Temptation Island, Alberto Maritato e Speranza Capasso tornano ad essere una coppia: lo sfogo social

Hanno appassionato l’occhio pubblico di Temptation Island con il loro amore vissuto tra alti e bassi e i tradimenti di lui verso di lei, Alberto Maritato e Speranza Capasso, le cui condizioni di salute fanno ora preoccupare il popolo del web. Il che si rileva a fronte  di uno sfogo che l’ex concorrente del docu-reality sui tradimenti registra via Instagram, a fronte del problema di salute che vede coinvolta la ritrovata compagna.



In seguito al loro addio, che si registrava per gli up&down televisivi nel rapporto a due riscontrati  dalla coppia protagonista a Temptation Island , Alberto Maritato e Speranza Capasso hanno deciso di darsi un’altra chance in amore dopo l’esperienza TV, fino al concepimento della figlia neonata. Un parto, quello di Speranza Capasso, che registrerebbe delle complicazioni, dal momento che in questi giorni di fine aprile Alberto preoccupa i fan della coppia di Temptation Island in uno sfogo a cuore aperto, sul re dei social.



“Ragazzi buon pomeriggio, vi faccio una storia per chiarirvi un attimo la situazione di Speranza -trapela dal post rivelatorio su Instagram-  In pratica da ieri aveva una febbre alta e nonostante tachipirina e brufen, antibiotico, sta febbre non scendeva. Già stanotte siamo stati in ospedale e abbiamo avuto gli esiti degli esami e li aveva tutti alterati diciamo. I valori erano totalmente alterati, i globuli bianchi altissimi quindi segno di una grande infiammazione”. Da qui, il ricovero ospedaliero si rileva necessario per Speranza Capasso, come emerge nel prosieguo dello sfogo choc: A seguito di una visita ginecologica, poi siamo dovuti venire d’urgenza al Policlinico di Napoli. Appena siamo arrivati al pronto soccorso, il quadro è stato subito chiaro e bisognava subito ricoverarla. Sono in attesa di parlare con qualche medico. Vi aggiorno appena possibile, grazie”.



Alberto Maritato preoccupa i fan, sulle condizioni di salute di Speranza Capasso

L’ex protagonista di Temptation Island é stata prontamente ricoverata per effetto di “una bruttissima infezione, così come fa sapere Alberto Maritato: “sta facendo cure
importanti. Aspettiamo per vedere come
risponde a tutto ciò. Lei è fortissima e
supererà tutto. La cosa che mi fa più male
è il suo star lontana da Antonia. Noi ti
amiamo e ti aspettiamo presto a casa”. Tra le righe dello sfogo social, poi, l’ex volto “infedele” di Temptation Island si auspica una pronta guarigione per il bene della sua famiglia e in vista del matrimonio tanto desiderato con Speranza Capasso.

A corredo di uno scatto social, che ritrae la neonata Antonia Marie, Alberto Maritato destina non a caso una sentita dedica d’amore a Speranza Capasso: “Ti darò tutto l’amore di cui hai bisogno ma sia tu che io, senza Speranza, ci sentiamo persi. Torna presto a casa amore nostro. Ti amiamo alla follia. Da tua figlia e dal tuo futuro marito”.