Teo Mammucari sempre più protagonista a Ballando con le Stelle 2023, ma ora dovrà sciogliere alcuni nodi

In queste prime puntate è stato uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle 2023. Teo Mammucari ha portato freschezza e allegria nel talent di Raiuno, scompigliando la scaletta con le sue battute e le sue gag incontenibili. Dagli attacchi frontali a Selvaggia Lucarelli alla battaglia contro Antonio Caprarica, senza dimenticare le sue godibili performance in pista da ballo, che però sono rimaste un po’ nell’ombra rispetto alla ‘caciara’ in pista. “Sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto in giuria”, la promessa gagliarda di Teo a Selvaggia, con la quale ormai dà vita a battibecchi infinti.



Nella scorsa puntata Mammucari, aveva anche manifestato una certa delusione nei confronti della Lucarelli, che lo avrebbe accolto malamente a Ballando nonostante si fossero frequentati per un periodo, tanti anni prima. “Quando dopo 20 anni rivedi una persona con cui hai un passato vai l’abbracci e la saluti. Magari le chiedi come sta e come vanno le cose. Io quando sono arrivato sono andato nel suo camerino, la stavano truccando, volevo salutarla e lei mi ha detto ‘preferivo non vederti prima della puntata’. Ecco, così non si fa, ti stai prendendo troppo sul serio”, l’accusa di Mammucari.



Teo Mammucari sempre più protagonista a Ballando con le Stelle 2023, ma ora dovrà sciogliere alcuni nodi

E se con Selvaggia sono volati stracci, lo stesso si può dire nel rapporto con Antonio Caprarica. Nei confronti del giornalista, probabilmente, Teo ha alzato un po’ troppo i toni. Ama scherzare e punzecchiare, non ama che gli altri facciano lo stesso con lui. Nel dopo puntata, infatti, non sono mancate le polemiche tra l’ex conduttore delle iene e il noto reporter.

Teo Mammucari ha infatti ironizzato sul modo di ballare del giornalista, paragonandolo a un cane morto senza una zampa. Dopo, Caprarica ha preteso delle scuse che non sono mai arrivate. “Tu adesso ti devi scusare pubblicamente per le espressioni da maleducato che hai adoperato”, ha tuonato lui. Ma come dicevamo Teo non ne ha voluto proprio sapere…