Diretta Temptation Island 2024: il commento live della quinta puntata 24 luglio
La quinta puntata di Temptation Island 2024 si è conclusa con il falò di confronto tra Luca e Gaia e la conferma di quanto molte donne siano vittime di loro stesse. Gaia, infatti, nonostante nel villaggio delle fidanzate avesse cominciato a mettere se stessa al primo posto avvicinandosi anche al single Jacob, alla fine durante il falò di confronto con il fidanzato Luca ha ceduto alle sue parole uscendo dal programma con lui. I dubbi di Gaia sono tanti, ma alla fine Luca, maschio alfa che tradisce ripetutamente la fidanzata per un “bisogno fisiologico”, è riuscito a convincerla tessendo la sua rete e facendola cadere. Quando si è innamorati spesso si perde il lume della ragione, errare è umano, ma perseverare è davvero diabolico.
Alessia, invece, dopo aver accettato un confronto con l’ex fidanzato Lino è rimasta ferma sulla sua decisione uscendo dal programma da single, mentre sorprese in arrivo dalla coppia di Vittoria e Alex. Lei si è avvicinata al single Simone tra baci, carezze, complicità e sguardi che lasciano presagire il peggio. La reazione del fidanzato Alex è stata di sorrisi sornioni, un comportamento che confermerebbe le voci di coppia fake nate poco dopo l’inizio di questa edizione. Cosa succederà alle altre coppie? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata di Temptation Island 2024 in onda giovedì 25 luglio su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024: falò di confronto tra Luca e Gaia
E’ il momento del falò di confronto tra Luca e Gaia a Temptation Island 2024. “Io e te siamo entrati con l’obiettivo di sfruttare questa occasione per ripartire da zero, per lavorare su noi stessi. Il mio percorso l’ho fatto senza mai destare attenzione verso altro” – ma Gaia interviene “sto parlando con Luca o il suo ego?”. “Sei andata oltre” – dice Luca, ma Gaia si difende “non è così, voglio vedere i video”.
E’ la volta della domanda fatidica da parte di Filippo Bisciglia che chiede a Luca se vuole uscire dal programma con Gaia. La risposta di Luca è si, mentre Gaia non è propensa a continuare: “non posso tornare con questa persone che domani è in tour, arriva quella nuova. Vuol dire che mi manco ancora una volta di rispetto. Oggi amo più Gaia”. Luca cerca di riconquistarla: “voglio uscire da qui con te”, ma lei replica “sono tre anni che non dormo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024: Alex chiede il falò di confronto a Vittoria
A Temptation Island 2024 un nuovo falò all’orizzonte. Dopo l’ennesimo filmato Alex commenta il comportamento della fidanzata Vittoria oramai sempre più intima con il single Simone: “toglie valore a me stesso, lei non ha fatto un percorso a differenza mia per capire qualcosa, ha fatto un percorso per farsi la luna di miele con qualcuno. Le sensazioni dovevano solo andare a completare un cerchio e questi video l’hanno completato. Penso che continuare questa cosa porterebbe ad un imbarazzo ancora maggiore per me stesso”.
Ad Alex non resta che chiedere un falò di confronto anticipato. Filippo Bisciglia lo comunica a Vittoria, ma tutte le amiche le consigliano di non andare con Jenny che le dice “fallo soffrire una volta nella vita”. Cosa deciderà di fare Vittoria? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Vittoria “bacio” con Simone, Alex “sono sereno”
E’ la volta di Alex e Vittoria a Temptation Island 2024. Lei non nasconde di essere incuriosita dal single Simone, ma il peggio per Vittoria arriva quando vede un filmato in cui Alex confessa agli altri ragazzi: “lei non ha problemi, mantenuta dal padre, lei doveva solo studiare e raggiungere i suoi obiettivi. Io ho dovuto superare la separazione dei miei genitori a 17 anni e tante altre cose”. Non solo, Vittoria viene richiamata nel pinnettu per vedere un altro filmato del fidanzato Alex con la single Nicole. “La sta corteggiando, ma non so dove vuole arrivare” commenta Vittoria.
Ma le sorprese non finiscono qui, visto che tocca ad Alex vedere la fidanzata Vittoria in compagnia del single Simone. I due sono sempre più complici e intimi tra abbracci e carezze e un bacio non dato su cui ironizzano lasciando Alex sereno: “non mi sembra neppure lei”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Siria “voglio essere libera”, Matteo “felice per lei”
Si passa al percorso di Siria e Matteo a Temptation Island 2024. Siria nel villaggio delle fidanzate ha un momento di malinconia: “la mattina sto male, anche quando vado a letto, ma secondo me mi manca per abitudine. E’ il momento del falò per Matteo che vede una Siria inedita che si confida con il single Fabio: “ho tanti brutti pensieri e tante cose che mi tengo per te. Voglio essere libera”. Matteo commenta: “son felice di quello che vedo, lei deve essere se stessa”.
Poi nel villaggio Matteo si confida con Raul: “se lei dovesse uscire con me, la prima cosa che faccio quando tornerò a casa sarà abbracciarla e farci l’amore”. Poi è la volta di Siria: “sto molto bene, mi sto rendendo conto di tante cose”, ma per lei non c’è nessun video e non è molto contenta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Martina sempre più presa da Carlo, Raul in lacrime
A Temptation Island 2024 è il momento del falò per Martina e Raul. Martina commenta con Filippo Bisciglia: “tutto quello che vedo sono reazioni a quello che faccio io. Non vedo chi è Raul: l’ho conosciuta come una persona simpatica, intraprendente, ma quando la nostra relazione è andata avanti lui si è completamente chiuso. Non voglio dare tutte le colpe a lui e probabilmente il motivo per cui sono entrata qui sta cambiando. Anche la mancanza sta cambiando: non mi manca come mi dovrebbe mancare il mio ragazzo”.
Poi è la volta di Raul vedere un nuovo video della ragazza con il single Carlo. Martina è sempre più vicina al single Carlo con cui la complicità si fa sempre più forte. La reazione di Raul è molto forte: “so bene come voglio la mia relazione, a me non serve il pepe, lei non può essere gelosa di me. Io ho occhi solo per lei, io amo Martina”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Martina “Carlo ha una testa che mi piace” e Raul…
Martina e Raul sono i prossimi protagonisti della quinta puntata di Temptation Island 2024. Lei è chiamata nel pinnetu per vedere un video del fidanzato Raul con la single Siriana. “Continuo a vedere dispetti, sono 3-4 video tutti uguali. Si sta prendendo le coccole di una persona che vi dico la verità non mi sfiora, io continuo a fare il mio che è sicuramente più costruttivo di percorso. Non sto vedendo un discorso profondo, sono noiosi e privi di contenuti. Lui si rattrista quando vede certe cose e si butta su questa persona che gli dà affetto perchè Raul ha mancanze d’affetto giganti” – commenta Martina con le altre amiche.
Poi è la volta di Raul che nel pinnetu vede un video in cui Martina non nasconde il suo interesse per il single Carlo: “è la persona che più di tutte mi mette in difficoltà”. Ma le brutte sorprese per Raul non sono finite, visto che c’è un altro video in cui Martina e Carlo si confrontano e parlano delle loro sensazioni. Martina confessa al single Carlo: “è la testa che piace a me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Jenny delusa da Tony “schifo disumano”
E’ il momento di Jenny e Tony a Temptation Island 2024. Per Jenny c’è un nuovo video da vendere nel pinnettu: il fidanzato Tony si racconta alle single Karina e Mara. Poco dopo si confida con Raul: “se ieri sera avevo qualche bicchiere di vino più in testa facevo danni. Io con l’alcol e le donne vicino? Sono due cose che non devi mai mettermi vicino. Sono pericolose assai”. Jenny dopo il video è molto delusa: “è uno schifo di persona, mi fa vomitare, sei uno schifo disumano”.
Intanto è il momento del falò di Jenny che confessa a Filippo Bisciglia: “mi piace un sacco la Jenny che sto conoscendo e sto molto meglio”. Poi per Jenny c’è un video del fidanzato Tony a bordo di una limousine con tre single tentatrici: “mi fa tutto schifo di questa persona”. Poco dopo Jenny nel villaggio reagisce molto male: “è uno scemo, a me non ha portato a cena al sushi. Non esiste, il cervello usa cogli*ne. Io da due mesi che non esco, mai a farci una cena”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Alessia rifiuta Lino “basta, devo volermi più bene”
A Temptation Island 2024 il secondo falò di confronto tra Lino e Alessia si conclude con una ennesima discussione. “Si sente giudicato da me, lui è venuto qua con me, quando stava la dentro non mi ha pensato nemmeno un secondo. C’è un video che lui dice dall’altra parte non gli è proprio andato il pensiero, io ho pianto tutti i giorni e non doveva portarmi qui per vedere tutto questo. E’ venuto qua fidanzato, me lo aspettavo che faceva il buffone, ma è andato oltre anche il modo come ballava sulla barca” – precisa Alessia ricordando il suo percorso nel programma. Lino dal canto suo si difende: “Maika mi ha dato delle cose che lei non mi dava, sono rinato, ma queste cose non le voglio da lei ma da Alessia”. Lei è ferma sulla sua posizione e alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia conferma di voler uscire da sola dal programma.
“Non penso che sia innamorato di me, se lo fosse stato correva da me e non da lei. L’ha fatto per ripulirsi, a me mi ha persa. Ho sopportato tutto, ma ora basta. Devo volermi bene, mi dispiace perchè sto male” – commenta Alessia a caldo. Anche Lino: “mi è dispiaciuto, poteva capirmi anche un pò di più, forse è arrabbiata. Lei è ancora innamorata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Lino fa mea culpa “sono stato arrogante con Alessia”
E’ il momento di Alessia e Lino a Temptation Island 2024. Dopo il falò di confronto terminato con Alessia che ha deciso di lasciare il fidanzato, Lino chiede di poterla rivedere per un ulteriore falò di confronto. “Questa mattina mi sono svegliato e ho sentito delle mancanze forti, mancava lei come è fatta, come mi tratta e poi volevo chiedergli anche scusa per come ci siamo lasciati. Dopo 4 anni è brutto il modo, è stato molto arrogante, purtroppo sono troppo istintivo e vorrei rimediare” – dice Lino a Filippo Bisciglia.
Il conduttore gli comunica: “sono andato dalla tua fidanzata, se avrà accettato il confronto con te la vedrai arrivare da là”. Poco dopo arriva Alessia che precisa: “ste sto venuta perchè mi reputo una persona matura ed educata e non mi comporto a dispetto”. La prima parola spetta a Lino: “ti volevo chiedere scusa per i modi arroganti, per le mancanze che ci siamo dati entrambi, ma stamattina mi mancavi, mi mancavi quando ti svegliavi accanto a me, mi è mancato tutto di te”, ma poco dopo viene incastrato da un video in cui si vede vicino alla single Maika. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, chi supererà il falò di confronto?
Al via la penultima puntata di Temptation Island 2024. Filippo Bisciglia saluta i telespettatori e dà il benvenuto alla quinta puntata: “i fidanzati e fidanzati continuano ad esplorare i propri sentimenti per capire se continuare a casa insieme oppure no”. Durante la puntata scopriremo cosa succederà tra Gaia e Luca dopo la richiesta di falò di confronto da parte del fidanzato, ma novità anche per Lino e Alessia usciti separati nella scorsa puntata dopo il falò di confronto.
Ma non finisce qui: Jenny scoprirà il fidanzato Tony sempre più vicino ad una single, mentre Martina e Raul sono sempre più distanti. La quinta puntata di Temptation si preannuncia imperdibile: quale coppia riuscirà a superare il falò di confronto finale uscendo così insieme dal programma? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Siria vicina alla rottura con Matteo? Nuovi scontri
C’è molta attesa per il gran finale di Temptation Island 2024, che avrà inizio con la puntata di questa sera, 24 luglio, e si concluderà domani, con l’ultima puntata di questa prima edizione dell’anno. Inutile dire che l’attesa è tutta per il secondo falò di confronto tra Lino e Alessia, che la scorsa settimana si sono lasciati in malo modo dopo una dura lite.
Sotto i riflettori tornerà però anche la coppia di Siria e Matteo. Dopo l’avvicinamento di lei al tentatore Fabio, Matteo ha accusato non poco il colpo, dicendosi affranto di aver scoperto solo a Temptation Island 2024 le problematiche avanzate dalla fidanzata. E se lui sembra comunque disposto a cambiare pur di stare con lei, Siria appare incerta e titubante sul possibile futuro con Matteo. Che stasera il loro percorso arrivi al culmine? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Temptation Island 2024, cosa succederà nella 5° puntata
Questa sera, mercoledì 24 luglio 2024, va in onda l’attesa quinta e penultima puntata di Temptation Island 2024, in vista del gran finale in programma domani su Canale 5. Il viaggio dei sentimenti sino a questo momento ha portato ad una separazione tra Christian e Ludovica, protagonisti del primo falò di confronto di questa edizione, e ad una brusca rottura nei rapporti anche tra Lino e Alessia. E saranno proprio loro, stando alle anticipazioni di Temptation Island 2024 di stasera, i protagonisti di puntata.
Nel precedente appuntamento settimanale, dopo numerosi confronti richiesti da Alessia e mai accettati da Lino, alla fine la coppia si è ritrovata seduta sul fatidico tronco di fronte al falò dove, in maniera burrascosa, hanno messo la parola “fine” alla loro relazione. Il ragazzo è stato quasi costretto ad accettare dopo i numerosi ultimatum ricevuti dalla fidanzata, furibonda per i suoi atteggiamenti e per il suo avvicinamento alla tentatrice Maika. Ma un colpo di scena è in arrivo nella puntata di oggi: di cosa si tratta?
Anticipazioni Temptation Island 2024: nuovo confronto per Lino e Alessia
Alessia e Lino a sorpresa si ritroveranno ad un nuovo falò di confronto, secondo le anticipazioni di Temptation Island 2024 spifferate da un rumor di Dagospia. Dopo la rottura consumatasi nella precedente puntata, spiega il portale, “Alessia ha preferito tornare a casa da sola. E lui, tirando un sospiro di sollievo, si è rifugiato tra le braccia della tentatrice Maika. L’epilogo imperfetto sembrava servito. E, invece, poche ore dopo Lino ci ha ripensato, chiedendo di poter incontrare la fidanzata”.
Come già anche anticipato da Filippo Bisciglia nelle anticipazioni di Temptation Island 2024 di stasera, Lino e Alessia si ritroveranno a confronto. Dagospia spiega che “Alessia accetta di poter incontrare nuovamente Lino che tenta di tutto per riconquistarla sul tronco tanto caro ai fan dell’isola delle corna. Peccato che lui si sia fatto male i conti: quando Alessia arriva all’incontro non ha mai visto cosa è successo dopo l’ultimo falò. I video dell’avvicinamento di Lino alla tentatrice, le ennesime bugie del fidanzato mandano Alessia su tutte le furie. Per lui è la fine. Lei trova il coraggio di sfanc**arlo definitivamente all’interno del programma. Il viaggio nei sentimenti per loro si è rivelato un disastro. Le loro strade si dividono, si spera, per sempre”.
Luca chiede il falò a Gaia, si lasciano a Temptation Island 2024
Ma cosa accadrà invece per le altre coppie? Chi saranno i protagonisti della puntata di stasera, secondo le anticipazioni di Temptation Island 2024 di mercoledì 24 luglio 2024? Proseguiranno le tensioni tra Jenny e Tony e tra Martina e Raul, ma il colpo di scena arriverà dalla coppia composta da Gaia e Luca: il ragazzo, roso dalla gelosia e furioso per il sempre più sensibile avvicinamento della fidanzata al tentatore Jakub, deciderà di richiedere un falò di confronto.
Il loro viaggio nei sentimenti rischia dunque di terminare prima del previsto, a pochi passi dalla finalissima di domani sera, ma tutto dipenderà dalla decisione di Gaia alla richiesta di Luca: accetterà il falò?