Problemi di salute hanno impedito a Teo Teocoli di esibirsi in una serata organizzata al Giugrà in Contrada Pascarosa di Ostuni. Ed è stato proprio l’attore e cabarettista, in un video pubblicato su Facebook sulla pagina della location brindisina, a confermare che purtroppo quello di ieri non sarà l’unico spettacolo a saltare. Queste le parole pronunciate dall’imitatore che è apparso comunque di buon umore:”Mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata anche per le altre serate che, purtroppo, salteranno. Sono rimasto colpito da tanta solidarietà e benevolenza. Mi hanno detto ‘torna a trovarci’, ‘qui c’è sempre una camera per te'”, ha scherzato Teo. Poi la chiusura con una nota malinconica:”Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato e, comunque, succede. Grazie a tutti!”. (agg. di Dario D’Angelo)
TEO TEOCOLI, SERATA ANNULLATA
Paura per le condizioni di Teo Teocoli. È stato annullato, per problemi di salute, lo spettacolo di domani sera al Castello di Santa Severa (Roma). Oggi l’artista avrebbe dovuto essere a Lignano Sabbiadoro, come si legge su Azalea.it che, però, comunica a quando è stato rimandato lo spettacolo: “Si comunica che, lo spettacolo di Teo Teocoli originariamente previsto per il 5 agosto e rinviato per problemi di salute che hanno colpito l’artista, verrà recuperato nella giornata di domenica 1 settembre, sempre alla Beach Arena.” Dunque, l’appuntamento è rimandato a settembre, notizia che, tuttavia, porta i fan ad interrogarsi ulteriormente su cosa possa essere accaduto al comico e attore. Aggiornamenti che potrebbero arrivare nelle prossime ore.(Aggiornamento di Anna Montesano)
TEO TEOCOLI STA MALE
Problemi di salute per Teo Teocoli: cos’ha? L’artista è stato costretto ad annullare lo spettacolo in programma domani sera, martedì 6 agosto 2019, al Castello di Santa Severa, provincia di Roma. L’annuncio è stato dato dall’organizzazione di Caffeina Cultura: l’evento “Tutto Teo” in programma all’Arena è saltato per le condizioni di salute del noto comico e imitatore nato a Taranto. Non è stata resa nota l’entità del problema di salute accusato dall’ex volto di Mai dire gol e di diversi successi cinematografici, con il suo entourage che per il momento non ha fatto filtrare nulla. Non è da escludere che si tratti di qualcosa di passeggero, con Teocoli già pronto per le prossime date in programma per il suo spettacolo: dopo aver annullato l’evento di Lignano, infatti, è stato sottolineato che verrà riproposto in un’altra data.
TEO TEOCOLI, PROBLEMI DI SALUTE: COS’HA?
L’organizzazione Caffeina Cultura nel resto della nota ha comunicato tutte le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo in programma domani sera e, pochi minuti fa, annullato per i problemi di salute accusati da Teo Teocoli: coloro che hanno acquistato il tagliando dovranno rivolgersi al punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto, mentre per quanto riguarda gli acquisti online «il rimborso potrà essere richiesto scrivendo a [email protected] e inviando copia del titolo di acquisto entro e non oltre il 20 agosto prossimo». L’organizzazione ha poi evidenziato che verrà rimborsato solo il costo del biglietto e non il diritto di prevendita. Attesi ora aggiornamenti sulle condizioni di salute di Teo Teocoli, con auguri di pronta guarigione a uno dei comici e imitatori più amati del nostro Paese.