Terra amara, anticipazioni puntata 12 gennaio 2024 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 12 gennaio, su Canale 5, ci dicono che Fikret continua a nutrire dei sospetti nei confronti di Hakan e non riesce ad accettare il fatto che lui stia passando tanto tempo con Zuleyha. I due stanno visitando l’aranceto dell’azienda, e Fikret li raggiunge infastidito dal fatto che siano arrivati a chiamarsi per nome. Il nipote di Fekeli crede che gli affari siano solo una scusa per avvicinarsi alla donna, quindi gli intima di allontanarsi perché non si fida di lui. I due uomini iniziano a discutere e stanno per venire alle mani, ma Zuleyha interviene e dice loro di smetterla: è disperata perché le manca Demir e non ha bisogno di altri problemi.



Hakan scopre che Adbulkhair ha ucciso Fekeli: la notizia lo sconvolge, specialmente quando capisce le motivazioni che l’hanno spinto a farlo. Il pover’uomo aveva scoperto la vera identità di Hakan, che non è Mehmet Kara, e lui ha pensato bene di farlo fuori. Hakan è furioso.

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 12 gennaio 2024

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che continua il mistero sulla sparizione di Demir quando una donna misteriosa si presenta a villa Yaman chiedendo dell’imprenditore. Fikret, intanto, cerca di scusarsi con Zuleyha per il comportamento avuto con Hakan: il fatto è che non si fida di lui, e non capisce perché abbiamo comprato le quote dell’azienda se non per altri interessi. Fikret sente il dovere di proteggerla perché è la moglie di suo fratello. Zuleyha gli ribadisce che non ha bisogno di protezione, perché è una donna forte e ha delle guardie a sua disposizione, quindi gli dice che deve smetterla di intromettersi nella sua vita.



La loro discussione viene ascoltata da Lutfiye che, una volta rimasta sola con il nipote, gli dice che ha meritato quella strigliata da Zuleyha: ci sono fin troppe chiacchiere in città su loro due e la gente pensa che Fikret stia vicino alla donna solo per la sua eredità…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Fekeli scopre per puro caso che Mehmet non è chi dice di essere, ma il suo nome è Hakan: a quel punto decide di informarsi di più, prima di smascherarlo. Minaccia Albdulkhair, poi rimane vittima di un agguato, che gli sarà fatale. Passano i giorni, e Lutfiye non ha nessuna notizia di Fekeli, finché non viene ritrovato il corpo all’interno della sua auto: l’uomo è apparentemente morto per infarto. Fikret, scarcerato grazie a Hakan, apprende della morte dello zio ed è sconvolto. Tutta Cukurova è in lutto. Sia Lutfiye che Zuleyha però, nutrono dei dubbi sulle circostanze in cui Fekeli è morto. Zuelyha, inoltre, confida a Lutfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come invece tutti sapevano. Fikret, inoltre, condivide i suoi sospetti con Zuleyha in merito a Demir: l’uomo non si è rifugiato in Siria.