Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina: incidente in pista a Ballando con le Stelle 2023

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2023 si sono esibiti con un tango sulle note di “A mano a mano” di Rino Gaetano. Una prova di ballo che ha totalizzato 46 punti da parte della giuria capitanata da Carolyn Smith assieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli vota l’esibizione. Una prova pazzesca che ha trovato il consenso anche del pubblico da casa con commenti positivi sui social. “E Niente, #SuperSimo E #TeoMammucari Sono I Miei Vincitori Assoluti. Adoro” – ha scritto un utente, anche se il conduttore durante la performance di ballo ha avuto un piccolo problema tecnico.



Mammucari è rimasto in mutande per la rottura del pantalone. Un momento di grande imbarazzo per il conduttore che ha dovuto interrompere la prova di ballo con Milly Carlucci che è prontamente intervenuta. “Se stai di fronte non ti si vede” ha detto la padrona di casa. Un momento che, manco a dirlo, ha divertito il pubblico in studio e da casa!



Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina: il rapporto a Ballando con le Stelle 2023

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina sono ancora tra le coppie di concorrenti in gara a Ballando con le Stelle 2023. La ballerina professionista, in occasione di una intervista rilasciata a Diva e Donna, ha parlato del rapporto con il conduttore rivelando alcuni dettagli del tutto inaspettati. “Abbiamo litigato solo una volta, lui con me è super buono, mi dice che rompo le scatole ma secondo me mi vuole bene” – ha detto la maestra di Ballando che ci ha tenuto a precisare – “Teo quando prova è una persona diversa, in sala prove non perdiamo tempo, sa che deve lavora tantissimo e lo fa. Anche perché pure se non lo dimostra è un uomo di sessanta anni e questo lo porta ad essere più lento ad imparare”.



In sala da ballo, Teo Mammucari si impegna tantissimo ogni settimana. La conferma arriva dalla maestra Anastasia che ha dichiarato: “lui spesso mi dice che ho tanta pazienza perché ripetiamo i passi più volte, ma i risultati si vedono”. Infine parlando di finale e papabile vincitore, la ballerina non ha alcun dubbio: “Teo può mirare alla vittoria, e se sarà cosi non è solo per il ballo ma anche per il percorso e per il fatto che combatte la giuria. Non è ovviamente paragonabile alle concorrenti donne, ma si impegna molto”.