Terra Amara, anticipazioni puntata 10 dicembre su Canale 5: ira di Demir contro Umit

Nei prossimi episodi della soap turca trasmessa da Canale 5 non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni della puntata del 10 dicembre di Terra Amara svelano che Umit dopo aver rivelato a Zuleyha di essere incinta rovinerà la festa di beneficenza ai coniugi Yaman piombando senza preavviso. Il clima diventerà ancora più teso e nervoso quando la dottoressa chiamerà in disparte l’uomo per rivelargli di aspettare un figlio da lui. Demir andrà su tutte le furie ed escogiterà un piano per sbarazzarsi definitivamente di Umit.



Demir farà rapire Umit ed arriverà addirittura ad assoldare un medico affinché faccia abortire la donna. A questo punto, però, dalle anticipazioni di Terra Amara si scopre che ci sarà un clamoroso colpo di scena: Umit non è davvero incinta. La donna ha inscenato una finta gravidanza solo per riavvicinarsi all’imprenditore. A porre fine alle preoccupazione della dottoressa, tuttavia, ci sarà l’arrivo giusto in tempo del padre Sevda. L’uomo venuto a conoscenza degli obbiettivi di Demir interverrà per proteggere la figlia. Il segreto di Umit, quindi, per il momento sarà salvo e nel frattempo quest’ultima instaurerà un’amicizia con Betul.



Terra Amara, anticipazioni puntata in onda il 10 dicembre: Zuleyha sconvolta

Dalle anticipazioni sulla puntata del 10 dicembre di Terra Amara si scopre anche che Zuleyha sarà sconvolta dalla rivelazione di Umit. L’ex sarta sarà devastata dall’idea che la dottoressa aspetti un figlio da Demir proprio poco dopo che lei ha perduto il terzogenito che stava aspettando dal marito a causa di un incidente. Il pensiero che sarà la Kahraman, l’ex amante, a dare allo Yaman il terzo erede per Zuleyha sarà insopportabile e si sfogherà con l’amica Gulten.

Nel frattempo, la cattiveria di Umit non sarà più tollerata neanche da Fekeli che l’affronterà di petto accusandola di aver messo in giro le foto che la ritraggono in atteggiamenti intimi con Demir. Umit, però, si difenderà accusando a sua volta Fikret. Nessuno sospetta che in realtà a distribuire le foto della dottoressa e dell’imprenditore in atteggiamenti inquivocabili sono state Betul e la madre. L’appuntamento con la nuova puntata di Terra Amara, dove non mancheranno risvolti inaspettati dopo la morte di Mujgan, è per questa sera, 10 dicembre, su Canale5