Leonardo Pieraccioni è tornato ad amare con Teresa Magni
Teresa Magni è la compagna di Leonardo Pieraccioni. La coppia ha ufficializzato il loro amore nel 2022 dopo 4 anni di fidanzamento. Si tratta della prima storia d’amore per il regista ed attore di tantissimi film di successo dopo la fine della relazione con la ex compagna Laura Torrisi, madre della figlia Martina. Una donna che è arrivata nella vita di Pieraccioni come un fulmine a ciel sereno facendogli così cambiare completamente idea sull’amore. Il regista, infatti, dopo la fine dell’amore con Laura Torrisi si era descritto come “un pensionato dei sentimenti” confessando di non credere più nell’amore e di essere scettico sulla possibilità di rinnamorarsi. “Non ci riesco più, anche se i miei amici mi dicono che arriverà una botta alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché” – aveva dichiarato al Corriere della Sera.
Alla fine però l’amore è arrivato nella sua vita grazie a Teresa Magni, una bellissima donna del tutto estranea al mondo dello spettacolo e del cinema. I due si sono perdutamente innamorati e fanno coppia fissa da 4 anni nonostante tra i due ci sia una piccola differenza di età.
Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni: nessun matrimonio all’orizzonte
“Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina” – ha rivelato Leonardo Pieraccioni dalle pagine del Corriere della Sera parlano della compagna Teresa Magni, madre di una bambina di none Anna. Nonostante il grande amore però l’attore e regista non ha alcuna intenzione di sposarsi. ”
“Il matrimonio? E’ una maratona di 50 km. Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. Non supero i tre anni. Ho 58 anni e non è un fatto d’età. È una sorta d’infantilismo, corro il rischio della sindrome da Peter Pan. Io ci parlo con i miei amici sposati, al 90 per cento sono separati. Poi si risposano e si riseparano. Ho la resistenza di una formica zoppa. Ma forse è vero fino a un certo punto, sto da quattro anni con Teresa” – ha precisato il regista de Il Ciclone.