Terra amara, anticipazioni puntata 11 aprile su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara (che ha saltato la programmazione di ieri per Pasquetta), in onda da oggi 11 aprile, su Canale 5, ci dicono che la pubblicazione dell’articolo che allude a una storia d’amore tra Hunkar e Fekeli ha suscitato un certo scalpore in casa Yaman. Demir si sente particolarmente deluso e assalito dalla vergogna, e, a suo dire, l’articolo andrà a macchiare l’onore di famiglia. Il rampollo cerca un confronto con sua madre in merito agli scatti apparsi sul giornale, che la ritraggono in atteggiamenti teneri con Fekeli. Hunkar non può sottrarsi e smette dunque di mentire, confessando al figlio l’amore che la lega ad Ali Rahment. Demir è ancora più furiosa e ordina a sua madre di andarsene via di casa: non vuole più vederla nei paraggi. Lo “sfratto” delude profondamente Hunkar, ma la donna non si arrenderà qui e penserà subito che dietro alla pubblicazione dell’articolo ci sia lo zampino di Sermin, la quale ha trovato il modo di vendicarsi di lei.



Terra amara, anticipazioni puntata in onda l’11 aprile

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che cercare di fermare la notizia è comunque troppo tardi. Infatti il gossip comincia a diffondersi per tutta Cukurova provocando sdegno nei confronti di Hunkar, a cominciare dalle signore del Circolo, che ora non vorranno più avere a che fare con lei. Infine l’articolo arriverà anche nelle mani di Fekeli e la sua reazione sarà immediata: il padrino di Yilmaz giura vendetta verso i responsabili di tale atto. Le cose, però, sono destinate a peggiorare gradualmente. Infatti la nonna Azize comincerà a sentire la mancanza della figlia in casa e ciò le provocherà un male improvviso, tanto che dovrà essere trasportata d’urgenza in ospedale…



Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Hatip e Sermin vengono arrestati con l’accusa di adulterio, ma verranno ben presto rilasciati dopo aver attestato che non c’è pericolo di fuga. I due comunque resteranno in città, in attesa del verdetto definitivo. Una volta in libertà, Sermin giura vendetta contro Hunkar. Decide di spiarla e scatta delle foto che la ritraggono in atteggiamenti teneri con Fekeli, poi vende le immagini al giornale, che in seguito le pubblicherà, scatenando scandalo in città. Intanto Behice approfitta della situazione per avvicinarsi a Fekeli e cercare di circuirlo. Mujgan e Yilmaz completano il trasferimento nella nuova casa vicina agli Yaman. Per Zuleyha è una sofferenza avere il suo amato lì, ma ammette che allo stesso tempo è bello poterlo vedere tutti i giorni. Il Procuratore Julide a Sabahattin si avvicinano e mostrano interesse l’uno verso l’altra. Tuttavia il dottore non rimane indifferente quando scopre che Sermin è l’amante di Hatip.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 26 novembre 2024/ Alfredo innamorato di Clara, Matteo scosso