Nella puntata di Temptation Island 2024 andata in onda ieri sera sono tre le coppie che hanno catalizzato l’attenzione. La prima è quella formata da Anna e Alfred, fidanzati da un anno e nove mesi a decidere di scrivere al programma è stata la giovane perché non si fida del suo ragazzo. Da parte sua Alfred sin da subito si è legato alla single Sofia e tra i due c’è stato anche un allenamento hot che ha fatto mormorare non poco il web. Gli utenti si sono riversati sui social per commentare anche un altro protagonista di Temptation Island 2024: Alfonso.
Alfonso e Federica stando insieme da 8 anni da quando lei aveva solo 12 anni. Per l’eccessiva gelosia e possessività del ragazzo Federica non si è goduta l’adolescenza, non ha amici o amiche e sente di non stare vivendo in pieno la sua età. Infine, grande spazio ha avuto anche la coppia formata da Titty e Antonio con quest’ultima che ha scelto di chiedere il falò di confronto anticipato dopo le clamorose bugie venute a galla.
Diretta Temptation Island 2024: il commento live della prima puntata 10 settembre
A Temptation Island 2024 settembre Titty dopo aver scoperto la verità del fidanzato Antonio si confida con le amiche Federica e Millie che cercano di farla ragionare sulla scelta di chiedere un falò immediato di confronto. Il giorno dopo per Titty è il momento di tornare nel pinnettu dove scopre un’altra spiacevole verità. Il fidanzato Antonio si confida alla single tentatrice Saretta rivelando di essere stato quasi obbligato a farle la proposta di matirmonio a Parigi.
“L’ho fatta perchè lei mi stava col fiato sul collo, non l’avrei fatta in quel momento, non ero sicuro di volerla fare” – dice Antonio, mentre la sua fidanzata Titty incredula e sconvolta ascolta le sue parole nel pinnettu. Intanto Antonio esce a cena con la single tentatrice Saretta e torna a parlare del rapporto con Titty: “il mio innamoramento non era ai suoi livelli. So che una ragazza così, per le cose che ha fatto per me è difficile da trovare, ma ha anche un altro lato”. La reazione di Titty durante il falò non lascia alcun dubbio: “come si è fatto la prima esterna, per me è anche l’ultima”. Titty, infatti, chiede un falò di confronto immediato con il fidanzato Antonio: accetterà di incontrarla? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024 settembre, Antonio “non sono più sicuro dei sentimenti per Titty”
Le sorprese a Temptation Island 2024 settembre non sono ancora finite, visto che Antonio comunica alla redazione di aver mentito sulle motivazioni che l’hanno spinto a partecipare al programma. “Ho mentito sulle motivazioni di Temptation, voglio cominciare dalla verità” – dice Antonio – “se avessi raccontato tutto a Titty non mi avrebbe fatto parlare, mi chiudo in me stesso. Lei è aggressiva, ha una mentalità chiusa. La verità è che la fiamma che all’inizio è scoppiata, giorno dopo giorno, sta sparando. Non sono più sicuro dei sentimenti che provo nei suoi confronti. Il suo atteggiamento mi ha spento e mi sta spegnendo sempre di più. Non mi lascia vivere, non mi lascia i miei spazi, è come se fossi in una gabbia e a me questa cosa non va bene. Non voglio che questa storia e convivenza con Titty non mi possa privare della mia libertà, voglio partire con una verità e non con una bugia. E’ cambiata anche il modo di desiderarla, preferisco stare più da solo, è come se mi dà fastidio la sua presenza”.
Parole molto forti e la reazione di Titty è immediata: “non sta bene con la testa”. Poi la ragazza si confronta con Federica e Millie che cercano di farla ragionare sulla scelta di chiedere un falò immediato di confronto. Il giorno dopo Titty viene chiamata nuovamente nel pinnettu. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024 settembre, costume gate tra Federica e Alfonso
E’ il momento di Federica e Alfonso a Temptation Island 2024 settembre. “Sono felicissimo di entrare, l’ho proprio desiderato, l’ho sognata una cosa del genere. Di stare da sola con le ragazze, i ragazzi, di parlarci e fare cose insieme. Ora non sto pensando più che devo dirgli ogni cosa fregandomi di quello che dice lui. Mi rimprovero da sola per aver sempre accettato, ma ora posso cambiare il mio futuro. Già un piccolo passo l’ho fatto, ho portato dei costumi che lui non conosce e che metterò” – dice Federica alla telecamere del programma parlando della storia d’amore con Alfonso.
Nel pinnettu Alfonso reagisce molto male: “mi vuoi fare proprio innervosire, fai la prima cosa di nascosto, vuole giustificare il fatto che faccio il geloso, è una provocazione, mi vuoi fare esaurire?”. Intanto Federica nel villaggio delle fidanzate si confronta con i single e rivela: “io non ho amiche, esco con mia mamma”. Il single Stefano cerca di farla ragionare: “è un insicuro, devi scoprire troppe cose, ti sei fidanzata troppo presto”. Poco dopo i due ballano insieme sulle note di una canzone di Ed Sheeran e il fidanzato Alfonso non lo apprezza, anzi è infastidito. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024 settembre, Anna “manca solo il bacio tra Alfred e Sofia!”
E’ il momento del primo falò in spiaggia a Temptation Island 2024 settembre con Filippo Bisciglia che comunica ad Anna: “c’è un video per te”. Nel villaggio dei fidanzati, Alfred prosegue la sua conoscenza con Sofia; i due escono in barca e sembrano davvero molto affini e complici. “Ho la black connection” – ironizza Sofia non nascondendo la sua passione per i Chico latino. Non solo, la single tentatrice poco dopo lo invita ad un corso di meditazione prima e poi condividono un massaggio con tanto di bagno in mare.
Anna in spiaggia è incredula di fronte a tutto ciò: “non sto guardando un video, ma è una storia d’amore. Tra quanto scatta il bacio?”. Intanto anche Alfred non nasconde di essere confuso dopo tutto quello che sta vivendo con Sofia. “Se una persona dall’esterno li vedesse penserebbe che sono una coppia” – dice Sofia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024 settembre, Alfred vicino alla single Sofia
La prima puntata di Temptation Island 2024 settembre entra subito nel vivo con Alfred che fa delle rivelazioni importanti sulla fidanzata Anna. “Lei non si fida, tenta molto a controllarmi, bloccarmi e quando fanno così tendo a fare peggio. Non mi sento più libero e nemmeno lei, io sono più passionale e lei no. Per me quello è veramente importante, è la base della relazione e questo mi ha portato diverse volte a sbagliare. E’ chiaro che durante la nostra relazione se lei avesse preso in mano il mio telefono ci poteva rimanere male, magari c’erano chat con ragazze, io mi divertivo un pò. Io voglio veramente capire me, come sta Alfred e che vuole fare se no ci prendiamo in giro tutti e due” racconta Alfred.
Nel pinnettu Anna reagisce : “ragazze il problema sono io perchè durante la relazione ho preso il cellulare. Lui non mi ha mai detto certe cose, l’ho scoperto io cercando”. Poco dopo, durante la notte, Anna ha un crollo, ma trova conforto in Titty: “piano piano, ragiona. Tu sei entrata qui per metterlo alla prova”. Intanto Alfred nel villaggio delle single si avvicina a Sofia: “ti seguivo su Instagram, ma sei tu che non mi seguivi” e poi i due si lanciano in un ballo. Sofia fa delle domande ad Alfred che conferma di provare qualcosa per la fidanzata, ma non nasconde di avere molti dubbi. “Non ho mai avuto una famiglia unita, dovevo badare a mio fratello più piccolo, l’ho sempre difeso, ma sono contento. Le persone a cui tengo nella vita sono queste: mia madre e mio fratello, non voglio avere rimpianti. La vita è una” – il racconto di Alfred. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024 settembre, le sorprese di Tony nel villaggio dei fidanzati
Temptation Island 2024 settembre prosegue con la presentazione delle single tentatrici. Antonio: “a prima vista sono tutte bellissime ragazze, mi ha colpito Silvie”, poi è la volta di Alfred che sceglie Sofia, mentre Fabio fa il nome di Valery. Michele sceglie Silvia, Valerio fa il nome Alessia. Saretta, invece, viene scelta da Mirko, mentre Alfonso fa il nome di Jasmine precisando “ha qualcosa di Federica”.
Si prosegue con l’arrivo dei single tentatori. Titty sceglie Stefano, Anna fa il nome di Francesco, Sara rivela: “avrei scelto te Filippo, ma visto che non posso scelgo Alessandro”. Si prosegue con Milly che sceglie Alex, Diandra fa il nome Yousif, mentre Giulia si alza per poterli vedere e fa il nome di Bruno, mentre Federica sceglie Daniele. E’ il momento dei saluti prima della separazione: i fidanzati raggiungono il villaggio dei fidanzati dove trovano Tony che ha organizzato un paio di prove per far conoscere loro meglio le ragazze. Intanto anche le fidanzate entrano nel villaggio dei single. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024 settembre, Antonio e Titty tra gelosie e tradimenti
La prima puntata di Temptation Island 2024 settembre inizia con la presentazione delle coppie. Diandra e Valerio fidanzati da 7 anni e mezzo e da 7 convivono a Roma. “Scrivo a Temptation perché mi sta mettendo di fronte ad una scelta di vita: lui vorrebbe che lasciassi Roma, le mie attività per trasferirmi in Puglia dove lavora” – racconta Diandra, ma il fidanzato Valerio è consapevole che questa avventura segnare un out out nella loro storia. “Siamo arrivati ad un punto della nostra vita che bisogna guardare oltre, bisogna costruire cose più importanti” – dice Valerio alla fidanzata che non nasconde di desiderare una famiglia, ma non è pronta ad abbandonare la sua carriera.
“Sono arrivato ad un punto dentro o fuori, a Roma non ci resto” – dice Valerio, ma le speranze di Diandra sono tutt’altro: “spero che la partecipazione a questo programma ti faccia cambiare idea, perchè io non voglio lasciare Roma e la mia attività”. Poi è la volta di Antonio, 27 amni impiegato statale fidanzato da 3 anni con Titty, di professione parrucchiera. “Non mi fa andare a ballare, non mi fa andare al bar con gli amici, pensa che invece di andare al bar vado con qualche ragazza” – lamenta Antonio che in passata l’ha tradita diverse volte.. “Se sono così gelosa e possessiva perchè in passato ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno fatto stare male” – spiega Titty – “non riesco più a fidarmi di lui, devo controllare dove va”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024 settembre, la presentazione delle coppie e dei single tentatori
Al via la prima edizione di settembre di Temptation Island 2024, il viaggio nei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. La formula vincente del programma non cambia: sette coppie di fidanzati sono pronti a mettere alla prova la proprio storia d’amore confrontandosi con i single tentatori e tentatrici all’interno del magnifico e lussureggiante Is Morus Relais.
Tra le coppie ad attirare l’attenzione a poche ore dalla partenza è stata sicuramente quella formata da Antonio e Titti pronti a regalare i primi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Il fidanzato, infatti, in un video rilasciato alla redazione ha rivelato di aver mentito sulla motivazione che l’ha spinto a partecipare al programma facendo infuriare la fidanzata che nel pinnettu ha dovuto scoprire la triste verità. Cosa succederà tra i due? Questo e tanto altro nella prima puntata di Temptation Island 2024! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024 settembre: anticipazioni prima puntata
Tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2024 settembre durante la quale ci saranno i primi sfoghi sia delle fidanzate che dei fidanzati. In particolare, la coppia che vivrà un momento già difficile sarà quella di Antonio e Titty. “Ho mentito sulla motivazione per cui ho deciso di partecipare”, spiega Antonio in un video di fronte al quale Titty perde la pazienza.
“Perché non hai avuto le palle e non me l’hai detto in faccia?”, sbotta Titty con le altre fidanzate. “Le palle non le hai”, aggiunge. Cosa accadrà, dunque? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Temptation Island 2024 settembre: Alfred vicino al bacio
Alfred si prepara ad essere uno dei protagonisti indiscussi della prima puntata di Temptation Island 2024 settembre. Gli spoiler pubblicati sulla pagina Instagram del programma svelano che Anna sarà chiamata nel pinnettu insieme alle altre fidanzate e vedrà il fidanzato alle prese già con le tentatrici. “Ci sono due parti di me: c’è una parte che vuole stare con Anna e un’altra no”, dice Alfred spiazzando Anna che non si aspettava tali dichiarazioni.
Nel filmato, poi, viene mostrato l’avvicinamento di Alfred ad una tentatrice mentre la fidanzata, nel pinnettu, non nasconde la rabbia. “Io me ne sto andando” – sbotta Anna che poi continua a guardare il video e aggiunge – “Bravo, dai questo bacio” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Temptation Island 2024 settembre: cosa accade nella prima puntata
L’attesa è finalmente finita per gli amanti delle storie d’amore che, da oggi, martedì 10 settembre 2024, ogni settimana, potranno seguire le nuove avventure dei protagonisti di Temptation Island 2024 settembre. Dopo il successo ottenuto con la versione estiva, Mediaset ha deciso di puntare ancora sul programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia che torna in onda questa sera con sette nuove coppie e 26 single, pronti a mettere alla prova i fidanzati e le fidanzate che, per ventuno giorni, vivranno in due villaggi differenti.
Nel corso della prima puntata, Filippo Bisciglia presenterà le coppie che stanno attraversando un momento particolare e che sperano di uscire indenni dal villaggio, ma anche i tentatori e le tentatrici. La puntata, poi, proseguirà con l’arrivo delle coppie sulla spiaggia e sulla successiva separazione. Il momento clou del primo appuntamento, però, avverrà con i primi falò durante i quali i fidanzati e le fidanzate vedranno l’avvicinamento dei rispettivi partner ai tentatori.
Le coppie di Temptation Island 2024 settembre
Le coppie di Temptation Island 2024 sono Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Alfred e Anna, Fabio e Sara, Alfonso e Federicam, Michele e Millie. Valerio e Diandra convivono da 7 anni e partecipano a Temptation island perché hanno progetti diversi: lui vorrebbe tornare a Brindisi e avere una vita più tranquilla mentre lei desidera restare a Roma. Titty e Antonio stanno insieme da tre anni e convivono da uno. Hanno scelto di partecipare al programma perché lei non si fida di lui avendo scoperto, in passato, dell’esistenza di un’altra fidanzata. Giulia e Mirco sono fidanzati da nove anni e convivono da tre anni in una casa di proprietà di lui. Litigano spesso e lui, in alcune occasioni, l’ha anche mandata via di casa.
Alfred e Anna sono fidanzati da un anno e nove mesi e hanno deciso di partecipare a Tempotation per capire se lei ha davvero superato il tradimento di lui. Fabio e Sara stanno insieme da un anno ma la loro è una storia a distanza che lei comincia a stare stretta. Federica e Alfonso, pur essendo giovanissimi, stanno insieme da 8 anni e la scelta di partecipare al programma deriva dalla volontà di capire se, dopo tanto tempo insieme, c’è ancora amore o semplice affetto. Millie e Michelle stanno insieme da 1 anno e 10 mesi ma non convivono. Il loro problema è la gelosia perché lui non tollera alcuni atteggiamenti della fidanzata.
I tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2024 settembre
Ventisei single sono pronti a creare tentazioni ai fidanzati e alle fidanzate con cui vivranno all’interno del villaggio di Temptation Island 2024. I tredici tentatori e le tredici tentatrici sono tutti bellissimi e pronti ad ascoltare i problemi dei protagonisti.
Le 13 tentatrici sono Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta e Jasmine. I 13 tentatori, invece, saranno Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele.