa di importante, come avere una famiglia insieme e costruire una relazione solida. D’altro canto, a Temptation Island 2024 la ragazza si è legata particolarmente a Stefano, il tentatore che si è detto molto attratto dal suo fisico e che le ha regalato anche un profumo e un vestito.

Penultima puntata di Temptation Island 2024, quanto manca alla finale?

Alla finale di Temptation Island 2024 manca pochissimo. Quella di stasera 15 ottobre sarà la penultima puntata e potremmo vedere alcune coppie uscire insieme o separate dopo la consueta domanda di Filippo Bisciglia. I fan del programma si chiedono però quando andrà in onda l’ultima puntata dell’edizione autunnale di Temptation Island 2024, e la data è prevista per martedì 22 ottobre salvo cambio di palinsesto su Canale 5.

Mediaset ha deciso di prolungare l’edizione di settembre ancora per una puntata dato l’altissimo share che ha toccato addirittura i 4.500.000 spettatori, che secondo i dati sono prevalentemente i giovani fascia 15-34 anni. Insomma, il programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia non ha mai perso un colpo e stavolta ha colpito nel segno con la seconda edizione dell’anno. Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata stasera alle ore 21.20 su Canale 5 per scoprire chi saranno le coppie ad uscire insieme e chi invece deciderà di lasciarsi per sempre.