Terra amara, anticipazioni puntata 10 gennaio 2024 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 10 gennaio, su Canale 5, ci dicono che la cerimonia di circoncisione è stata un successo, tanto che il sindaco ha proposto a Zuleyha di occuparsi di tutti gli eventi cittadini, cosa che lei ha accettato con grande orgoglio. Intanto, Hakan, facendosi passare per Mehmet Kara, continua a farsi benvolere da tutti a Cukurova: i residenti lo vedono come un uomo rispettabile e sono entusiasti di lui. Il giorno dopo la cerimonia, e signore del Circolo si riuniscono per parlare del successo della cerimonia di circoncisione. Fusan è convinta che Fikret abbia messo gli occhi su Zuleyha e che mira a sposarla per appropriarsi di tutta l’eredità degli Yaman. Non sanno, però, che Lutfiye ha ascoltato tutto ed è rimasta molto male per tutte queste cattiverie. La donna ne parla con Fekeli, e lui si chiede per quale motivo girino tali cattiverie.



Lutfiye confida a Fekeli i suoi turbamenti: è convinta che lei e Fikret devono trasferirsi a malincuore al più presto lontano da villa Yaman. E’ l’unico modo per mettere a tacere le tante chiacchiere sul loro conto. Non è la prima volta che Lutfiye ascolta le cattiverie della gente di Cukurova; sono in tanti a credere a una presunta relazione tra Zuleyha e Fikret.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 10 gennaio 2024

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Fekeli tranquillizza Lutfiye, rassicurandola che risolveranno la spinosa situazione tra qualche giorno. Intanto, Fikret e Cetin sono ancora in Siria nella speranza di trovare Demir. I due attendono Sahap per avere informazioni, ma riceveranno brutte notizie: l’uomo svela loro che la lettera non può essere partita da lì, dato che i due francobolli non sono più in circolazione. Fikret e Cetin quindi si convincono definitivamente che Demir è stato rapito. Nel frattempo, Fekeli scopre per puro caso che Mehmet Kara non è chi dice di essere, e che il suo nome in realtà è Hakan. L’imprenditore capisce che i sospetti di Fikret erano fondati…



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, quando arriva una lettera con un francobollo siriano firmata da suo marito, Zuleyha si convince che Demir sia ancora vivo. Fikret vuole vederci chiaro e insieme a Cetin si recano sul posto; qui il nipote di Fekeli contatta un suo amico, Sahap. A Cukurova, si svolge la cerimonia di circoncisione, la cui organizzazione è tornata nelle mani di Luftiye, dopo che Sermin ha cercato di prenderne il controllo. Saniye tenta di chiedere scusa a quest’ultima, che aveva investito. Gaffur e Rashit, invece, si ubriacano e mangiano troppo. Zuleyha ringrazia Hakan a fine evento, e Sermin nota come Demir non sia stato minimamente menzionato da sua moglie.