Teo Mammucari pronto per Ballando con le Stelle 2023 insieme ad Anastasia Kuzmina: “Vinciamo noi”

Danzerà assieme alla coach Anastasia Kuzmina ed è sicuro di poter arrivare fino in fondo. “Ballando con le stelle lo vinco io”, ha assicurato Teo Mammucari. L’ex presentatore di Mediaset ha lanciato la sfida ai suoi avversari di questa edizione, stuzzicando in particolare modo la collega Simona Ventura. Tutto con la solita dose di ironia, ma anche l’ambizione di vincere e perché no, divertirsi e divertire. Non è ancora iniziata la gara, ma l’ex giurato di Tu si que vales è già certo di avere tutte le carte in regola per arrivare tra i finalisti.



Teo Mammucari affronta con ritrovato entusiasmo questa nuova avventura da Milly Carlucci, dopo la separazione da Mediaset che – ci tiene a precisare – è stata dettata da una sua scelta. “Ho avuto il coraggio di lasciare Mediaset, Le Iene e Tu sì que vales. Quanti lo farebbero? Eppure qualcuno pensa che io sia stato mandato via. No, non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni”, ha spiegato in un’intervista al Messaggero.



Teo Mammucari e quella voglia di rivalsa dopo la separazione da Mediaset

Nella stessa intervista, Teo Mammucari ha preso di mira Enrico Papi, questa volta senza battute o sarcasmo. “Se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati. Io perché non vengo considerato? Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti ha detto: “Tra le novità c’è che Gerry Scotti farà…”. Ho pensato “che bello, chissà cosa farà di nuovo il mio amico Gerry”. “La Ruota della Fortuna”. Mi si è gelato il sangue. È uno scherzo?”

“Se al popolino vogliamo dare la solita pappa per 30 anni va bene, ma non si chieda a un artista come me perché cambia”, ha tuonato Mammucari nelle scorse settimane, parlando dei suoi trascorsi in Mediaset. Adesso il passato è definitivamente in archivio per l’ex conduttore delle Iene, pronto a godersi la sua avventura dalla Carlucci e a vivere una nuova sfida.