Terra Amara, le anticipazioni di mercoledì 13 dicembre
Oggi pomeriggio mercoledì 13 dicembre su Canale Cinque il pubblico avrà la possibilità di godersi un nuovo appuntamento con la fortissima soap Terra Amara. Che cosa accadrà nel nuovo episodio della soap? Un avvocato farà tappa al ranch perché vuole trascinare via con sé il piccolo Kerem Ali, però gli sarà negato. Immediatamente dopo, Nazire avviserà Fekeli del fatto che il bambino non sta bene. L’uomo, Fikret e Lutfiye lo trasporteranno subito in ospedale, dove scopriranno che Kerem Ali è stato colpito da meningite. Dovrà dunque trascorrere una notte in terapia intensiva.
Nel corso della puntata odierna di Terra Amara, Fekeli seppellirà anche Mujgan, la nuora che aveva sempre considerato una figlia. L’imprenditore si sentirà sempre più solo e triste, ma, per fortuna, gli resta avrà ancora tra le sue braccia il piccolo Kerem Ali, del quale deve prendersi cura. Fekeli è consapevole del fatto che non potrà trascorrere le giornate a piangere, perché il bambino è rimasto orfano di entrambi i genitori e quindi ha bisogno di lui in maniera viscerale.
Karem Ali rischia di essere portato via da un avvocato? La trama di Terra Amara
Grandi emozioni e sorprese sono in arrivo in Terra Amara nella puntata di oggi 13 dicembre. Fedeli vuole adottare Kerem Ali e spera che sia legalmente riconosciuto come il nipote. Come ha rivelato a Lutfiye, però, ha la grande paura che non gli verrà data la possibilità.
Infatti, l’Hekimoglu ha ancora due parenti vivi, ovvero la madre ed il fratello, i quali potrebbero decidere di far valere i loro diritti sul piccolo. E, a quanto pare, farà bene a preoccuparsi. Come se non bastasse, sta arrivando al ranch un avvocato, il cui obiettivo sarà proprio quello di portare via con sé Kerem Ali per strapparlo alla famiglia. Tuttavia, non gli sarà concesso.
Terra Amara, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra Amara, Betul, la figlia di Sermin, ha fatto capolinea a Cukurova sorprendendo la mamma: ha deciso di comprare la vecchia casa vicino agli Yaman. La notizia della gravidanza di Umit si diffonde a macchia d’olio, e anche Demir apprende di essere il padre del figlio che la dottoressa si appresta a partorire. L’uomo rabbioso, le intima di abortire, poi organizza il suo rapimento per farlo fare a un nuovo professionista.
Il suo piano viene però sventato da Sevda che fa di tutto per salvare la figlia. Betul e Sermin mettono a segno il loro complotto vendicandosi in questo modo di Demir, colpevole di averle private della loro eredità: riempie Cukurova con le foto di Demir insieme a Umit, umiliandolo davanti a tutta la città. Sarà una puntata di Terra Amara da batticuore per i telespettatori di Canale Cinque.