Negli anni l’attrice Nina Soldano e il marito Teo Bordagni hanno dovuto fare i conti con le insinuazioni delle malelingue
Chi è il marito di Nina Soldano? Si chiama Teo Bordagni, ingegnere torinese al fianco dell’attrice dal 2010, anno in cui hanno iniziato a frequentarsi. Il matrimonio è arrivato nel 2016, dopo sei anni di amore e frequentazione. Teo Bordagni e Nina Soldano si sono conosciuti sui social, hanno chattato qualche mese per poi incontrarsi di persona e, molto tempo, diventare marito e moglie. Nina e Teo hanno convissuto cinque anni e poi a Posillipo le ha fatto la proposta di nozze. I due si sono sposati a New York e dopo il loro matrimonio non sono mancate le critiche, con gli haters che hanno sottolineato negativamente la differenza di età tra i due.
Sono ben tredici infatti gli anni che Nina Soldano ha in più rispetto al marito. “Teo il mio Toy boy? È ridicola questa definizione, perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante. Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio piazzato“, ha sbottato Nina Soldano a proposito della malelingue in una recente intervista televisiva.
Nina Soldano e l’amore per suo marito Teo Bordagni: “Ci siamo trovati”
All’epoca della proposta del matrimonio, nel 2015, l’attrice aveva spiegato ai microfoni di Oggi i motivi che l’avevano spinta a dire sì al suo futuro marito. “Non lo facciamo per la fede al dito, perché la fede ce l’abbiamo già nel cuore“, aveva spiegato un’innamoratissima Nina Soldano.
“Da sempre desideriamo chiudere il nostro cerchio col matrimonio, e ora stiamo vivendo un momento bellissimo, romantico. Ci siamo trovati, siamo stati fortunati: lui poteva incontrare l’attrice capricciosa e viziata e io il ragazzino scapestrato. In passato, ho rifiutato ben due proposte di matrimonio. A Teo ho detto subito sì: un motivo ci sarà”, le sue parole.