Teresa Magni è la compagna dell’attore Leonardo Pieraccioni, a breve ospite di “Da noi a ruota libera” per parlare del suo nuovo film “Pare parecchio Parigi”. Teresa Magni, classe 1981, è una ragazza dal carattere forte, umile e gentile e non lavora nel mondo dello spettacolo, vendeva capsule del caffè e ha fatto innamorare Leonardo Pieraccioni proprio grazie alla sua spontaneità e semplicità. Proprio come l’attuale compagno, Teresa ha una figlia, Anna, che lei chiama “Annina” sui social e che nata da una precedente storia d’amore, è sempre al centro dei suoi pensieri.



Come Teresa, anche Leonardo Pieraccioni ha una figlia: Martina, nata dalla storia d’amore con l’attrice Laura Torrisi; parlando della figlia Martina a Verissimo, l’attore ha raccontato: “Da piccola voleva fare l’attrice, ora ha 13 anni e le piacerebbe fare la psicologa, che ti dirò, in famiglia servirebbe!”. La piccola gag di Pieraccioni rivela come la storia d’amore tra lui e la compagna Teresa vada a gonfie vele, eppure non mancano i momenti stressanti della quotidianità o i piccoli battibecchi. I due sono stati insieme per diversi mesi in “segreto” prima di mostrarsi pubblicamente sui social, ma perché?



Teresa Magni sul set del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni si sono innamorati prima del 2022, solo in quell’anno però si sono mostrati pubblicamente sui social come coppia, sia per tutelare le loro bambine che per evitare la stampa, ancora colpita dalla rottura tra Pieraccioni e la Torrisi. Dal 2022 convivono insieme e non si vedono solo nel fine settimana, giorni che l’attore dedica a pieno alla figlia Martina.

In merito al matrimonio, l’attore è abbastanza scettico, a Vanity Fair aveva dichiarato: “Il matrimonio è una maratona di 50 km. Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. Io ho la resistenza di una formica zoppa. Ma forse è vero fino a un certo punto, sto da quattro anni con Teresa”. Solitamente l’attore non parla mai della fidanzata in tv o con la stampa, ma durante un’ospitata a Verissimo ha parlato un po’ della prima esperienza televisiva della compagna, capitata per caso e proprio sul set del nuovo film “Pare parecchio Parigi”: “Sul set è arrivato il direttore di produzione che mi ha detto che la cavallerizza non poteva venire. Ho guardato la mia fidanzata e le ho detto di venire. Hanno capito tutti che era una raccomandata perché è bella, brava ma come attrice…era talmente emozionata che non era per niente naturale”.