Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina hanno regalato gag e tanto intrattenimento a Ballando con le Stelle 2023, ma ora…

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina sono una delle coppie più apprezzate di Ballando con le Stelle 2023. La simpatia del conduttore televisivo, l’alchimia creatasi con la suo coach, i siparietti sempre più al veleno con i giurati stanno catalizzando l’attenzione del pubblico. Nei giorni scorsi, dopo una puntata abbastanza agitata con il siparietto con Selvaggia Lucarelli, Teo e Anastasia si sono lasciati andare ad un gioco su Instagram che la Lucarelli, ovviamente, non ha apprezzato più di tanto.



Il filmato che ha indispettito la giornalista vede l’ex conduttore delle Iene insieme alla sua ballerina Anastasia Kuzmina giocare a “bombi o passi”, dove il protagonista deve decidere – visualizzando un’immagine – se andrebbe a letto con la persona nella foto. Tra i tanti vip con cui Teo non andrebbe a letto ci sono l’attrice Meghan Fox, Shakira e tanti altri. Mentre tra le sue predilette ci sarebbero Rosanna Lambertucci e Selvaggia Lucarelli. “Bombo, proprio bombardissimo, la voglio tipo con le occhiaie stile panda”, ha detto ironico Teo a proposito di Rosanna. Stessa sorte per la Lucarelli: “Bombo, Selvaggia tutta la vita”.



Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina costretti a “superarsi” per convincere Selvaggia

Il siparietto, come dicevamo, non è stato apprezzato dalla giornalista che sui social ha fatto sentire la sua voce. “Carine le figurine Panini del ‘chi ti faresti’. E lei che si spancia”. La sensazione è che questa sera, sabato 11 novembre, Selvaggia Lucarelli non lascerà la questione nel dimenticatoio.

Teo Mammucari, dunque, dovrà fare del suo meglio in pista da ballo per non compromettere un’esibizione che rischia di partire in salita. I fan di Ballando con le Stelle 2023 non vedono l’ora che Teo e Anastasia facciano la loro parte, sicuri che si arriverà ad un ennesimo scontro con Selvaggia. Di sicuro non ci annoieremo…