TEMPTATION ISLAND VIP 2019: DIRETTA QUINTA PUNTATA

A Temptation Island 2019 prende il via il falò del confronto tra Serena Enardu e Pacifico Settembre. Lo scontro si accende immediatamente ripercorrendo soprattutto le divergenze economiche, e il discorso si sposta inevitabilmente sul lavoro. Pago non nasconde di aver vissuto un momento di difficoltà, cercato di arginare con una seconda attività che non ha riscontrato il favore della Enardu: “quando io ho cercato di fare un altro lavoro era per te, era perché volevo stare lì. Scrivere spettacoli a 45 anni follie? – chiede Pacifico Settembre – Non ne hai neanche un’idea”. Pago spiega inoltre di non sentirsi mai supportato dalla Enardu: “non mi stimoli a fare il mio lavoro, a scrivere canzoni. Perché per te il mio non è un lavoro”. Oggi la accusa però di avergli spezzato il cuore, facendolo piangere tutti i giorni. Lei replica chiedendo i motivi per i quali non sia stato lui a interrompere il loro percorso, lui risponde che avrebbe preferito che fosse lei a fare il primo passo. Ma tra i due non vi è un punto di incontro e la discussione degenera. Si lasceranno? Appuntamento alla prossima puntata. (Agg. di Fabiola Iuliano)



PAGO E SERENA: IL CONFRONTO AL FALÒ

Pago sintetizza il percorso a Temptation Island Vip 2019 tra la sua fidanzata, Serena Enardu, e il single Alessandro Graziani accostandolo al celebre film dal titolo “Laguna blu”. Alcuni filmati immortalano infatti la sua compagna sempre più stretta nell’abbraccio del suo tentatore, tra tuffi in amare aperto, serate sulla spiaggia e romantiche cene al chiaro di luna. Serena e Alessandro sanno infatti che il loro percorso nel villaggio è ormai agli sgoccioli e che il tempo sta per scadere; per questo motivo sanno che devono sfruttare ogni secondo al meglio, a cominciare da un reciproco ringraziamento: “anche io grazie a te ho capito che essere felici è bello, ti fa sentire viva”, dice lei guardando il single negli occhi. “Grazie a te – aggiunge – so che una volta che finirà questo percorso non tornerò più alla vita che avevo prima”, il tutto prima di passare con lui qualche ora nelle quattro mura della sua camera, mandando su tutte le furie il suo fidanzato. È da questo che nasce la necessità, da parte di Pago, di chiedere il falò del confronto immediato. Riusciranno a riconciliarsi? (Agg. di Fabiola Iuliano)



SILVIA BACIA VALERIO, MA SI PENTE

Silvia Tirado in crisi a Temptation Island Vip 2019. In un momento goliardico, in compagnia dagli altri ragazzi, ha partecipato al gioco della bottiglia, dove nel bel bezzo di un “obbligo” si è ritrovata a baciare Valerio Maggioini. Ma ciò che è accaduto l’ha immediatamente mandata in tilt, poiché mai e poi mai avrebbe voluto spingersi oltre con un uomo che conosce soltanto da nove giorni. A preoccuparla è soprattutto il fatto di non poter giustificare quel gesto di fronte al suo fidanzato, scagliandosi soprattutto con chi, tra i presenti alla scena, l’ha incitata a spingersi oltre. Netta la reazione di Gabriele Pippo, certo che mai e poi mai potrà perdonare la sua compagna: “io sono dall’altra parte, quel gesto tu non lo fai – dice il fidanzato – siamo fidanzati, le nostre famiglie si conoscono, ti devi solo sotterrare. Se non ho avuto gesti troppo affettuosi con le altre ragazze è perché sono fidanzato, non sono innamorato, non posso amare una persona del genere, non la stimo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



ALEX BELLI PIANGE: “IO DICO STOP”

A Temptation Island Vip 2019, l’ennesimo filmato di Delia Duran e Riccardo Colucci  manda in tilt Alex Belli: l’attore lascia infatti l’ultimo falò su tutte le furie, cercando di correre dall’altra parte del resort alla ricerca della sua compagna. Bloccato dalla redazione, il fidanzato torna indietro, ma a quanto pare ha bene in mente il da farsi: “siccome ho visto una roba del genere a questi livelli, sono una persona che dice stop, il giochino è finito”. Al suo arrivo nel villaggio dei fidanzati trova però nella single Veronica una persona in grado di comprendere il suo stato d’animo. Con lei si confida, si sente capito, piange, intuendo di avere ancora bisogno di tempo per riflettere. E grazie alla sua nuova amica decide di restare nel villaggio ancora per un po’, chiedendo di rivedere, ancora una volta, quei filmati che solo poche ore prima lo avevano mandato su tutte le furie. Chiederà il falò del confronto entro la fine della puntata? (Agg. di Fabiola Iuliano)

DELIA DURAN “DEVO IMPARARE A…”

Ultimo falò per le fidanzate di Temptation Island Vip 2019. Di fronte all’ennesima mancanza di un video di Pago, Serena Enardu ha modo di riflettere sulla situazione, immaginando che probabilmente il su fidanzato sia attualmente impegnato in un percorso di riflessione. “Mi è sembrato strano non ricevere una richiesta di falò del confronto immediato; qualcosa che può dar fastidio, Pacifico sicuramente l’ha visto. Perché non ha chiesto il confronto? Può aver trovato in Valentina anche lui dei momenti piacevoli e può aver pensato che era giusto riflettere ancora sul nostro rapporto”. La verità, però, si fa spazio nei suoi pensieri subito dopo, con la certezza che se di Pago non ha ancora visualizzato alcunché è perché sicuramente sta soffrendo: “se non ho visto un video vuol dire che non sta bene e a me fa male sapere che non sta bene – spiega la Enardu – C’è un amore che ci lega e so che se sta male, sta male per quello che ha visto, quindi è contrariato. Mi fa male sapere che non sta bene e mi dispiace perché la causa sono io”. In attesa di assistere al loro falò, il racconto si sposta sulla coppia formata da Delia Duran e Alex Belli. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“PAGO TUONA “MI HA CHIAMATO ALEX”

Sono Pago e Serena Enardu ad aprire la quinta puntata di Temptation Island Vip 2019. Nuovi filmati nel pinnettu mostrano al fidanzato la Enardu mentre riflette se passare la notte con il suo tentatore Alessandro Graziani, incurante che dall’altra parte ci sia il suo compagno a seguirla. “Sembra una ragazzina che non ha mai vissuto, non la riconosco!”, dice lui ormai deluso dai suoi atteggiamenti. In un momento di riflessione, lei si lascia trasportare dai sensi di colpa, poi si lascia distrarre nuovamente dal tentatore, riservando numerose critiche al suo compagno: “è un artista! Quindi comunque quella sensazione di equilibrio te la dà poco e comunque, nella vita a me piace divertirmi, scherzare, ma la vita di tutti i giorni è fatta di tanti doveri”. Nel farlo, però, la Enardu sbaglia il nome del suo compagno, confondendolo con quello del suo tentatore: “mi ha chiamato Alex – chiosa lui – non ci posso credere […] sta flirtando con un altro ragazzo, avrebbe dovuto avere un comportamento più serio”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PAGO ADDOLORATO “TU NON PUOI…”

Temptation Island Vip 2019 prende il via proprio in questi istanti, come sempre su Canale 5. Ma cosa pensa il pubblico a pochi minuti dalla quinta puntata della stagione? Sui social, stando ai tanti commenti, si respira aria di stanchezza, complice un’edizione a tratti priva di quel trash, che ha caratterizzato le stagioni precedenti. “Aspetto solo il falò di confronto di Pago e Serena… il resto è noia”, scrive una telespettatrice sulla fan page ufficiale. Tra i personaggi più chiacchierati, sul web, c’è invece Alex Belli, che per il pubblico starebbe semplicemente recitando una parte, soprattutto in relazione alla fuga dal villaggio già annunciata: “Alex Belli, neanche sei entrato e già ti sei rotto?!?!?! Un tantino finto”. Tra le fidanzate, invece, è Serena Enardu la più criticata, soprattutto a causa del dolore che sta provocando al suo compagno, Pacifico Settembre: “Serena in commentabile”, “Peccato il fidanzato ma che cuore hanno queste persone che si comportano così?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“CI SARÀ UN FALÒ DEL CONFRONTO”

Il viaggio dei sentimenti di Temptation Island Vip 2019 è alle battute finali. Questa sera le tre coppie ancora in gioco avranno la possibilità di visualizzare gli ultimi filmati al falò, prima del confronto decisivo che nei li vedrà coinvolti prossimamente. Una delle coppie, però, questa sera richiederà il faccia a faccia immediato, così come conferma proprio Alessia Marcuzzi in una video-anticipazione sui social: “Ci sarà un falò del confronto finale di una delle coppie”, precisa la conduttrice, che tuttavia non aggiunge altro sui nomi di coloro che questa sera potrebbero lasciare il villaggio per sempre. Chi sceglierà di porre fine alla sua avventura nel viaggio dei sentimenti di Canale 5? Per il momento, tutti gli occhi sono puntati su Alex Belli, che di fronte ai nuovi filmati della sua Delia Duran si lascerà travolgere dall’ira: “Adesso vado di là e la porto via, perché mi sono rotto i c*”, dirà infatti l’attore. Ma verrà dato ampio spazio anche alla storia tra Pago e Serena Enardu, con il cantante ormai alle strette e sul punto di voltare pagina. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ALEX BELLI CORRE DA DELIA

Manca poco all’inizio della quinta puntata di Temptation Island Vip 2019 che anticipa il gran finale della prossima settimana con i falò di confronto. Anche stasera non mancheranno colpi di scena, soprattutto per i weekend da sogno che vedranno protagoniste le coppie rimaste. Ciò che sappiamo è che a rimanere sconvolto dalle immagini viste nel corso dell’ultimo falò sarà soprattutto Alex Belli. Le brevi immagini pubblicate su Instagram ci svelano che l’attore rimarrà senza parole quando vedrà quanto accaduto tra la sua fidanzata Delia Duran e il single Riccardo. Tra i due si è creata una forte complicità che, a quanto pare, diventerà ancora più forte, tanto da scatenare la gelosia di Alex. Belli, di punto in bianco, lascerà il falò per correre da lei. Verrà bloccato? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SERENA ENARDU TRADISCE PAGO?

Siamo ormai giunti alla quinta puntata di Temptation Island Vip 2019. Questa sera Alessia Marcuzzi gestirà gli ultimi falò di fidanzati e fidanzate prima di quelli di confronto tra le coppie ancora rimaste nei villaggi. E non sarà affatto facile, soprattutto per gli uomini delle coppie. Pago assisterà alle immagini del weekend da sogno tra la sua fidanzata Serena Enardu e il single Alessandro che non sembra affatto disposto a farsi da parte. Anzi, il tentatore sembra essere palesemente interessato alle Enardu e questa sera non mancheranno avvicinamenti importanti. Con una scusa, Alessandro potrebbe infatti entrare – qualora Serena lo accettasse – nella sua camera, dove i due sarebbero da soli e non ci sarebbero telecamere ad inquadrarli. Che possa scattare il tradimento? Non ci resta che scoprirlo questa sera! (Aggiornamento di Anna Montesano)

GABRIELE E SILVIA, STORIA AL CAPOLINEA?

Silvia, la fidanzata di Gabriele, il figlio di Pippo Franco, è sempre più vicina al tentatore Valerio. Dopo il bacio a stampo nato nell’ambito del gioco “Obbligo o verità”, tra Silvia e Valerio il feeling è sempre più forte al punto che il tentatore vorrebbe lasciarsi andare. “Vorrei dirti delle cose, però non te le dico”, ammette Valerio mentre Silvia cerca di spronarlo a parlare. Il tentatore, però, preferisce evitare per non creare ulteriori problemi alla fidanzata di Gabriele. Cosa accadrà, dunque, tra i due? Il weekend è ormai alle porte e nella nuova puntata di Tempptation Island, la distanza tra Gabriele e Silvia sarà sempre più evidente. La fidanzata, infatti, non ha nascosto, sin dal primo giorno nel villaggio, i problemi della sua coppia e la presenza di Valerio la sta aiutando a capire cosa vuole davvero da un rapporto? La puntata di questa sera, dunque, segnerà la fine della storia d’amore tra il figlio di Pippo Franco e la sua dolce metà? Cliccate qui per avere una piccola anticipazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Week end da sogno per le coppie di Temptation Island Vip che oggi torneranno protagoniste del prime prima degli ultimi falò e delle decisioni finali. Le immagini mostrate dal promo della trasmissione (che potete vedere cliccando qui) lasciano intendere che quello che andrà in scena non piacerà a fidanzati e fidanzate ancora in bilico in attesa di capire quale sarà il destino delle loro coppie. I più in bilico sembrano essere proprio Serena Enardu e Pago. In alcuni frame del video vediamo la bella sarda alle prese con un week end tra le braccia del suo single mentre Pago riceve le immagini che è costretto a guardare da solo, nel Pinnettu, arrivando addirittura a stendersi. Quanto possono essere gravi queste immagini? In molti sono ancora convinti che il famoso video in cui il cantante mostrava le corna inneggiando ad una donna tradita e un uomo tradito era proprio relativo a quello che è successo in Temptation Island Vip. Sarà davvero con un addio che si concluderà il loro percorso nel programma? Clicca qui per vedere il promo della puntata. (Hedda Hopper)

LE COPPIE ANCORA IN GIOCO

Temptation Island Vip 2019 si avvia velocemente verso la sua quinta puntata, in onda su Canale 5 nella prima serata di oggi, lunedì 7 ottobre. Siamo ormai giunti agli sgoccioli di questa fortunata seconda edizione del docu-reality sui sentimenti, quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi, ma le sorprese ed i colpi di scena non mancheranno. Sono ancora tre le coppie che dovranno affrontare il falò finale di confronto, ovvero Pago e Serena Enardu, Gabriele Pippo e Silvia Maturani, ed infine l’ultima coppia approdata in Sardegna, quella formata dall’attore Alex Belli e dalla modella Delia Duran. La resa dei conti sta per arrivare e tutte e tre le coppie di fidanzati stanno affrontando vecchi e nuovi fantasmi che stanno contribuendo a creare dentro di loro non poche difficoltà. C’è chi, infatti, è ormai certo del finale ormai scontato di questa avventura e chi sembra aver trovato già altri motivi per cui sorridere. Tutti, a breve, si troveranno a doversi confrontare con una domanda importante che verrà loro posta da Alessia Marcuzzi: “Uscite dal programma insieme o separatamente?”.

COPPIE SEMPRE PIÙ IN CRISI A TEMPTATION ISLAND VIP?

Il percorso di Serena Enardu e Pago è arrivato ormai ad un bivio. I due fidanzati, ciascuno nel proprio villaggio, da qualche tempo hanno intrapreso strade differenti e sembrano viaggiare su due binari opposti. Lui continua a disperarsi in solitaria, lei si gode le giornate di mare e sole in piacevole compagnia del single Alessandro, tra natura e spensieratezza. Come reagirà il cantante, finora in lacrime, alla vista dei nuovi video? Gabriele Pippo, figlio del celebre Pippo Franco, ha ormai le idee chiare sulla sua relazione con la giovane studentessa Silvia, prima migliore amica e poi da circa un anno sua fidanzata (ancora per poco, come ribadito durante la visione dei vari filmati dal giovane producer. Proprio Gabriele, a sua volta, si diverte con la single Gaia con la quale si è cimentato nello studio di registrazione facendo ingelosire non poco colei che si considera ancora la sua fidanzata.

DELIA DURAN, PROPOSTA HOT AL SINGLE

Nasce una simpatia speciale tra Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, ed il single capelluto Riccardo. I video spoiler non lasciano spazio all’immaginazione. I due sono fisicamente molto vicini, tra carezze e sguardi complici. In riva al mare si tengono per mano e l’atmosfera si surriscalda. “Io però mi levo la maglietta, tu no…”, la provoca lui. Delia replica con tono provocatorio, lanciando una proposta hot e asserendo “Io no perchè ho il costume… tu levati tutto però…”. Quindi il giovane single non si lascia pregare due volte, la prende in braccio e si avvia verso il mare, per un bagno bollentissimo. Il tutto sarà contenuto nel nuovo video anticipato da Alessia Marcuzzi in sede di falò al fidanzato Alex: quale sarà la sua reazione? Nella nuova puntata potrebbe esserci una nuova “invasione di villaggio”, come avvenuto per Ciro Petrone. Gli spoiler si fanno bollenti anche per Silvia, protagonista del gioco “Obbligo o verità”. Bacerà o no il single che tanto la sta attraendo? Dallo spot della nuova puntata di Temptation Island Vip 2019 pare proprio di sì.

CRISI DI PIANTO PER PAGO A TEMPTATION ISLAND VIP

A non provare alcun turbamento, almeno apparentemente, alla vista del compagno Pago insieme alla single Valentina, è invece Serena Enardu, che continua a lasciarsi andare sempre di più con il single Alessandro, con il quale sembra stare trascorrendo una piacevolissima vacanza estiva. La sua nuova amicizia ha totalmente cancellato i momenti di vita quotidiana con Pago, a quanto pare non particolarmente felici. Con Alessandro l’ex volto di Uomini e Donne avrebbe ribadito ancora una volta tutte le mancanze del suo compagno e si tuffa in nuove acque avvicinandosi sempre di più al tentatore. La visione di queste immagini però, provocheranno una nuova durissima reazione in Pago, protagonista di una vera e propria crisi di pianto nel villaggio dei fidanzati. Ormai deluso dopo la visione del romantico bagno della sua fidanzata, per il cantante è arrivato ormai il momento del confronto finale decisivo?