La seconda puntata di C’è posta per te 2022 si apre con una sorpresa fatta dai giudici di Tu si que vales a due fratelli, Carmine e Francesco, rimasti orfani dopo la prematura morte dei loro genitori. Il rapporto speciale tra questi due fratelli è lo spunto per i quattro ospiti per raccontare alcuni aspetti della loro vita personale. Dopo Gerry Scotti e Sabrina Ferilli è Teo Mammucari a prendere la parola, lasciandosi andare ad una confessione molto personale. Il conduttore ha così raccontato il rapporto con i suoi fratelli, ammettendo di non averne affatto con uno dei due.



Teo Mammucari e la lite col fratello: “Non ci parliamo”

“Io ho un fratello italo-pakistano e poi ne ho un altro ma non ci parliamo…”, ha esordito il conduttore. Sabrina Ferilli, incuriosita, ha chiesto i motivi di questo litigio tra fratelli; Mammucari non si è tirato indietro: “Quando inizi a fare questo mestiere per le persone tu cambi. Le persone ti dicono ‘Non ti voglio disturbare e non ti chiamo’ come se noi fossimo chissà cosa ma si dimenticano che noi siamo solo persone. Quindi cominciano questi piccoli problemi legati a queste cazz*te che creano disagi e poi ti ritrovi a dover spiegare…” Ancora oggi, sottolinea, per questo motivazioni lui e suo fratello ancora non si parlano.

Leggi anche

Daniele, scuse ai figli a C'è posta per te: "Scomparso per anni perché mi sento un fallito"/ "Mi vergognavo"ROBERTO IMPLORA LA MOGLIE STEFANIA: "PERDONA I MIEI TRADIMENTI"/ Lei chiude la busta a C'è posta per te 2024