Teo Bordagni e il matrimonio a New York con Nina Soldano
Teo Bordagni è il marito di Nina Soldano, l’attrice conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Marina Giordano in Un posto al sole. Un grande amore quello nato tra l’attrice e l’ingegnere originario di Torino. Tra i due ci sono un pò di anni di differenza, circa 12, ma non è mai stato un problema o un limite al loro amore. Anzi nel 2016 la coppia si è sposata dopo sei anni di fidanzamento. Tutto è iniziato grazie ai social! Proprio così l’attrice ha messo un like su Facebook ad una foto del marito; dopo il “mi piace” i due hanno iniziato a seguirsi e dopo due mesi di chat si sono incontrati e dal vivo è nato l’amore. Dopo cinque anni di convivenza, Teo ha chiesto la mano della consorte durante un evento benefico a Posillipo, a Napoli.
Il 19 aprile del 2016, Nina e Teo si sono promessi eterno amore a New York. Una scelta inusuale, ma voluta come ha raccontato la coppia: prima di tutto per non inviare partecipazioni, ma anche perchè proprio a New York l’attrice nel 2013 è stata premiata come l’attrice italiana più popolare all’estero.
Nina Soldano: “mio marito Teo Bordagni non è un toy boy”
“È ridicola questa definizione perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante. Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio “piazzato””. Con queste parole Nina Soldano ha replicato all’etichetta di toy boy affibbiata al suo compagno e marito Teo Bordagni.
Non solo, l’attrice di Un posto al sole parlando proprio del marito ha aggiunto dalle pagine del settimanale Chi: ” l’uomo giusto, non dico perfetto ma giusto per me. Ha più di 40 anni, non è un ‘boy’ e io non mi sento centenaria! Anzi, a 56 anni mi difendo, mi pare di portarli discretamente, no?””.