Temptation Island 2023, Manuel Maura attacca a distanza Francesca Sorrentino? Il j’accuse social

Manuel Maura replica al duro j’accuse del web che lo taccia di lanciare frecciatine all’ex Francesca Sorrentino, dopo l’epilogo del loto amore a Temptation Island.

La stagione estiva di Temptation island 2023 si é conclusa con il triste epilogo per diverse coppie. E tra i fidanzati arruolati nel gioco dell’amore a prova di tentazioni, poi, diventati single al termine di Temptation island, Manuel Maura riceve in queste ore il j’accuse di una compagine del web che lo taccia di riservare attacchi a distanza all’ormai ex, Francesca Sorrentino, di nascondersi dietro a un messaggio sibillino e dal destinatario ignoto condiviso tra le Instagram stories.



Manuel Maura replica all’accusa degli utenti nel web: il messaggio dell’ex Temptation Island 2023

Uno stato social, al grido di “Brave ragazze all’apparenza, ma poi…”. Che la storia possa riferirsi a Francesca lo sospettano in tanti, tra gli utenti attivi nel web, tanto che Manuel Maura in persona, riattivatosi tra le stories, replica prontamente all’accusa: “Riguardo alla storia che ho messo ieri pensate sia riferito a Francesca? Ma non é così. Vi smentisco questa cosa una cosa detta così in generale tanto per…”. E la replica del papabile neo tronista di Uomini e donne, poi, prosegue ancora, con la chiara mention dell’ex fidanzata con cui ha chiuso il fidanzamento a Temptation island 2023: “Francesca é libera di fare ciò che vuole, può divertirsi tranquillamente…com’é giusto che sia..”.



Insomma, Manuel sembra smentire categoricamente l’accusa lanciatagli dal popolo del web, rispetto ai rapporti interpersonali con Francesca Sorrentino, dopo il gioco condiviso dai diretti interessati a Temptation Island 2023. I due fidanzati storici si direbbero, quindi, lontani, mentre non si direbbe azzardata l’ipotesi che entrambi possano confermarsi tra i nuovi tronisti di Uomini e donne, dopo lo spazio e il tempo di Temptation Island 2023.

Leggi anche

Anticipazioni Temptation Island 2024, 3a puntata 24 settembre 2024/ Immagini choc per Valerio: falò a Alfred