Teo Mammucari ha poi spiegato anche il rapporto con Rudy Zerbi: “Rudy? E’ una persona buona, ma è più occupato, ha problemi… gli ho dato tante dimostrazioni di affetto, litighiamo molto ma poi finisce tutto”, ha commentato. Spazio quindi ad un filmato riassuntivo con tutti i migliori scherzi di Mammucari. In diretta a Domenica In, Teo ha organizzato uno dei suoi scherzi telefonici ad un contatto in rubrica, e con la complicità di Mara Venier ha chiamato Jerry Calà al quale ha fatto credere di volergli proporre la conduzione di Striscia la Notizia. A causa della risata della conduttrice però, lo scherzo è prontamente sfumato.



Ma perché non torna in tv con un programma di scherzi telefonici? Teo ha ammesso di averci pensato: “Facciamolo io e te”, ha replicato a Mara che di contro l’ha invitato a preparare una sua parentesi proprio a Domenica In all’insegna degli scherzi. Mammucari ci ha riprovato con uno scherzo a Tony Renis, questa volta andato a segno. “Siamo chiusi in casa da 11 mesi con mia moglie, siamo a rischio noi!”, ha commentato Tony. Adesso sogna di fare un programma di “cazzeggio” perchè “la gente deve ridere, adesso c’è tristezza. Io la sto prendendo a schiaffi questa roba, ma mi piacerebbe fare una cosa divertente”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



“LA FAMIGLIA? NON AIUTA A CHI FA IL MIO LAVORO, SOLO CHIACCHIERE!”

“Ci manchi, lo sai no?”, così Teo Mammucari ha esordito, ospite oggi di Mara Venier a Domenica In, ricordando i bei tempi vissuti insieme a Tu si que vales e le loro liti e riappacificazioni. Tanti gli aneddoti narrati nel corso della puntata di oggi, con retroscena sulle scuse e sui divertimenti durante il programma di Canale 5 con Maria De Filippi. “Ci siamo tanto divertiti, anche voi mi mancate”, ha commentato la Venier, “Mai dire mai eh? Se torno mi metto seduca accanto a te”, ha svelato. Teo ha lavorato tanto anche in Rai dove è tornato facendo (e vincendo) Il Cantante Mascherato nella passata stagione. Immancabile, quindi, un filmato con un omaggio alla sua carriera in Rai, a partire da “Cercando cercando” del 1996.



Mammucari aveva fatto tante cose diverse, “ma il mio obiettivo era questo, volevo fare lo spettacolo”, ha ammesso. All’inizio lavorava nei villaggi dove l’anno precedente lavorava Fiorello dove era amatissimo. “Questo non è un lavoro che la famiglia ti aiuta, sono tutte chiacchiere”, ha commentato parlando dei genitori che non lo hanno particolarmente spalleggiato. “Ma io non ho mollato, sono andato avanti”, ha aggiunto. Bellissima sorpresa poi con Gerry Scotti in video che ha voluto mandare un bel saluto a Mara e al suo ospite. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

TEO MAMMUCARI OGGI A DOMENICA IN

Da canale 5 a Raiuno il passo è breve per Teo Mammucari, ospite della nuova puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 24 gennaio alle 14 su Rai1. Si tratta di un ritorno che arriva ad un anno dalla vittoria nel programma di Milly Carlucci “Il cantante mascherato” che tornerà in onda venerdì 29 gennaio, in prima serata su Raiuno. Dopo aver fatto il giudice dell’ultima edizione di Tu sì que vales accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, Teo Mammucari si racconterà nel salotto di Mara Venier. Sarà l’occasione per il conduttore di ripercorrere la propria carriera, ma anche la vita privata.

Insieme a Mara Venier, bravissima nel mettere a proprio agio gli ospiti e nel tirare fuori le loro emozioni più profonde, Teo Mammucari sarà protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorrerà i momenti più significativi e divertenti della sua vita privata e professionale. La presenza nel salotto di Domenica In sarà l’occasione per annunciare importanti novità televisive?

TEO MAMMUCARI, NUOVO RUOLO NELLA SECONDA EDIZIONE DE IL CANTANTE MASCHERATO?

Dopo aver incantato tutti nei panni del Coniglio vincendo la prima edizione de Il cantante mascherato, Teo Mammucari potrebbe tornare nella seconda edizione dello show di Milly Carlucci tra i cui concorrenti potrebbe esserci Alberto Matano. Inizialmente, il nome del conduttore era stato indicato come il sostituto, in giuria, di Mariotto il cui posto, però, è stato preso da Costantino Della Gherardesca. Tuttavia, Mammucari potrebbe ugualmente trovare spazio nello show del venerdì sera di Raiuno con un ruolo inedito o come quinto giudice intorno al quale c’è ancora molto mistero. Nel salotto di Domenica In, tra un ricordo e l’altro della sua lunga ed importante carriera, Mammucari smentirà o confermerà tali rumors? Durante la lunga chiacchierata con Mara Venier, non mancherà anche l’occasione per parlare della vita privata che Mammucari protegge da ogni tipo di gossip.