Alessia Marcuzzi è pronta a prendere le redini di Temptation Island Vip e confrontarsi con una delle avventure televisive più attese della nuova stagione. “Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare”, ha detto la conduttrice al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Nonostante il mare mosso degli ultimi mesi, il passaggio dall’Isola dei Famosi all’isola delle tentazioni non le fa paura, anzi: “Mi entusiasma il fatto – ha spiegato nell’intervista – che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare”. Ma quali sono le aspettative di Alessia Marcuzzi a poche settimane dalla partenza ufficiale per Is Morus Relais? “(Mi aspetto di, ndr) fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni – ha svelato la conduttrice – Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
ALESSIA MARCUZZI NEL MIRINO SUI SOCIAL, MA…
Non c’è pace per la bella Alessia Marcuzzi che di certo non si farà intimorire dal popolo dei social come non lo ha fatto nelle ultime due edizioni dell’Isola dei Famosi. Le bella conduttrice sarà al timone della nuova edizione di Temptation Island Vip e questa notizia era nell’aria già da un po’ ma solo ora ha creato scalpore colpendo al cuore il pubblico di Canale 5 e i cosiddetti haters. Ebbene sì, se qualcuno si è limitato a dire che avrebbe preferito Filippo Bisciglia alla conduttrice (è successo lo stesso con Simona Ventura lo scorso anno), altri hanno attaccato la conduttrice rea di non saper gestire i naufraghi all’Isola e, quindi, nemmeno le coppie che si presenteranno davanti a lei durante i falò. A questo punto le alternative sono due o Alessia Marcuzzi “peggiorerà” la sua situazione già precaria dopo l’Isola oppure riuscirà di nuovo a farsi amare dal pubblico. Il suo essere romantico e genuino la aiuterà? Intanto sui social si legge: “Bisogna essere dei kamikaze per darlo alla Marcuzzi dopo le caz*te che ha fatto all’Isola. Complimenti alla Mennoia & c” mentre altri temono il peggio: “Ha stufato, ormai ha fatto il suo tempo, sta solo rovinando programmi su programmi imponendo la sua presenza”. Chi avrà ragione? (Hedda Hopper)
Temptation Island Vip in onda dal 17 settembre?
Alessia Marcuzzi ha ammesso che prima di Temptation Island Vip 2019 si concederà un viaggio negli Usa e questo significa che le riprese della nuova edizione non andrà in scena adesso ma ci vorrà la seconda metà di agosto per la partenza delle coppie. Tutto lascia pensare che sarà la settimana dal 19 agosto in poi a regalarci le prime novità e le partenze dei protagonisti della nuova edizione mentre per la messa in onda si dovrà attendere un po’ di più. Secondo le prime rivelazioni sembra che sarà il prime time del martedì ad ospitare il reality sui sentimenti, e non il lunedì come è accaduto in queste settimane estive, e che la data presunta per la messa in onda sia quella del 17 settembre. Sarà davvero così o i fan dovranno attendere qualche giorno in più per rituffarsi nel trash del reality? (Hedda Hopper)
Simona Ventura cede il testimone ad Alessia Marcuzzi
Con Temptation Island 2019 finito, il pubblico di Canale 5 ora attende con ansia l’inizio di Temptation Island Vip, soprattutto da quando va in tv il promo con Alessia Marcuzzi. Quest’anno c’è infatti lei alla conduzione del reality che, nella sua prima edizione, ha visto alla guida Simona Ventura. In molti si sono chiesti quale fosse il pensiero di SuperSimo su questo cambio alla guida e se la conduttrice l’abbia presa male. La risposta è arrivata proprio nelle ultime ore. Come sottolinea Trash Italiano, è un like della Ventura al nuovo promo di Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi a confermare la serenità di SuperSimo. Un gesto che assume le sembianze di un “in bocca al lupo” da collega a collega e che sembra allontanare quell’aria di maretta che c’è stata tra le due anche dopo il famoso caso Riccardo Fogli.
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip 2019: Simona Ventura approva
Alessia Marcuzzi, ricevuto anche il benestare della collega Simona Ventura, è pronta a prendere le redini di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. ““Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi.” ha fatto sapere la conduttrice alle pagine del magazine di Uomini e Donne. Intanto la curiosità dei fan del docu-reality si concentra tutta sulle coppie che potrebbero partecipare a questa edizione. Ricordiamo che i nomi in ballo al momento sono Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, Andrea Dal Corso e Teresa Langella, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, Aida Yespica e Geppy Lama.