Terra amara, anticipazioni puntata 10 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 10 novembre, su Canale 5, ci dicono che dopo aver fatto a pugni con Ramazan, il vetraio che aveva insultato Sevda, Demir torna a casa coperto di sangue. Il giorno successivo racconta a Zuleyha l’accaduto, promettendole, però, di non rivelare nulla alla cantante. La moglie mantiene la promessa, ma non resta con le mani in mano. Infatti la signora Yaman si reca proprio alla vetreria di Ramazan, armata di un piede di porco, e vi si introduce furtivamente, distruggendo praticamente tutto: dalla vetrina di ingresso ai vetri pregiati messi in vendita al suo interno. La furiosa scenata attira l’attenzione dei passanti.



Zuleyha intima poi all’uomo di non insultare più nessuno della sua famiglia, altrimenti se la vedrà con lei. Tale accaduto giunge anche alle orecchie di Demir, che rimane piacevolmente sorpreso dalla grinta di sua moglie. Zuleyha, però, non ne esce impunita: infatti si guadagna una denuncia da parte del vetraio, che è corso subito dalle autorità per raccontare il fattaccio.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 10 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Fikret si è infuriato quando ha capito che Umit si è davvero innamorata di Demir e non ha fatto nulla per impedire l’unione tra lui e Zuleyha. Ciò va contro i piani del giovane, che quindi ha intimato alla sua alleata di tentare di nuovo di separare i due coniugi, ora più innamorati che mai. Il primario quindi si reca a casa Yaman senza avvisare. La “sorpresa” non è gradita a Demir e a Sevda, che cercano di mantenere la calma, mentre Zuleyha non sospetta minimamente nulla. Anzi, quest’ultima incoraggia anche la nuova amica ad avere fiducia nell’amore perché troverà anche lei l’uomo giusto.



Nel frattempo, Fekeli fa un bel gesto nei confronti di Lutfiye. L’uomo regala alla donna un’ampia dependance dove lei potrà dedicarsi alle sue passioni…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraLutfiye prova a convincere il nipote ad abbandonare i suoi propositi di vendetta contro gli Yaman poiché, così facendo, non risolverà nulla e non avrà giustizia per sua madre. Lontano da tutto e da tutti, Demir e Zuleyha vivono per la prima volta da coppia innamorata. Lo Yaman si è scusato per il modo in cui in passato le aveva chiesto di sposarlo, quindi le propone di ricomincia da capo. Nel farlo, le propone di nuovo di essere sua moglie. Umit soffre in silenzio il rinnovato amore tra Demir e Zuleyha. Fikret, intanto, chiede scusa a Mujgan per il suo comportamento e le confessa di amarla e spera che lei, un giorno, possa ricambiare e accettarlo così com’è.