Terra amara, anticipazioni puntata 13 febbraio 2024 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda oggi 13 febbraio, su Canale 5, ci dicono che Abdulkadir, rimasto solo dopo la visita di Betul e Sermin, confida a Vahap di tenerlo d’occhio: non vuole che combini errori che possano metterli nei guai. Inoltre, sono già circondati dai nemici, tra cui Mehmet-Hakan e Fikret, che è un problema per tutti loro. Mentre parlano non sanno di essere ascoltati da Betul, che era tornata per parlare con Abdulkadir, e sente tutto. Anche quando quest’ultimo la accusa di non essere neanche riuscita a farsi sposare da Fikret: a quest’ora avrebbero messo le mani sui possedimenti degli Yaman. Vahap, però, confida al fratello di aver fatto una copia del filmino che inchioderebbe Fikret per traffico di droga. Per loro è una grande occasione.
Betul torna a casa e dice alla madre di dover andare a vivere altrove; lei resterà qui perché vuole vendicarsi di Fikret. Nel frattempo, Lutfiye riceve una terribile notizia: Kayhan, figlio di Muzaffer, è morto. Lei deve andare a Bursa, e Fikret la accompagna.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 13 febbraio 2024
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Hasmet Colak si reca da Zuleyha per chiederle di restituirle i terreni che gli appartengono, e di cui Demir si era appropriato. La donna lo faccia, ma non senza che lui le lanci una minaccia. Zuleyha, poi, racconta tutto a Mehmet-Hakan, mentre fanno progetti per il loro futuro insieme. Colak si mette in azione, e raduna gli operati per sé nelle terre degli Yaman. Intanto, Betul si è trasferito a casa di Vahap. Quando lui si assenta, lei ne approfitta per somministrare un sonnifero al suo bicchiere di vino; il suo scopo è quello di riuscire a rubare il filmino che incastra Fikret. Nel frattempo, Gulten sta per diventare mamma ed è felicissima; tra lei e Saniye c’è uno scambio di belle parole. Tutti sono contenti per questo lieto evento.
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Gulten e Cetin scoprono che presto saranno genitori e condividono la loro gioia con tutte le persone a loro care. Betul e Sermin, cadute ormai in disgrazia, si trasferiscono in una casa modesta. Proprio lì, Sermin avrà uno spiacevole incontro con un reporter che cercherà in tutti i modi di scoprire per quale motivo siano state cacciate di casa da Zuleyha. Intanto, Hasmet Colak, storico signore di Cukurova, è uscito di prigione dopo diciotto anni con l’intento di farsi restituire tutti i terreni di cui Demir si è appropriato indebitamente. I rapporti di Zuleyha con Sermin e Betul sono ormai distrutti; le tre litigano pubblicamente, con la signora Yaman che smaschera davanti a tutti Betul, che finora ha agitato alle sue spalle. Infuriate, le due donne si rivolgono ad Abdulkadir.