Teresa Langella e Andrea Dal Corso: dal primo incontro al matrimonio

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ospiti della puntata di Uomini e Donne del 2 ottobre 2024. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sono tornati nello studio dove si sono incontrati per la prima volta e dove è nato il loro amore che ha attraversato varie vicissitudini prima di essere coronato dal matrimonio. Dopo un filmato riassuntivo della loro bellissima storia d’amore, Teresa Langella e Andrea Dal Corso arrivano in studio bellissimi, sempre più innamorati e mano nella mano.



“Bravi”, urla Gianni Sperti abbracciando Teresa. “Io sono stata una delle poche a credere in Andrea e vorrei ribadire il fatto che non mi sbaglio mai ed ecco il risultato”, commenta Tina Cipollari salutando gli sposi. “Immagino già quando da quella scala scenderà Mario con la moglie“, dice ancora la bionda opinionista lanciando una frecciatina a Cusitore.



Andrea Dal Corso e Teresa Langella: i dettagli del matrimonio

“Teresa sei felice?”, chiede Maria De Filippi. “Sono tra il cielo e l’universo. Sono ancora in un vortice perché è successo tutto poco fa. Devo dire che quello che ho provato sin dall’inizio è stato confermato. E’ bellissimo poterlo guardare”, la risposta di Teresa. “Ero un po’ terrorizzato nel tornare perché qui litigavamo sempre“, dice Andrea. “Teresa all’epoca scelse Andrea e lui rispose no”, spiega Maria De Filippi ai presenti. “E chi se lo dimentica! Ma adesso godiamoci tutto perché ce lo siamo meritati”, dice ancora l’ex tronista.



Andrea, poi, rivela alcuni dettagli del matrimonio: “E’ arrivata in chiesa con un’ora e messa di ritardo. Mi ha fatto una dedica pazzesca e io ho cominciato a piangere dalla navata quando è arrivata con il papà. Mi ha fatto una serie di dediche. E’ stato un matrimonio bellissimo ma breve perché è passato davvero velocemente”, dice Andrea con l’approvazione della moglie.