Tra le nuove coppie di Temptation Island autunnale spiccano Fabio Mascaro e la fidanzata Sara. Per lui, però, essere in televisione non è di certo una novità. Alcuni anni fa era stato infatti ospite da Maria De Filippi a Uomini e Donne insieme a Vittoria Attisani e Paula Fuendez per lanciare accuse di tradimento contro l’ex fidanzato di Tara Gabrieletto, Cristian Galella. Molti lo ricordano per aver preso parte al dating-show per testimoniare contro il ragazzo, che era stato con un altra donna mentre frequentava Tara.
Oggi torna in televisione, ancora una volta su Canale 5 ma in un ruolo diverso. Si presenta nella nuova edizione di Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata Sara per cercare di risolvere i problemi nella loro storia d’amore. I due stanno insieme da un anno, ma lui non si è mai spostato a Ravenna, luogo in cui vive Sara per andare a trovarlo. La distanza sta rovinando il rapporto, e di conseguenza hanno deciso di cominciare il famoso “viaggio nei sentimenti” di Mediaset per provare a vedere le cose sotto una luce diversa.
Temptation Island, parla Fabio Mascaro: “Io e Sara viaggiamo a due velocità di sentimento differenti…”
All’epoca, Fabio Mascaro di Temptation Island si era presentato all’interno degli studi di Uomini e Donne insieme a Vittoria Attisani e Paula Fuendez per accusare Cristian Galella. I tre vestivano i panni di “accusatori”, coloro che avevano portato alla luce il tradimento nei confronti di Tara Gabrieletto. Correva l’anno 2012 e Fabio Mascaro si trovava di fronte a Maria De Filippi vestito con una maglietta militare e un gilet di jeans. Accanto a lui Paula, che era l’amante di Cristian. Mentre lui e Vittoria erano gli amici di Cristian, coloro che gli hanno presentato la Fuendez, dopo che lui aveva richiesto espressamente di conoscerla. Ai tempi il pubblico non gli aveva creduto, pensando che i tre fossero solo alla ricerca di visibilità, anche se poi si era scoperto che erano mossi dalla sincera volontà di raccontare la verità davanti a tutta Italia.
Per quanto riguarda Temptation Island, invece, Fabio e Sara figurano in uno dei video di presentazioni delle coppie su Witty Tv, e Fabio ha raccontato apertamente di non essere sicuro di quello che prova nei confronti della sua fidanzata. Ai microfoni di Temptation Island ha spiegato di avere delle difficoltà a convivere con lei, dato che lui si trova a Catanzaro e lei a Ravenna. “Credo che partecipare a questo programma sia determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara possa essere la ragazza che starà al mio fianco“.