Terra amara, anticipazioni puntata 11 gennaio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 11 gennaio, su Canale 5, ci dicono che saranno momenti concitati per Fekeli, che ha scoperto per puro caso la verità su Mehmet Kara – ossia, non è chi dice di essere, ma si chiama in realtà Hakan. Questa scoperta, però, potrebbe costargli cara. Nella puntata, Fekeli si reca da Abdulkhair, minacciandolo con la pistola: lui sa tutto, quindi gli conviene iniziare a parlare. Messo alle strette, l’uomo è costretto a raccontargli ogni cosa, a cominciare da quando ha conosciuto Hakan. Fekeli crede che i due siano coinvolti nella sparizione di Demir, ma Abdulkhair ammette di non sapere nulla. Quest’ultimo cerca di rigirare le cose a proprio vantaggio, dicendogli che Hakan è spietato, e che, quando verrà a conoscenza di cosa lui sa, non esiterà a farlo fuori.
Fikret e Cetin, intanto, sono sulla strada per il ritorno a Cukurova, senza avere uno straccio di notizie su Demir. Il nipote di Fekeli non sa cosa pensare. Intanto, Zuleyha è ancora sconsolata perché gli manca suo marito. Lutfiye la consola, tentando di darle tutto il supporto di cui ha bisogno.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda l’11 gennaio 2024
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Zuleyha si reca nell’azienda di Fekeli, e qui apprende che l’imprenditore non è andato ad Ankara per affari, come aveva fatto credere a Lutfiye. Nel frattempo, Fikret è convinto che la lettera arrivata a villa Yaman sia falsa, poiché la calligrafia non corrisponde a quella di Demir. Facendo così, però, sfida il Pubblico Ministero, il quale lo accusa di depistaggio nelle indagini, e lo fa portare via. Nel frattempo, Fekeli è pronto a smascherare l’impostore ma l’imprevisto è in agguato… Il povero uomo incontra una persona in strada e si affaccia a soccorrerlo. Ma dalla sua macchina emerge un suo complice che, di spalle, gli inietta una siringa sul collo…
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Fikret e Cetin partono alla volta della Siria per capire se ci sono tracce di Demir. Non sarà un viaggio facile. A Cukurova, Zuleyha riceve i complimenti per aver organizzato la cerimonia di circoncisione, mentre Hakan guadagna sempre più rispetto in città, facendo credere a tutti di chiamarsi Mehmet Kara. Si diffondono sempre con più insistenze le voci di una possibile relazione tra Zuleyha e Fikret, e la cosa infastidisce Lutfiye, che lo racconta a Fekeli; quest’ultimo le promette che troveranno una soluzione quanto prima. Poi, Fekeli scopre per puro caso che Mehmet non è chi dice di essere, ma il suo nome è Hakan: a quel punto decide di informarsi di più, prima di smascherarlo.