Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina non convincono i social a Ballando con le Stelle 2023

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina proseguono la loro avventura a Ballando con le Stelle 2023 tra polemiche e risate, anche se il pubblico dello show comincia ad essere stanco della troppa presenza in video del comico e mattatore. Durante l’ultima puntata la coppia di concorrenti è scesa sulla pista di ballo con un cha cha sulle note di “I Wanna Be Your Slave”. La verve comica e preponderante del conduttore si sta rivelando un’arma a doppio taglio visto che sui social in tantissimi hanno sottolineato la differenza di trattamento da parte del programma verso i concorrenti. In particolare su X un utente ha fatto notare la differenza di comportamento da parte di Milly Carlucci verso il conduttore scrivendo: “BallandoConLeStelle  #Mammuccari 30 min. #SaraCroce 3 La Democrazia è morta”.



Non solo, un altro utente si è chiesto: “Ma perché #TeoMammucari deve sempre parlare per 5 minuti e fare il suo triste spettacolino sia quando è interpellato, sia quando dovrebbe stare zitto? Io vorrei vedere #BallandoConLeStelle… non il Teo Mammucari Show”. Ma c’è chi c’è andato ancora peggio scrivendo: “io non seguo #BallandoConLeStelle ma viste e sentite un paio di cosette posso dire che #TeoMammucari è simpatico come la mer*a che calpesti in strada!”. Nonostante sulla pista da ballo il comico stia dimostrando di avere buone qualità di ballerino e showman, la sua irriverenza potrebbe rivelarsi nel corso della gara il suo più grande limite.



Teo Mammucari, pace fatta con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2023

Intanto Teo Mammucari dopo aver ballato con la maestra Anastasia Kuzmina durante l’ultima puntata ha voluto siglare una sorta di pace con Selvaggia Lucarelli. “Passo per aggressivo con le donne quando aggressivo non sono. Oggi è una giornata speciale, non mi va, anche se mi tiri una tazza in testa sto ” – ha detto il comico e conduttore che ha deciso di raggiungere Selvaggia Lucarelli in giuria. Tra i due un abbraccio, poco sentito in realtà con Mammucari che ha precisato: “diamoci un abbraccio e mettiamo la parola fine a quello che passa per un litigio continuo”.



La pace fatta con Selvaggia Lucarelli non ha però convinto alcuni telespettatori. Proprio sui social un utente ha scritto: “tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli che finisce con un clamoroso abbraccio pacificatore. Avranno davvero deciso di seppellire l’ascia di guerra? Costringere una donna evidentemente in imbarazzo ad abbracciare un “uomo” che crede di essere simpatico nella giornata contro la violenza sulle donne…”. Cosa succederà tra i due nella prossima puntata?