Terra amara, anticipazioni puntata 10 febbraio 2024 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda oggi 10 febbraio, su Canale 5, ci dicono che i rapporti tra Mehmet-Hakan e Abdulkadir si faranno sempre più tesi nel corso di questa puntata e anche delle prossime. Come abbiamo potuto vedere, l’affascinante imprenditore si è fatto arrestare allo scopo di vederci chiaro su chi avesse tentato di uccidere la sua Zuleyha. L’uomo è ormai convinto che del suo socio e di Vahap non ci si può fidare, tant’è che si è fatto arrestare apposta per poter parlare con Mahmut, che, minacciato da Adbulkadir, si è addossato le colpe del tentato omicidio della signora Yaman. Le cose in carcere si sono complicate, dato che Mehmet-Hakan non ha avuto la possibilità di parlare con l’uomo.



Il procuratore, che aveva fatto arrestare Hakan-Mehmet dopo l’aggressione subita, alla fine ritira la denuncia a suo carico: l’uomo è libero e può lasciare la prigione, con grande gioia della sua promessa sposa, Zuleyha. Tutto sembra tornare alla normalità, ma in realtà sta per accadere qualcos’altro. Sermin e Betul confabulano alle spalle della nostra protagonista da tempo, e stavolta avranno le ore contate.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 10 febbraio 2024

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che il giornale di Cukurova pubblica un’intervista in cui Sermin e Betul cercano di mettere in cattiva luce Zuleyha, descrivendola come un’arrampicatrice sociale. La vedova di Demir Yaman va su tutte le furie. Finora aveva cercato di mantenere un certo controllo, anche se aveva iniziato a dubitare della fedeltà di Betul. Stavolta, però, non riesce più a contenersi. Arrabbiata per tutte le bugie che sono state dette su di lei, Zuleyha decide di convocare dei giornalisti e di mostrare loro i documenti che provano come Betul abbia agito alle sue spalle, abusando del potere derivante dalla procura del defunto Demir…



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Vahap tenta di uccidere Hakan-Mehmet, colpendo, però, Zuleyha. La donna è ricoverata in ospedale, da cui, fortunatamente, ne uscirà sana e salva. Fikret è intenzionato a sposare Betul il più presto possibile. Pur non amandola, vuole andare avanti con la sua vita, anche se nel suo cuore c’è solo Zuleyha. Intanto Betul scopre la vera identità di Mehmet, quando trova una vecchia foto che lo ritrae insieme a Demir. A quel punto capisce che Mehmet e Hakan sono la stessa persona. La ragazza, inoltre, comincia a pentirsi di aver stretto degli accordi con Abdulkadir, ma non è facile liberarsi dalla sua presa. Zuleyha e Mehmet-Hakan, nel frattempo, si fidanzano ufficialmente.