Temptation Island 2024/ Diretta prima puntata 27 giugno: il commento live
La prima puntata di Temptation Island 2024 si conclude in spiaggia con gli ultimi filmati per Jenny che vede il fidanzato Tony, “soprannominato Mr Hyde” per la sua doppia vita rivelata all’inizio, sempre più vicino e complice alla single Karina. Intanto dopo il falò delle fidanzate in spiaggia, Alessia una volta tornata nel villaggio è ancora arrabbiata per quanto visto del fidanzato Lino che sta flirtando con la single Maika. Alessia, infatti, dopo aver chiesto il primo falò di confronto anticipato rifiutato dal fidanzato Lino non ci sta e a fine puntata comunica a Filippo Bisciglia di volere un secondo immediato falò di confronto.
“Non ti faccio fare il fighetto nel programma. Ti ho sempre rispettato anche quando non avrei dovuto” – dice Alessia confrontandosi con Martina, Jenny e Siria nel giardino del villaggio delle fidanzate.. Intanto Lino viene chiamato da solo in spiaggia per ascoltare una comunicazione dalla voce di Filippo Bisciglia: “la tua fidanzata Alessia ha chiesto per una seconda volta un falò di confronto anticipato”. Cosa deciderà di fare questa volta Lino? Accetterà il falò di confronto anticipato con la fidanzata Alessia? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prossima puntata di Temptation Island 2024 in onda giovedì 4 luglio! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Jenny “Tony pensava potesse giostrarmi…”
Jenny al falò delle fidanzate di Temptation Island 2024 vede un filmato del fidanzato Tony che sta conoscendo la single Karina. “Solitamente con le ragazze sono più spigliato, ma con te è diverso. Non riesco ad esprimermi, forse perché solitamente ho un obiettivo, mentre con te non è così”. “Non mi sta piacendo qui dentro, come parla, come commenta anche la bellezza di una ragazza, mi sembra viscido. Non sto vedendo nulla a livello interiore da parte sua, io invece mi sto riscoprendo. Lei ha detto che la single lo imbarazza e con me no? Forse essendo più piccola pensava che potesse giostrarmi e non si rende conto del male che mi ha fatto”.
Intanto Tony conosce Karina e la paragona alla fidanzata Jenny che sembra finalmente rinsavita: “mi sembra una paracul*ata, voglio continuare a vedere con chi sono stato per cinque anni”. Poi si passa a Martina fidanzata con Raoul, ma per lei non c’è nessun video: “me l’aspettavo, ma per come sono fatta io in un contesto del genere è impossibile non aprirsi e raccontarsi. Non capisco perchè non lo stia facendo, mi spaventa che Raoul quando si ingelosisce giudica chi è Martina, a volte mi sento sminuita e ha delle reazioni esagerate. Io vorrei fargli capire con questa esperienza che è tutto ok e sono innamorata di lui”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Alessia in lacrime per Lino
E’ arrivato il momento del primo falò delle fidanzate a Temptation Island 2024. Alessia è chiamata a vedere una serie di filmati sul fidanzato Lino sempre più vicino alla single Maika. Il primo filmato la lascia senza parola al punto da interromperlo e chiedere nuovamente un falò: “basta, me lo dovete chiamare, non voglio restarci un attimo qui a vederlo farsi la vacanza”. Ma alla fine Martina e le amiche la convincono a guardare tutti i filmati. Il secondo è ancora peggio, visto che Lino confida: “la mia fidanzata è moscia, non siamo una coppia bella e divertente. E’ tutto il contrario di come sono qua: morto”.
Alessia commenta: “scusa se sai che sbaglierai che senso ha rimanere qua? Io sono venuta qui perchè lui doveva dimostrare il contrario visto che dice che sono pazza e gelosa. Allora andiamocene, che senso ha sbagliare qui dentro”. Filippo Bisciglia domanda: “vuoi il falò di confronto?” ad Alessia che risponde “si, li chiederò fino a quando non arriva qui”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Lino non accetta il falò di confronto di Alessia
Alla fine Alessia a Temptation Island 2024 chiede un falò di confronto anticipato con il fidanzato Lino. Spetta a Filippo Bisciglia comunicare la notizia: “allora ragazzi una delle vostre fidanzate ha chiesto il falò di confronto anticipato. Lino è la tua ragazza Alessia che ha richiesto un falò di confronto anticipato”. Lui: “Alessia è molto gelosa e possessiva, vuole che non devo fare niente”. E’ il momento di scoprire se Lino ha accettato il falò del confronto richiesto dalla fidanzata Alessia. In spiaggia Alessia è in compagna di Martina che ha voluto accompagnarla per starle accanto in questo momento così difficile. Filippo Bisciglia chiede ad Alessia come mai ha scelto il falò di confronto: “sta facendo troppo lo scemo, lui qui doveva dimostrarmi il contrario e invece sta dimostrando quello che già sapevo e prima di andare oltre voglio bloccare tutto. Lui lo sa che posso stare male vedendo queste cose e non se ne è fregato”.
Alla fine Lino ha deciso di non accettare il falò di confronto. “Me lo aspettavo” – dice Alessia con l’amica Martina “vorrei che prenda questo tempo per capire cosa merita. Ci sono io, ci sono le altre, piange, si sfoga e passa tutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Alessia pronta al falò anticipato con Lino?
Durante la prima puntata di Temptation Island 2024 scattano subito le prime sintonie nei rispettivi villaggi, anche se i più protagonisti sono Lino e Tony. Lino nel villaggio si è avvicinato a Maika facendo ingelosire non poco la fidanzata Alessia che alla vista di un filmato sbrocca e abbandona il pinnetu pronta a chiedere il falò di confronto. “Mi basta quello che ho visto, non voglio vedere più niente. Se lui rifiuta, te lo giura vado io”. Le altre la invitano a guardare il filmato fino alla fine, ma lei è irrefrenabile: “non voglio vedere, me lo devono portare qua” – dice la fidanzata.
Alla fine Siria e Martina la convincono a vedere il filmato fino alla fine e così torna nel pinnettu inconsapevole che avrebbe visto il fidanzato Lino “flirtare” con la single Maika e ballare sulle note di “Unchained Melody”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Martina vicina a Carlo, Raoul geloso
A Temptation Island 2024 è il momento di Martina e Raul. Martina nel villaggio delle fidanzate racconta la sua storia: “ci siamo lasciati perchè era troppo geloso, adesso è migliorata, ma sbagli i modi e la reazione. La sua gelosia non è sana, ci vedo altro dietro non so se è insicurezza o possessione, ma se mi chiudi poi mi perdi. Questo gelosia deve cambiare, se non cambia magari non è la persona che fa per me. Come faccio ad andarci a convivere? Lui per esempio il sabato non lavora, viene da me al ritornante e si mette là quando sto in cassa e ci resta male quando mi fanno complimenti o arrivano sai inviti fatti tanto per. Con i clienti parli di tutto e lui ti guarda stranito”
Intanto per Raoul è il momento di vedere un altro filmato della fidanzata Martina che si è avvicinata al single Carlo. “Gli sto antipatica” – confido Martina ad una delle amiche, ma intanto in spiaggia si avvicina al single Carlo a cui spalma la crema facendo ingelosire il fidanzato Raoul. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Tony “ho una doppia vita”, Jenny “sono scioccata!”
Temptation Island 2024 entra nel vivo con la prima confessione della serata che ha per protagonista Tony, il fidanzato di Jenny. Il dj poco dopo lo sbarco in Sardegna si racconta rivelando di avere una doppia vita: “da questo percorso mi aspetto di cambiare quello che ho fatto fino ad adesso, avevo una doppia vita fino a qualche anno fa. Avevo questa vecchia vita, Mr Hyde che prendeva il sopravvento sulle situazioni. Poi è arrivata Jenny e ho dovuto metterlo sotto chiave, anche se Jenny non conosce il mio Mr Hyde, ma immagina e pensa cosa può accadermi quando lei non c’è. Penso di saperlo gestire, ci provo, fino ad adesso non ho avuto scarsi risultati, ci sono riuscito. Quando non c’è Jenny questo Mr Hyde prende il sopravvento e riaffiora la mia vecchia vita. Con le ragazze ho un approccio diverso, sempre con i doppi sensi, come se ci stessi provando, lascio il dubbio per capire se posso piacere, se ci può stare la tipa”.
Jenny nel pinnetu è senza parole: “io sono scioccata, ma sta scherzando? Quindi lui ha due personalità e quindi anche più donne?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Raul sbrocca con Martina “irrispettosa”
E’ il momento di di conoscere le single tentatrici di Temptation Island 2024. Lino sceglie Marika, mentre Tony scegliere Karina “28 anni di Grosseto”. Alex, invece, sceglie Sofia, mentre Matteo sceglie Nicole. Christian sceglie Teresa, mentre Raoul sceglie Jennifer. Se i fidanzati hanno scelto le single, tocca alle fidanzate conoscere i ragazzi single con cui trascorrere i 21 giorni nel villaggio. Alessia sceglie Genny, mentre Jenny sceglie Jakub, Vittoria sceglie Carlo, Siria sceglie Federico, Ludovica sceglie Filippo, Martina sceglie Andrea.
Intanto per le coppie è arrivato il momento dei saluti prima della separazione. Raul sbrocca con Martina: “sei stata irrispettosa, tutti l’hanno detto” con il fidanzato che le dice “hai scegli quello con cui ho litigato”. Martina si confida con le amiche: “lui deve calmare questa sua impulsività”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Alessia e Lino “manca la fiducia nel rapporto”
Durante la prima puntata di Temptation Island 2024 vengono presentate tutte le coppie di concorrenti. Dopo Jenny e Tony è il momento di Siria e Matteo, Martina e Raul e Alessia e Lino. A scrivere al programma è stata Alessia che racconta: “faceva lo scemo sui social, aggiungeva le ragazze. L’anno scorso gli ho trovato un secondo contatto su Instagram, ho sempre avuto la mania di perquisire il suo telefono. Ho visto uno screenshot nella sua galleria, una ragazza mi gira delle chat che mi dimostra che il contatto era attivo, mentre un’altra invia delle foto in cui stavano insieme. Lui si giustificava dicendo che erano foto vecchie, ma indossava un gubbino che ha comprato con me”, ma lui si giustifica: “la foto è vecchia, sei ossessiva, pesante. Il problema principale sei tu, non io, la fiducia manca in questo rapporto”.
Poi è la volta di Vittoria e Alex e infine di Ludovica e Christian. Per le coppie di fidanzati è arrivato il momento dello sbarco in spiaggia dove ad accoglierlo c’è Filippo Bisciglia per il primo incontro con le single. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Jenny: “Tony limita la mia vita”
Al via la prima puntata di Temptation Island 2024, il viaggio nei sentimenti raccontato anche quest’anno da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Sette coppie di fidanzati sono pronti a mettere alla prova i rispettivi sentimenti: si tratta di Alessia (30 anni) e Lino (29 anni), Jenny (26) e Tony (41), insieme da 5 anni, Christian (34) e Ludovica (29); Siria (22) e Matteo (33); Gaia (24) e Luca (32); Martina (26) e Raul(23); Vittoria (34) e Alex (36). Le coppie, una volta arrivate in Sardegna, dovranno salutarsi e vivere separati per 21 giorni in due villaggi differenti condividendo questa avventura con un gruppo di uomini e donne single. Si tratta dei single tentatori e tentatrici a cui spetta il compito di avvicinarsi ai concorrenti. Chi capitolerà subito tra le braccia di uno di loro?
La prima coppia è quella formata da Jenny e Tony, fidanzati da 5 anni. A scrivere al programma è stata Jenny: “l’anno scorso è stato un mese per lavoro in Kenya e quest’anno in Thailandia e non vuole mai che vado con lui. Limita la mia vita, non posso vestirmi come voglio”, ma lui si difende “è una gelosia estrema, protettiva”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Alessia già piange per Lino, Martina vicina a…
In attesa del debutto di Temptation Island 2024, la pagina Instagram dedicata al programma ha pubblicato i primi video spoiler della puntata in onda questa sera 27 giugno. A quanto pare ci saranno prime lacrime e avvicinamenti nel corso della puntata, come quello della fidanzata Martina all’ex corteggiatore di Uomini e Donne Carlo Marini. Raul, infatti, vedrà un primo filmato della fidanzata intenta a spalmare la crema sulle spalle del bel tentatore. Come reagirà?
Problemi anche per la coppia composta da Alessia e Lino. Chiamata nel pinnettu, la fidanzata su ritroverà di fronte ad immagini che la lasceranno scossa al punto tale da crollare in lacrime. Che abbia visto un avvicinamento troppo forte ad una tentatrice? Altrettanto scossa sarà Jenny da un video del fidanzato Tony: “È uno scherzo?” chiederà incredula di quanto appena visto la ragazza. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
Temptation Island 2024, anticipazioni prima puntata: sette coppie in gioco
L’attesa sta per esaurirsi; oggi – 27 giugno 2024 – in prima serata su Canale 5, in uno scenario paradisiaco a sud della Sardegna potremo finalmente immergerci nei dissidi di coppia, tumulti sentimentali e nelle ‘prove d’amore’ di Temptation Island 2024. Ancora una volta, come da tradizione, l’onere e l’onore della narrazione a partire dalla prima puntata sarà affidato a Filippo Bisciglia; il conduttore osserverà da super partes le dinamiche delle 7 coppie protagoniste del reality che a partire da questa sera si cimenteranno nelle tentazioni che possono segnare un punto di svolta, tanto in positivo quanto in negativo.
Come confermano le anticipazioni del comunicato ufficiale diramato da Mediaset, saranno ben 14 i protagonisti di Temptation Island 2024; 7 coppie che dovranno superare già dalla prima puntata non solo il test della distanza ma soprattutto la possibilità di avere, servite su un piatto d’argento, le tentazioni di ben 26 single. Ma andiamo conoscere meglio quelle che sono le coppie protagoniste del reality e che a partire da questa sera ci lasceranno sbirciare tra le reciproche dinamiche di coppia.
Anticipazioni Temptation Island 2024, quali coppie riusciranno a sopravvivere alle tentazioni? I concorrenti
Alessia (30 anni) e Lino (29 anni), hanno scelto Temptation Island 2024 per scoprire se dopo 4 anni di relazione il famoso ‘fuoco’ ancora arde in maniera sincera. Stesso discorso per la seconda coppia, Jenny (26) e Tony (41), insieme da 5 anni. La lista delle coppie protagoniste dalla prima puntata prosegue con Christian (34) e Ludovica (29); Siria (22) e Matteo (33); Gaia (24) e Luca (32); Martina (26) e Raul(23); Vittoria (34) e Alex (36).
Quante delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024 riusciranno a dare seguito all’amore costruito in questi anni a dispetto delle ‘bollenti’ tentazioni che aleggiano nel programma? Stando alle anticipazioni, Non sarà facile per i 14 concorrenti far fronte alla spensieratezza, bellezza e grinta dei 26 single che saranno sparsi per l’Is Morus Relais, ovvero la meravigliosa cornice degli eventi che, nel sud della Sardegna, anche quest’anno andrà ad impreziosire la bellezza scenografica della prima puntata di Temptation Island 2024.
Dal Pinnettu al falò di confronto: tutto pronto per la diretta della prima puntata di Temptation Island 2024
Le dinamiche di Temptation Island 2024, stando alle anticipazioni del comunicato ufficiale Mediaset, saranno più o meno le medesime di sempre. Il momento clou per ogni coppia sarà quello del falò dove tra immagini della settimana, confronti infuocati e diatribe sentimentali si deciderà ogni settimana il destino di ogni coppia. Attenzione però, perchè non mancherà anche l’esperienza del Pinnettu; ovvero il luogo dove per questioni piuttosto delicate i concorrenti potranno essere messi al corrente di importanti novità anche in maniera immediata. Infine, ciliegina sulla torta il falò di confronto delle coppie che dal 21esimo giorno di permanenza sarà lo scenario che racconterà la fine o il prosieguo delle storie d’amore protagoniste a Temptation Island 2024.
Dunque, ultimate le anticipazioni di Temptation Island 2024 per la prima puntata non ci resta che dare l’appuntamento questa sera – 27 giugno 2024 – su Canale 5 per l’esordio di Temptation Island 2024 e delle sue coppie che, come sempre, sarà disponibile anche per la visione in diretta streaming usufruendo della piattaforma Mediaset Play.
Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2024
In occasione della prima puntata di Temptation Island 2024 – in onda questa sera su Canale 5 – come si può non citare anche lo scacchiere che compone tentatori e tentatrici di questa edizione; 13 per la compagine maschile, altrettante per quella femminile. Andiamo dunque a scoprire i nomi e piccole curiosità sul loro conto prima di vedere in che modo le loro vite si intrecceranno con le coppie protagoniste.
TENTATORI TEMPTATION ISLAND 2024
Tra i tentatori di Temptation Island 2024 partiamo dal più giovane, Fede; originario della provincia di Foggia e studente di scienze motorie. Abbiamo poi Jakub, 24 anni ed originario di Verona. Giovanni, 26 anni di Siena e Federico, 27enne di Napoli. La lista prosegue con il 28enne di Novara Andy, Carlo di 28 anni così come Maicol di Gubbio. Roberto, ingegnere 30enne originario di Gela con la passione per lo sport in particolare calcio e boxe. I tentatori di Temptation Island più ‘anziani’ sono Filippo, 31 anni; Simone (32) e Andrea, anche lui 32 anni e residente a Madrid da diversi anni dove gestisce un cocktail bar. Lo scacchiere si conclude con Luigi (33) di Caserta e con origini nobili e Federico (34) di Faenza.
TENTATRICI TEMPTATION ISLAND 2024
Nello scacchiere delle tentatrici di Temptation Island 2024 partiamo ancora dalla più giovane: Noemi, 21 anni e originaria di Napoli con la passione per la moda e per il ballo. Abbiamo poi Jennifer, 22enne di Cosenza, Melania di 23 anni e studente di mediazioni linguistica. La lista prosegue con Gaietta (23), Siriana (24) e ancora Nicole, 25enne originaria di Milano che vive con la sua amata nonna. Dalla provincia di Pordenone arriva la 25enne Chiara; Sofia (27) vive invece a Perugia ma è nata in Uruguay dove ha vissuto i suoi prima anni di vita prima di trasferirsi prima a Valencia (Spagna) e poi in Italia. La rosa delle tentatrici di Temptation Island si chiude con Mara (28) di Taranto; Karina (28) di origini russe ma che vive a Grosseto; Malika, 30 anni e originaria di Roma e infine Teresa, 32enne originaria di Sassuolo e Marta (33) di origini toscane.