Il conto alla rovescia è già iniziato ma adesso tutti si chiedono quando inizieranno le riprese di Temptation Island Vip e, quindi, quando avremo i nomi dei partecipanti alla nuova edizione, la seconda nel suo formato “stellare”. Al timone ci sarà Alessia Marcuzzi, non senza polemiche, ma in molti si chiedono se “l’effetto ex” sarà confermato. L’anno scorso Simona Ventura ha trascinato in Sardegna anche il re dei reality nonché suo ex ovvero Stefano Bettarini con la sua fidanzata, ma in questa edizione succederà lo stesso? Se sbirciamo negli annali della vita privata di Alessia Marcuzzi scopriamo che non ci sono queste possibilità visto che Simone Inzaghi e Facchinetti sono accompagnati e hanno figli (condizione per la quale si è esclusi) e lo stesso vale per Carlo Cudicini. Naturalmente questi sono gli ex illustri, ci sarà qualche personaggio molto vicino alla Marcuzzi di cui non conosciamo la natura del loro legame? Siamo sicuri di no quindi addio effetto “ex”, gli ascolti reggeranno lo stesso? (Hedda Hopper)



Andrea Dal Corso e Teresa Langella ancora insieme contro ogni pronostico

Temptation Island Vip 2019 ci aspetta a settembre e, stando alle prime indiscrezioni, la data scelta pare sia il 17 settembre. Alla conduzione, come ormai ben noto, ci sarà Alessia Marcuzzi che, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, si è detta “elettrizzata” oltre che emozionatissima per questa nuova avventura. Rimangono però ancora un punto interrogativo le coppie vip che parteciperanno allo show. Per certa (o quasi) è stata data solo quella composta da Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. Per il resto si tratta soltanto di rumor, anche se il pubblico sarebbe molto felice di vedere alla prova la coppia composta da Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La loro è infatti una storia non sbocciata del tutto sotto i riflettori e che, anche per questo, ha per lungo tempo (e ancora oggi) destato critiche e sospetti.



Andrea Dal Corso e Teresa Langella a Temptation Island Vip 2019?

Ma la possibilità di vedere Andrea Dal Corso e Teresa Langella a Temptation Island Vip 2019 è reale? Difficile dirlo, anche se in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non fa cenni al docu-reality. Quando infatti gli si chiede del futuro con Teresa, Andrea ammette: “Va a gonfie vele. Non mi sarei mai aspettato di trovare l’amore in televisione. – e continua – Io e Teresa stiamo insieme da quattro mesi e in autunno andremo a convivere: si tratta di un passo importante prima di progettare il nostro matrimonio e di pensare di avere un figlio”. Una prova importante, dunque, che potrebbe proprio essere anticipata dalla partecipazione a Temptation Island Vip. Chissà…

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"