Anticipazioni Terra Amara, 14 dicembre 2023: Zuleyha si oppone al marito Demir

Dagli spoiler sulla puntata di giovedì 14 dicembre 2023 di Terra Amara si scopre che la gravidanza sconvolgente e inaspettata di Umit farà saltare gli equilibri di tutti. Nel dettaglio a dimostrarsi la più altruista e piena di compassione sarà Zuleyha. La giovane, infatti, scoperto che il marito farà di tutto per aver abortire l’amante dopo aver scoperto che è incinta si schiererà contro di lui. Moglie e marito hanno già avuto uno scontro sull’argomento ma le anticipazioni svela che oggi ci sarà un confronto ancora più duro.



Zuleyha per impedire che a Umit venga praticato l’aborto contro la sua volontà si metterà in giardino la mattina poco prima dell’arrivo del medico che dovrà praticare l’aborto ad Umit e lo manderà via dicendo che lei ed il marito hanno cambiato idea. Quando Demir scoprirà quello che è successo diventerà una furia. In realtà ad essere ancora più sconvolgente è il fatto che Umit non è davvero incinta, non c’è nessuna gravidanza è solo una messinscena per avvicinarsi all’uomo.



Terra Amara, anticipazioni 14 dicembre 2024: Kerem Ali in pericolo di vita

Dalle anticipazioni di Terra Amara della puntata di giovedì 14 dicembre si scopre che Demier e Zuleyha continueranno a scontrarsi. L’uomo sarà accecato dalla rabbia mentre la giovane cercherà di spigargli che un aborto dopo quattro mesi di gestazione può essere molto pericolo per la donna, in questo caso Umit ma il Yaman non sentirà ragioni. Nel frattempo i colpi scena non mancheranno e Sevda scoprirà dove tenuta prigionera la figlia ma giunto davanti alla Villa non verrà fatto entrare.

Spazio avranno nelle trame di Terra Amara anche le vicende di Fikeli e del nipotino Kerem Ali. Per il piccolo si temerà il peggio quando andrà in arresto cardiaco per fortuna grazie al pronto intervento del medico il bambino sarà fuori pericolo dopo essere stato ricoverato d’urgenza, ed aver trascorso l’intera notte in terapia intensiva con la terribile diagnosi di meningite. A questo punto l’avvocato Coskun, vedendo quanto Fekeli, Fikret e Lutfiye fossero disperati per il bimbo, capirà che sono loro la sua famiglia e deciderà di affidarglielo.



Anticipazioni Terra Amara: Sevda riuscirà a ritrovare la figlia?

Infine, dalle anticipazioni della puntata di Terra Amara si scopre che Sevda grazie ad uno soffiata di Betul capirà che la figlia è tenuta sequestrata da Demier. Si presenterà in villa ma non verrà fatta entrare ed anche parlare con Zuleyha non sortirà nessuno effetto. Determinato e testardo, però, farà di tutto per ritrovare Umit. Ci riuscirà?

Dalle anticipazioni, dunque, si scopre che anche nella nuova puntata di Terra Amara non mancheranno colpi di scena. La soap turca va in onda tutti giorni alle 14: 10 e la domenica in prima serata su Canale5.