Temptation Island ci regala costantemente storie d’amore, ma anche storie di gelosia e tanti tradimenti. Purtroppo, secondo i rumor, pare che anche una delle ultime coppie di Temptation sia cascata in questo vortice dividendosi per sempre. Stiamo parlando di Anna e Alfred, che dopo nove mesi di fidanzamento si sono decisi a partecipare a questa edizione autunnale di Temptation Island su Canale 5. Affidandosi a Filippo Bisciglia, hanno sperato di salvare la loro relazione, già quasi rovinata a causa dei numerosi tradimenti di lui. La decisione di partecipare al programma è stata di Anna, che stanca delle poche attenzioni del ragazzo, ha deciso di metterlo alla prova una volta per tutte.



Forse l’esito era già segnato, dato che in passato Alfred l’aveva già tradita ripetutamente con altre donne. Il tutto è stato scoperto nella maniera più dolorosa tramite alcune conversazioni online di lui con altri amici: Alfred organizzava serate all’insaputa di Anna e si “vantava” con tutti delle sue conquiste. Inutile dire che da quel momento per la fidanzata non c’è stato più posto per la fiducia, ma mossa dall’amore, ha provato l’ultima spiaggia: quella di Temptation Island. Secondo i rumor, però, la coppia si sarebbe già lasciata. Vediamo perchè e cos’è successo.



Temptation Island settembre 2024, Alfred e Anna al capolinea: spunta il nome di Sofia Costantini

Si potrebbe dire che Temptation Island è una vera e propria trappola per i traditori seriali. Trappola in cui è cascato anche Alfred Ekhator, fidanzato di Anna Ricciardi. All’interno del programma, il ragazzo ha conosciuto Sofia Costantini e subito ne è rimasto affascinato. Dal pinnettu e dagli schermi mostrati da Filippo Bisciglia, Anna si è subito accorta di un interesse profondo tra loro due e ci è rimasta male, ricordando i tradimenti passati.

A dare una delle ultime notizie sulla coppia è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip che ha anticipato una rottura definitiva tra Anna e Alfred dopo il programma. Secondo quanto ha svelato, pare che lui si sia messo proprio con Sofia, la tentatrice di Temptation Island! Insomma, pare che tutto è andato proprio come si pensava. Non tutti sanno oltretutto che Sofia Costantini è l’ex fidanzata del famoso calciatore Niccolò Zaniolo, che è stato anche con Chiara Nasti. Dunque, un’altra coppia è scoppiata, caduta in quella famosa trappola che accennavamo all’inizio: Temptation non perdona!