Continua a far discutere ciò che è successo a Belve durante l’ospitata di Teo Mammuccari, lui si è ritrovato al centro di molte critiche e polemiche e sta facendo i conti con molti attacchi. Nei giorni scorsi si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni nell’intervista che ha rilasciato a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano. Tra le varie cose il conduttore ha ammesso che non sta bene in questo periodo, per dormire prende il Lexotan e sta pensando di sospendere il teatro e prendersi un anno sabatico.



Tanti sono i meme che stanno circolando in merito alla sua mancata intervista a Belve, qualcosa lo ha fatto ridere ma perlopiù è stato travolto da minacce e insulti. Ciò che è successo nella trasmissione di Francesca Fagnani ha anche causato la fine della sua storia d’amore con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Teo Mammuccari alla Lucarelli ha detto che l’ormai ex fidanzata fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Ha poi aggiunto: “Ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati.”



Teo Mammuccari ammette di sentirsi debole con le donne forti: c’entra la madre

Riferendosi a Francesca Fagnani nel corso dell’intervista Teo Mammuccari ha rivelato che a Belve la attaccava per difendersi perché soffriva il suo essere dominante, lui in quel contesto sapeva di essere fragile. Quando Selvaggia Lucarelli gli ha fatto notare che le donne forti lo fanno sentire debole e insicuro ha detto che lo sa e ha svelato di aver fatto anche un percorso su questo.

In merito all’insicurezza di fronte alle donne forti Teo Mammuccari crede che parta tutto da sua madre. Il motivo? Perché quando aveva solamente tre anni gli disse che lo portava alle giostre invece lo lasciò in collegio per tre anni e mezzo. Quell’abbandono col tempo da insicurezza si è trasformato in diffidenza nei confronti delle donne, il conduttore pensa che forse è un trauma di cui non si è ancora liberato.