Terra amara, anticipazioni puntata 15 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 15 novembre, su Canale 5, ci dicono che Demir ha deciso di incontrare Umit per chiarire con lei una volta per tutte: la loro relazione è finita. Il primario si prepara ad andare all’appuntamento, convinta di poter rigirare la situazione a suo vantaggio. Sul luogo dell’incontro, l’imprenditore la obbliga ad uscire dall’auto senza fare troppe scenate; lo Yaman è furioso con lei per l’incidente del braccialetto, che era stato messo nella sua macchina, a sua insaputa, da Mujgan. Dopo essersela cavata con Zuleyha, mentendole e spiegandole che probabilmente Umit avrà perso il braccialetto nella sua auto quando le aveva dato un passaggio, Demir non vuole saperne più del primario.



Umit, però, non la prende bene, e cerca di convincerlo a tornare sui suoi passi. Di fronte a tale reticenza, lo Yaman è esasperato e passa alle minacce: se solo si azzarderà di nuovo a creare disturbo o peggio, arrecare danni alla sua famiglia, lui non esiterà a rispondere con la violenza. Non le conviene mettersi contro Demir Yaman! Tali parole fanno riflettere ma anche intimorire Umit, che è costretta alla ritirata…



Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 15 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Umit torna a casa e trova Fikret ad aspettarla. Apprendiamo che il giovane ha rinunciato ad andare in Germania per proseguire la sua vendetta contro Demir Yaman, soprattutto dopo che quest’ultimo ha diffuso la lettera della sua defunta madre. Uniti dall’odio verso l’imprenditore, i due torneranno ad allearsi per annientarlo. La loro vendetta verrà quindi messa in atto. Il primo passo è quello di fingere che Umit voglia togliersi la vita. Il primario telefona a Demir ed inscena un falso tentativo di suicidio. A quel punto, l’uomo non può di certo lasciarla in quello stato, quindi si precipita subito da lei per aiutarla.



Demir le presta subito soccorso. La donna, però, si rifiuta di andare in ospedale, quindi lo Yaman deve agire come meglio crede per aiutarla a riprendersi. Di nascosto, Fikret scatta delle foto ai due, ed è facile immaginare che, prima o poi, tali immagini finiranno nelle mani di Zuleyha

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Demir e Zuleyha si presentano da Fekeli per discutere della spiacevole situazione che si è creta Fikret. Lui, tra le lacrime, dice addio a Mujgan, nonostante provino un forte sentimento l’uno verso l’altra. Umit si sfoga con Mujgan sull’essere stata lasciata da Demir, quindi la dottoressa decide di aiutare l’amica e lascia cadere il braccialetto del primario nella macchina dello Yaman. L’imprenditore inventa una scusa a Zuleyha, e per ora quest’ultima resta all’oscuro della tresca che il marito aveva con Umit