Terra amara, anticipazioni puntata 16 dicembre 2023 su Canale 5
Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 16 dicembre, su Canale 5, ci dicono che Saniye è con Uzum e cade nella disperazione più totale perché ora crede che l’uomo, essendo il padre biologico della bambina, voglia portarla via da loro, lontana da Cukurova. Nel frattempo, dopo essersi ricongiunta con sua madre, Umit le rivela di non essere davvero incinta. L’odio che prova verso Demir è ancora tanto che decide di raggiungerlo con l’intenzione di ucciderlo. Sevda intercetta il piano di sua figlia e si frappone tra lui e Umit; in questo modo, il colpo della ragazza ferisce quindi sua mare. Prima di esalare l’ultimo respiro, la donna chiederà allo Yaman di prendersi cura di sua figlia.
In ospedale Kerem Ali supera la fase critica della malattia. Per impedire che i parenti di Mujgan lo portino via, Fekeli decide di raggiungere l’avvocato dello zio del bambino e si dirige verso Mersin con Cetin. Durante il viaggio, l’uomo al volante si distrae e per sbaglio investe un uomo. Cetin si addossa la colpa e si costituisce. Zuleyha, intanto, propone a Betul di entrare a far parte dell’azienda Yaman.
Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 16 dicembre 2023
Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Zuleyha diventa sospettosa quando nota del sangue sul paraurti dell’auto di Demir ed è convinta che il marito le nasconda qualcosa. Lo Yaman, successivamente, seppellisce in gran segreto il corpo di Sevda, che teneva nascosto nel bagagliaio. Fekeli non accetta che Cetin si sia preso la colpa dell’incidente. Lutfiye e Fekeli informano poi Gulten dell’accaduto. Infine, i gendarmi cominciano a chiedersi quale dichiarazione volesse fare Sevda qualche giorno fa, prima che Demir la costringesse ad andar via con lui…
Terra amara: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Terra amara, Umit è una donna in fuga, ricercata da Demir e dai suoi uomini. Lo Yaman caccia Sevda di casa sua, dopo che Sermin gli ha fatto capire che la cantante è la madre di Umit, e che le due hanno sempre tramato alle sue spalle. A nulla valgono le opposizioni di Sevda. Il piccolo Kerem Ali viene ricoverato in ospedale per una malattia. Si presenta un avvocato in rappresentanza del fratello della defunta Mujgan che rivendica il suo diritto su Kerem Ali. Tuttavia le circostanze drammatiche, con il neonato che rischia di morire, faranno ricredere l’avvocato che lascerà in pace Fekeli, Fikret e Luftiye: sono loro la vera famiglia del figlio di Mujgan.
Sevda minaccia Demir: se non gli darà dei soldi e una macchina per far fuggire Umit, lei confesserà di essere complice dell’omicidio commesso da Zuleyha. La cantante si riferisce a quando aveva sparato a uno dei malintenzionati che avevano intenzione di svaligiare la villa. Si scopre che Cumali è il padre biologico di Uzum; Saniye e Gaffur cadono nello sconforto.