Temptation Island Vip 2019: diretta prima puntata

Ciro ha chiesto il falò di confronto con Federica, che però non si presenta. Il ragazzo napoletano è in crisi, ha le lacrime agli occhi e non capisce perché la fidanzata non si sia presentata. Prova a spiegarglielo Alessia Marcuzzi: “Probabilmente vuole proseguire questo viaggio nei sentimenti, d’altronde siete a Temptation Island Vip da poche ore. E’ ancora troppo presto”. Una volta tornato al villaggio pure Pago prova a tranquillizzarlo: “Se uscite ora, uscite con quei dubbi con cui siete entrati”. Il giorno dopo Ciro viola le regole e raggiunge il villaggio delle fidanzate, eludendo la sicurezza e facendo cadere i cameraman. La Marcuzzi è delusa e annuncia alla coppia la squalifica imminente dal gioco: “Devo chiedervi di lasciare il villaggio perché Ciro ha violato le regole del gioco. E’ stato un gesto romantico il suo ma non ha rispettato i sentimenti di Federica, che evidentemente voleva proseguire il suo viaggio nei sentimenti”. Infatti Federica non sembra aver apprezzato minimamente il gesto di Ciro e ora mastica amaro per la squalifica. Chi entrerà al loro posto? Si vocifera del possibile ingresso di Pippo Franco,  per scoprirlo però non resta che attendere la prossima puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Damiano vuole il confronto con Sharon

Damiano Er Faina vuole un confronto immediato con Sharon. Non gli va giù che la sua fidanzata abbia messo in dubbio i suoi sentimenti verso Damiano: “Di lui sono sicura ma di me non sono sicura”. Er Faina è furibondo: “Voglio vederla subito altrimenti vado via. Devo venire qua per farmi fare le corna da mezza Italia? Io so già tutto, so quello che voglio. Se mi vuole bene sennò mi deve lasciare perdere. Io amo e amo tantissimo. Dove è finita la sua lealtà? Io che per prima cosa penso a lei e solo dopo a me”. Damiano Er Faina fa ritorno al villaggio dei fidanzati, tormentato dai suoi pensieri. Anna Pettinelli, intanto, spiega scherzosamente la sua idea di intimo provocante: “Serve a farmelo strappare a morsi da uno di questi ragazzi”. Stefano viene messo al corrente di questi filmati ma reagisce con grande tranquillità: “Lei è fatta così. Tutto ok, quella nel filmato è Anna. Anche a casa è così”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Damiano Er Faina non si fida di Sharon

Damiano Er Faina è disperato, sente la mancanza di Sharon e davanti alle telecamere non nasconde la sua gelosia. Piange e si chiude nei suoi pensieri malinconici, Sharon invece la vive con maggiore tranquillità. Il primo filmato che la riguarda fa innervosire Damiano, che non vede di buon occhio il massaggio terapeutico al collo di uno dei tentatori. Non convinto di quanto visto Damiano chiede di rivedere il filmato. Ciò che non tollera sono le palpatine dei tentatori: “A me non va giù che qualcuno osi toccarle. C’è un limite, superato quel limite è finita”. Sharon, interpellata da Alessia Marcuzzi, spera di non veder alcun video di Damiano, che al contrario verrà scosso da un filmato inaspettato. “Ci stiamo ancora conoscendo ora vediamo se lui conosce qualcuna di la e io di qua”, dice Sharon ad uno dei tentatori. “Quando stiamo in vacanza è lei che non vuole andare a ballare. Con le amiche sue ci va e io sto in pensiero, sono stato tradito in passato. Posso stare in pensiero?”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Anna punge il fidanzato di Natalie: “Bambino in calzamaglia”

Natalie è a pezzi per il flirt di Andrea con una delle tentatrici. Eppure si dice convinta del fatto che il fidanzato si stia soltanto vendicando: “Lui è fatto così. E’ una persona dalla vendetta immediata”. Natalie scoppia in lacrime ma dopo aver rimarginato le ferite racconta altri dettagli della storia con Andrea alle sue compagne d’avventure: “Ho subito urla disumane. Usa quei toni che mi irritano, viene sempre a sapere tutto di me e non so come faccia. Con me ha una cattiveria incredibile, io ormai con lui avevo chiuso. Dipingevo, avevo amici e poi è tornato e ci sono ricaduta. Il nostro rapporto non cresce ma retrocede. Io ho paura di tutto con lui. Cammino rigida”. Anna Pettinelli suggerisce a Natalie di rivalutare il rapporto con Andrea: “Io non so come fai a resistere, a me sembra molto immaturo. Lo trovo un bambino in calzamaglia”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Natalie: “Andrea non accetta il mio passato”

Andrea ragiona sulla sua storia d’amore con Natalie, già sul viale del tramonto dopo pochi giorni dall’inizio di Temptation Island Vip. Davanti alle telecamere lei lamenta l’eccessiva cura di sé da parte di Andrea, che al contrario vorrebbe più sensibilità da parte della sua donna. Nel villaggio delle fidanzate lei sembra aver ritrovato spensieratezza e divertimento, grazie anche al savoir faire dei tentatori. “Io non faccio mai niente eppure ho un fidanzato troppo vendicativo”, dice Natalie. “Io sono qui a Temptation Island perchè sono una persona curiosa. C’è passione e c’è tutto con Andrea però sugli argomenti che prescindono da quello facciamo un po’ acqua. Vivevamo insieme e dopo tanti litigi abbiamo deciso di fermarci. Stai bene 3 giorni e 7 giorni male. Il problema sostanzialmente è uno: Andrea non accetta il mio passato, non accetta che abbia amato e che io sia stata amata”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pago vuole andarsene?

Serena si avvicina ad un tentatore con un balletto molto provocante. Le sue parole sconvolgono il fidanzato Pago, che assiste ai video davanti al falò: “Ho sentito l’erotismo…”. Il fidanzato di Serena è allibito dal comportamento della compagna e molla il tablet con il filmato: “Questa flirta in una maniera che… sono allibito. Faccio fatica a chiudere una porta perché se la chiudo non la apro mai più. Non mi merito una cosa del genere”. Chiara e Simone, invece, non sembrano passarsela bene. Soprattutto lui, mentre lei sta approfondendo la conoscenza con uno dei tentatori di nome Fabrizio. Questi ultimi sfottono Simone per l’ossessione sul fumo e quando il fidanzato vede il filmato ci resta di sasso. Damiano Er Faina infierisce: “Io ci sono rimasto male per quella presa in giro a tuo danno!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chiara fuma, Simone su tutte le furie!

Simone, fidanzato di Chiara, riflette sul feeling tra la sua compagna e il tentatore del villaggio: “Mi aspettavo che ballassero ma la cosa importante è non superare mai il limite. E’ come quando va in discoteca, balla perché le piace”. Damiano Er Faina cerca di farlo ragionare: “Sii te stesso. Se ti dà fastidio devi dirlo. Poi dopo ti passa ma adesso sii te stesso”. Simone viene richiamato per vedere nuovi filmati della sua fidanzata Chiara, che nel villaggio delle fidanzate si dà alla pazza gioia. Quando lui scopre che la ragazza ha ripreso a fumare va su tutte le furie e dà libero sfogo alla sua rabbia e alla sua gelosia. Dopo la pubblicità ci sarà il primo falò e le immagini raccontano la delusione di Pago nei confronti della sua fidanzata Serena, che dopo pochi giorni ha messo in piazza i problemi col fidanzato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La crisi di Pago

Nathaly e Andrea partono malissimo. Al momento dei saluti regna una freddezza assoluta, il problema è sempre lo stesso: lui vorrebbe più sensibilità da parte della sua fidanzata, che invece lo gela: “Possiamo salutarci qui”. Damiano Er Faina, fidanzato di Sharon, scoppia a piangere dopo i saluti della sua ragazza: “Forse mi passa, ma adesso sto vivendo un momento terribile. E’ la prima volta che ci separiamo da quando stiamo insieme. Non ce la facevo a piangere davanti a lei. Faccio di tutto per renderla felice. Mi sento una me**a”. La Marcuzzi per rincuorarlo ricambia con una ghirlanda. Al villaggio delle fidanzate c’è un party firmato Tezenis mentre nel villaggio dei fidanzati il clima appare molto più tiepido. Serena, interpellato sul suo rapporto, viene subito al dunque snocciolando una serie di problemi: “Ci vogliamo molto bene, c’è stima. Manca qualcosa in più, qualcosa di frizzante. Io vorrei essere stimolata in modi diversi. Non sono completamente felice. Forse sono sognatrice, mi immagino cose diverse. Voglio cose che non ho e mi dispiace. Trovare una persona pulita come lui non è facile. Forse se manca qualcosa sarebbe anche giusto lasciare così…”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Damiano Er Faina sceglie…Alessia Marcuzzi

Serena e Pago, Nathaly e Andrea sono le prime due coppie di Temptation Island VIP 2019. Andrea vorrebbe più attenzioni dalla sua partner: “Mi aspetterei dei messaggini quando torno dai miei spettacoli, insomma qualche carineria in più”. Ci sono anche Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, oltre a Sharon e Damiano Er Faina. Federica e Ciro stanno insieme da otto anni ma devono ritrovare certezze e serenità che oggi non ci sono. Anna e Stefano combattono con la gelosia di lei, partecipano a Temptation per testare il loro rapporto. Alessia Marcuzzi attende tutte le coppie nei pressi dei rispettivi villaggi: “Da questo momento non si torna più indietro. Il viaggio nei sentimenti comincia in questo momento”. E dopo il benvenuto della conduttrice arrivano le tentatrici e i tentatori. Damiano Er Faina scherza con Sharon: “Uno come me devono brevettarlo. Tartaruga? Ce l’ho al contrario…” Damiano Er Faina scherza e dribbla la scelta delle tentatrici: “Voglio Alessia Marcuzzi!”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Alessia Marcuzzi raccoglie la “sfida” Bisciglia

Cresce l’attesa per Temptation Island Vip 2019. Ad Alessia Marcuzzi il compito di non far rimpiangere il mitico Filippo Bisciglia, che questa sera probabilmente sarà attaccato al televisore per vedere l’edizione vip del suo programma. Una scelta diversa, quella di Mediaset, di affidare la trasmissione ad Alessia Marcuzzi. Lo scorso anno al timone della versione vip di Temptation Island c’era Simona Ventura e nonostante un buon impatto le strade tra Mediaset e la conduttrice si sono divise, in favore di Alessia Marcuzzi che torna in rampa di lancio dopo l’Isola dei Famosi. Qualcuno teme che la showgirl dia un taglio troppo “isolano” a Temptation Island Vip 2019 ma in molti assicurano che la padrona di casa sarà ligia allo stile classico del reality. Tra pochi minuti ci sarà la presentazione ufficiale delle coppie, prima però l’introduzione della Marcuzzi: “Ci sarà un lungo viaggio nei sentimenti perché la lontananza può dare forza al rapporto ma anche spegnerlo…”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

INIZIA LA VERSIONE VIP DI TEMPTATION

Tutto pronto ormai per la diretta della prima puntata della nuova stagione di Temptation Island Vip 2019. Nelle Instagram Stories compare una breve panoramica del villaggio che farà da scenario agli intrecci amorosi, ma anche qualche anticipazione in merito a ciò che vedremo stasera. «Mi girano un po’ i c…, un po’ le p… mi girano», dice ad esempio Pago, probabilmente dopo aver visto un filmato della fidanzata Serena Enardu. «Sarei un ipocrita a dire “No, non succederà nulla”», dice invece Chiara Esposito al single Valerio. «Allucinante questa cosa, ti giuro allucinante», la reazione di Anna Pettinelli invece ad un filmato. E quando Alessia Marcuzzi dice a Er Faina «Vuoi vedere un altro video?», lui replica stizzito: «Ma è una serie tv?». Ma questi sono solo alcuni frammenti. Dobbiamo aspettarci “scintille” dunque già dalla prima puntata di Temptation Island Vip 2019… (agg. di Silvana Palazzo)

Alessia Marcuzzi dispiaciuta per Pago…

Alessia Marcuzzi non nasconderà la propria amarezza nel dover mostrare un filmato a Pago, fidanzato di Serena Enardu. E’ quanto emerge nel video ufficiale diffuso da Temptation Island in cui la conduttrice si mostra particolarmente affranta per il difficile ruolo che le è stato assegnato. “Mi dispiace – queste le parole della Marcuzzi a Pagoperché stasera è anche il tuo compleanno…”. “Un Happy birthday non male…”, è la risposta di lui. Cosa accadrà, dunque, nel villaggio di Temptation Island Vip 2019 in questa prima puntata? I rumors parlano di un contatto pericoloso tra Serena Enardu e un tentatore: le parole pronunciarte dalla Marcuzzi nel breve filmato diffuso sembra confermare tutto. Ci sarà il primo colpo di scena per una delle coppie più attese? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Striscia la Notizia e la frecciatina a Er Faina

Er Faina è il protagonista più atteso di Temptation Island Vip 2019. Nonostante le polemiche, la produzione del programma dell’amore ha deciso di puntare sulla webstar romana nei confronti della quale, nelle scorse ore, Striscia la Notizia ha lanciato una frecciatina. “Riuscirà Damiano Er Faina a parlare a Temptation Island Vip senza il suo agente?”, si legge sotto il post pubblicato dal tg satirico su Instagram. Striscia ha così riportato a galla il video dell’incontro tra Er Faina e l’inviata Rajae Bezzaz che lo raggiunse per chiedergli spiegazioni su un video in cui insultava una donna musulmana. All’epoca dei fatti, l’inviata di Striscia, come fa sapere il portale Gossip e Tv, fu accusata di razzismo dall’agente di Er Faina che, oggi, torna nel mirino del tg satirico. A difendere la scelta della produzione di puntare su Er Faina è stata Alessia Marcuzzi che, a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Damiano Coccia a Temptation Island Vip?Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito. Ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island Vip 2019: Ciro Petrone ha lasciato il villaggio?

Ciro Petrone ha già lasciato Temptation Island Vip 2019? In queste ore si fa sempre più imponente una voce che lascia pensare che una delle coppie del programma è già andata via lasciando tutti in crisi e spingendo la redazione ad optare per una sostituzione. In un primo momento si è pensato che la coppia in oggetto fosse quella formata da Serena Enardu e il suo Pago ma poi tutto è cambiato quando su WittyTv è stato mostrato il video in cui Ciro Petrone è in corsa verso il villaggio della fidanzata seguito dalla sicurezza e dagli stessi cameraman. Questo potrebbe aver portato alla sua squalifica e alla sostituzione soprattutto alla luce del fatto che non ci sono stati altri video che lo riguardano, sarà stato squalificata per quella che è stata etichettata come “un’invasione di campo”? Lo scopriremo solo quando il programma tornerà in onda questa sera con la nuova condizione di Alessia Marcuzzi. (Hedda Hopper)

Temptation Island Vip 2019: anticipazioni prima puntata

Ormai è questione di ore: stasera, lunedì 9 settembre 2019, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda la seconda stagione di Temptation Island Vip. Dopo la passata edizione di debutto presentata da Simona Ventura, questa volta il timone passa ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice, intervistata per la stampa, ha svelato di essersi innamorata del programma, così come le aveva fatto presente anche Maria De Filippi, produttrice del format con la Fascino Pgt. Quali sono tutte le anticipazioni? Di carne al fuoco ce n’è già moltissima. “Sono elettrizzata”, aveva confidato La Pinella alla vigilia della partenza. Già padrona di casa dell’Isola dei Famosi, la bionda romana dovrà cercare di non fare rimpiangere la Super Simo Nazionale, passata in Rai con nuovi programmi. Durante l’inizio dell’estate, erano già stati molti i nomi circolati sulla conduzione: da Filippo Bisciglia (già presentatore dell’edizione “Nip”) a Belen Rodriguez (impegnata con Tu si que vales) e Ilary Blasi (presto al timone di Eurogames).

Coppie Temptation Island Vip: una sostituzione in arrivo

Saranno sei, anche questo anno, le coppie “famose” di Tempation Island 2o19 che metteranno alla prova il loro amore di fronte alle telecamere del programma. A partire dall’attrice Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, l’attore di Gomorra Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la professoressa de “L’Eredità” Chiara Esposito, l’odiatore del web Damiano, detto Er Faina con la compagna Sharon Macri, infine la speaker radiofonica ed opinionista Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi, più giovane di lei di 18 anni. Negli ultimi giorni, proprio in riferimento alle coppie presenti in gara, è emersa una anticipazione ufficiale diramata proprio da Maria De Filippi in persona durante la registrazione di Uomini e Donne. A quanto pare, poco dopo l’inizio delle registrazioni, una coppia si sarebbe già ritirata venendo sostituita da Gabriele Pippo (produttore discografico e figlio di Pippo Franco) e la fidanzata Silvia Tirado.

Tentatori e tentatrici di Temptation Island Vip 2019

Naturalmente, per delle coppie attualmente in gara, ci sono anche tentatori e tentatrici pronti a farli capitolare: chi sono quelli di questa seconda edizione di Temptation Island Vip? Scopriamo subito! Partiamo dalle ragazze: Fede Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun. Per quanto riguarda i ragazzi invece, troviamo: Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci. Come avrete avuto modo di leggere, compaiono molti personaggi già visti in televisione, apparsi negli Studi Elios di Uomini e Donne classico e over. Nelle clip condivise online dall’account ufficiale del programma, abbiamo già avuto modo di vedere le prime coppie in seria crisi, dopo essersi confrontarti proprio con questi single “istigatori”.

Temptation Island Vip, tutto quello che c’è da sapere

Nonostante il programma sia etichettato come un “reality show” (o meglio, un docu-reality di stampo sociologico), Temptation Island Vip 2019 non si mette a confronto con dei concorrenti. I protagonisti che partecipano sono alla ricerca delle problematiche intrinseche che affliggono la loro relazione d’amore e il loro rapporto di coppia. Secondo regolamento ufficiale, possono essere fidanzati ma non sposati e nemmeno avere figli in comune (possono avere figli con altre persone e venire fuori da precedenti matrimoni). Le coppie verranno separate per 21 giorni in due differenti zone del resort Is Morus Relais, in Sardegna. In quello spazio, verranno tentati dalla presenza dei single: ragazze e ragazzi affascinanti, con cui potranno confidarsi, uscire e passare del tempo. Il pinnettu è la tipica capanna sarda che in questa occasione, funge da confessionale dove fidanzati e fidanzate, verranno chiamati per vedere filmati sconvolgenti con protagonisti i loro partner. Spazio poi, per il falò di coppia e quelli dedicati ai “riassunti” generali con Alessia Marcuzzi.