Diretta Temptation Island 2024: il commento live dell’ultima puntata 22 ottobre

Un mese dopo Temptation Island 2024 settembre svela cosa è successo dopo il falò di confronto tra Sara e Fabio. Fabio racconta: “è stato un falò molto duro, a livello emotivo. Penso per un uomo di aver toccato il punto più basso, è stato mortificante per me. Mi dà quella dignità di uomo. Il passo più importante da fare è la distanza, abbiamo presa casa insieme”. Anche Sara è felicissima “sono sempre stata bene giù, sicuramente è l’inizio di qualcosa di ancora di più bello”.



Con Sara e Fabio si conclude la settima ed ultima puntata di Temptation Island 2024. Filippo Bisciglia saluta i telespettatori con una importante riflessione: “eccoci arrivati alla fine di questa edizione di Temptation Island. Sette coppie in cerca di conferme sulla loro storia d’amore. Il loro viaggio nei sentimenti ci ha insegnato che, a volte il bagaglio che una coppia porta con se ci può sembrare più pesante, ma che basta mettere a posto poche cose o liberarsi di quelle che non servono più per trasportarlo in due o anche da soli. Il baule del viaggio della vita non è un problema se incontri la persona giusta con cui condividerlo. La sintesi di un viaggio è: partire con una valigia fatta di quelle piccole abitudini che possono diventare problemi per la coppia. E tornare a casa dopo averla riempita di futuro perchè un viaggio cambia il modo di guardare le cose e le cose che facciamo possono cambiare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Temptation Island 2024, Alfred e Anna un mese dopo, w le corna!

A Temptation Island 2024 è il momento di Alfred che racconta cosa è successo un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island 2024. Alfred arriva da solo senza Anna e senza la single Sofia e rivela: ci siamo visti con la single Sofia, ma non è scattato quello che mi aspettavo. Le ho riscritto, visto che non mi ero fatto più sentire. Ritrovarmi a vivere una nuova relazione era una cosa forzata, non volevo prendere in giro nessuno, ho bisogno di tempo per me stesso. Non ci siamo frequentati e vissuti, ho visto anche Anna. Ci siamo visti diverse volte, abbiamo discusso, le ho chiesto scusa e ho capito che non voglio prenderla in giro perchè si merita tutto il bene di questuo mondo. Non ho pensato di tornare con Anna, non avrebbe avuto senso”.



La versione di Alfred viene smentita poco dopo da quella della single tentatrice Sofia che ammette: “ha sminuito tutto per tenere i piedi in due staffe. E’ una persona che usa gli altri, la sera stessa che siamo usciti mi ha detto ‘perchè non dormiamo insieme?’. E’ venuto da me quando voleva, come poteva, ho fatto tutto quello che potevo fare. E’ venuto a casa mia, è stato con me. Quello che diceva Anna ha ragione, si parlava di andare insieme a New York, Parigi. Lui vuole tenere i piedi in due staffe: me e Anna. Mi ha preso in giro, mi ha usata”. Poi spetta ad Anna raccontare la sua versione; una versione in cui la ragazza sminuisce la rivale Sofia credendo alle falsità dell’ex fidanzato e confermando che certe donne le corne se le meritano a vita! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Mirco e Giulia un mese dopo: lui con la single

Mirco a Temptation Island 2024 racconta il suo mese dopo il falò di confronto arrivando con la single Alessia. Proprio la single tentatrice rivela: “dopo lunghe videochiamate ci siamo organizzati e visti. E’ venuto tre volte da me in questo periodo, quando stiamo isnieme, stiamo benissimo. Non gli manca niente in nulla, è un ragazzo che ha dei valori che oggi non si trovano più. Per me vale tanto, è una persona preziosa ed io ci tengo tantissimo a lui. Cerco di avere cura di questo rapporto il più possibile, non mi aspettavo diventasse così”. Mirco visibilmente emozionato confessa: “mi ha fatto scoprire emozioni che non provato più. Per me c’è un bel sentimento, voglio fare le cose con calma senza fretta, non voglio sciupare le cose. Lei la vedo una donna con la D maiuscola, mi fa sentire veramente bene. Averla accanto è un valore in più”. Mai avrei pensato di uscire così, io volevo ripristinare il rapporto con Giulia, ci siamo rivisti una volta e più o meno tutti i giorni ci sentiamo. Lei ha riprovato a riallacciare il rapporto, ma da parte non c’è più quel sentimento che ci poteva far continuare ad andare avanti, ho sentito che il mio sentimento era scemato”.

Poi è la volta di Giulia che racconta la sua vita un mese dopo a Temptation Island 2024. “Al mio ritorno mi sono presa una settimana per stare con la mia famiglia, per riflettere e capire. Non ho voluto vederlo, poi ci siamo sentiti e visti, lui mi diceva che aveva questo vuoto, ma ho saputo che dopo il falò ha visto la single e ci ha dormito. Le parole del falò che mi dici che sei innamorato, ma non sei felice non vai a dormire con un’altra ragazza. Quella sera doveva essere sincero e dirmi che non è più innamorato, avrei preferito questo. Avrei voluto la verità perchè me lo meritavo anche dopo 9 anni. Ho provato a recuperare il rapporto, ho cercato di fargli capire i miei cambiamenti. L’amore non passa in un mese, è impossibile, fino ad un mese fa ho detto che sarei uscita con lui. L’amore c’è ancora. Ci sono delle giornate in cui sento un vuoto, la nostra è una rottura definitiva. Non posso accettare una persona che ha fatto ciò, non potrei mai accettarlo” – confessa Giulia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, Alfonso dopo un mese: “Federica mi ha lasciato”

Il falò di confronto tra Alfonso e Federica a Temptation Island 2024 termina nel migliore dei modi. “Ho sempre avuto paura di perderti, lei è tanto importante per me. Ha fatto tanto nella mia vita, abbiamo fatto tanto insieme” – confessa Alfonso giustificando così la sua folle gelosia. Federica parlando della loro storia rivela: “la nostra relazione non è mai stata superficiale, nonostante la mia giovane età”. Alla fine l’esperienza di Temptation è servita a lui per cambiare e maturare e così i due escono insieme dal programma.

Cosa è successo un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island 2024? Si parte proprio da Alfonso e Federica. Alfonso arriva da solo e rivela:  “il falò che abbiamo fatto era stato un momento bellissimo, un percorso fantastico di cambiamento, mi sento una persona nuova, migliore, ma usciti da là c’era qualcosa che non andava tra di noi, ma soprattutto in lei. Era molto presa dal percorso che aveva fatto, poco da noi. Uscita da qui voleva vedere quelle persone e parlava poco di noi. Questo mi ha messo dei dubbi. Lei non è mai rientrata a casa, è andata a casa dai suoi genitori. Il mio sentimento è forte nonostante lei adesso mi sta facendo stare male, ancora oggi sto male. La storia nostra non finirà mai. Ci siamo sentiti e ci siamo anche visti, ma io non vedo più la Federica che conoscevo prima. E’ lei che ha lasciato me perchè non l’avrei mai lasciata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, falò di confronto tra Federica e Alfonso

E’ il momento del falò di confronto tra Alfonso e Federica a Temptation Island 2024. L’arrivo di Federica è un colpo al cuore per Alfonso: i due si abbracciano tra le lacrime. “Prima di tutto questo vorrei parlare dei nostri 8 anni. Ti volevo chiedere scusa, se a volte al mia gelosia ha potuto farti stare male o limitarti in qualsiasi cosa, mi dispiace e non ricapiterà mai più. Ci tenevo a dirtelo. A volte posso essere un pò bambino, fare le ripicche però nella mia testa in tutti questi giorni ci sei sempre stata tu” – dice Alfonso.

Federica replica: “sono felice di quello che mi sta dicendo perchè si è reso conto. Qualsiasi cosa ho fatto qui dentro per me è stata la prima volta. Questo posto non potrò mai dimenticarlo. Io tutto quello che ho fatto non l’ho fatto per ripicca, non voglio più rimettermi da parte. Non voglio sentirmi insignificante”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2024, 7a puntata martedì 22 ottobre: anticipazioni

Temptation Island 2024 è giunto alla fine. Anche questa edizione autunnale si conclude dopo un percorso incredibile che ha tenuto incollati gli spettatori davanti allo schermo di canale 5 per diverse settimane. Questa sera, martedì 22 ottobre 2024 assisteremo alla resa dei conti dell’ultima coppia, quella formata da Alfonso e Federica per poi passare a scoprire com’è finita tra le altre coppie di Temptation Island, chi si è lasciato definitivamente e chi, invece, lontano dalle telecamere ha deciso di ripartire da zero nonostante un falò di confronto finito male.

In ogni caso l’attenzione è tutta su Federica e Alfonso, che sono arrivati fino alla fine del percorso con tanta consapevolezza in più. Cosa sceglieranno di fare al falò? Usciranno insieme oppure decideranno di lasciarsi? Le anticipazioni di Temptation Island 2024 per questa sera riservano tanti colpi di scena e il pubblico è curioso di scoprire se anche Federica e Alfonso sceglieranno di fare come le coppie che abbiamo visto martedì scorso. Parliamo di Michele e Millie, Mirco e Giulia e Titty e Antonio, che hanno voluto chiudere la relazione davanti a Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2024, Federica e Alfonso ultima coppia: cosa succede al falò

Questa sera a Temptation Island 2024 i fan del reality di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire quale sarà la decisione finale di Federica e Alfonso. Ripercorriamo la loro storia e andiamo a scoprire come mai si sono rivolti al programma dopo tanti anni di amore. A chiamare Temptation Island 2024 è stata Federica dopo anni di sofferenza a causa della gelosia del suo fidanzato Alfonso D’Apice. I convivono da circa un anno ma la loro relazione dura da otto, iniziata quando Federica era giovanissima e aveva soltanto 12 anni. Si può dire quindi che i due sono cresciuti insieme, non senza problemi!

Alfonso è troppo possessivo e non le permette di uscire con le amiche a ballare, per una vacanza o semplicemente a mangiare una pizza. Stanca di questi atteggiamenti soffocanti, Federica ha deciso di iniziare questo viaggio nei sentimenti per capire se è giusto continuare a restare insieme o se invece, è meglio non proseguire con la relazione. Di certo, nel reality di Canale 5 l’abbiamo vista molto cambiata: ha riacquisito autostima e si è concessa qualche libertà, finalmente, come mettere dei costumi più provocanti che il suo fidanzato non aveva mai visto.

Dove vedere Temptation Island 2024, in diretta e in streaming

Siamo giunti alla puntata numero 7 di Temptation Island 2024, un viaggio lunghissimo che ha portato tante coppie a giungere ad una conclusione. L’episodio di stasera 22 ottobre è imperdibile dato che finalmente si scoprirà tutto sull’ultima tappa del viaggio nei sentimenti. Qual è il destino delle nostre adorate coppie? E soprattutto, cos’è successo un mese dopo il programma? Filippo Bisciglia ci racconterà passo passo il futuro di tutti i membri del programma, che si sono messi in gioco per settimane lontano da tutti in un villaggio in Sardegna.

Come sempre, la diretta di Temptation Island 2024 sarà visibile in diretta su Canale 5 o in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Oltretutto, La5 trasmetterà una replica il giorno dopo in prima serata, sul canale 30 del digitale terrestre e nel frattempo Witty Tv pubblicherà i video più importanti della serata, compresi i retroscena sulle coppie e alcune clip inedite.