Tutto su Teodora Olivia Martinez: la ballerina di Amici 2024 finita in sfida

Banco a rischio nella scuola di Amici 2024 per Teodora Olivia Martinez, la 23enne ballerina argentina entrata nella scuola su volontà di Debora Lettieri che ha visto in lei le qualità tecniche che cerca in una danzatrice. Teodora che, da quando aveva 5 anni si è trasferita in Spagna, ha già diverse esperienze professionali importanti ma la scuola di Amici rappresenta quella che potrebbe essere la svolta alla sua carriera. L’inizio dell’avventura nella scuola di Amici non è iniziata nel migliore dei modi. Al termine della gara di ballo della puntata dello scorso 13 ottobre 2024, infatti, Teodora è finita all’ultimo posto della classifica. Pur non stando bene e senza aver provato, ha scelto di esibirsi ugualmente ma il risultato non ha soddisfatto Kledi Kadiu che ha deciso di assegnarle l’ultimo posto in classifica.



Teodora, così, è finita direttamente in sfida e, tornata in casetta, si è lasciata andare ad uno sfogo. “Ho ballato una mer*a”, le parole della danzatrice che ha trovato conforto nell’abbraccio di Diego e Nicolò. “Io non ho capito quello che mi ha detto il giudice però ha detto cose brutte ma non potevo dare di più. Non ho dato tutto quello che potevo. Stavo ballando con la paura e questa cosa non va bene. Non sto in forma, va a finire che me ne vado a casa”, ha concluso la danzatrice.



La sfida di Teodora Olivia Martinez: il verdetto

Dopo lo sfogo iniziale subito dopo essere finita in sfida, Teodora Olivia Martinez è riuscita a rimboccarsi le maniche e a preparare la sfida di ballo al centro della puntata del pomeridiano di Amici 2024 in onda oggi, domenica 20 ottobre 2024. Giudice della sfida è Francesca Bernardini. A sfidare Teodora è Giorgia, una giovane ballerina che spera di prendere il posto della danzatrice argentina.

Dopo aver visto le esibizioni di entrambe, Francesca Bernardini dice alla sfidante che ha una buona qualità di movimento ma deve curare meglio la parte inferiore del corpo. Teodora, invece, vince la sfida perché ha ottimi virtuosismi e una bella presenza scenica anche se deve provare ad essere più libera nei movimenti.